Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
novità sulla v10n qualcuno sa dove si può scaricare?
-
Ciao. C'è la discussione sugli aggiornamenti ufficiali. Puoi chiedere la.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Allora che giudizio date su sto flex2? Lo ricomprereste? Io sinceramente no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Io credo che con il prossimo aggiornamento (il V10N) dovrebbe ulteriormente migliorare....certo ancora ci sono alcuni lags (non drammatici ma un po fastidiosi) però considerando il prezzo di acquisto a cui sono riuscito a trovarlo (539€ per un top di gamma appena uscito sul mercato mi sembra buono) e la dotazione hardware indubbiamente di buon livello non posso considerarlo un cattivo affare. Considera poi che il design è realmente unico e il display è un enorme passo in avanti rispetto a quello del primo G Flex. Io tutto sommato lo ricomprerei (al prezzo a cui l'ho trovato io nuovo non certo ai 699€ del listino ufficiale).....
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
Maurizio7013
Quote:
grandmarnier
Io credo che con il prossimo aggiornamento (il V10N) dovrebbe ulteriormente migliorare....certo ancora ci sono alcuni lags (non drammatici ma un po fastidiosi) però considerando il prezzo di acquisto a cui sono riuscito a trovarlo (539€ per un top di gamma appena uscito sul mercato mi sembra buono) e la dotazione hardware indubbiamente di buon livello non posso considerarlo un cattivo affare. Considera poi che il design è realmente unico e il display è un enorme passo in avanti rispetto a quello del primo G Flex. Io tutto sommato lo ricomprerei (al prezzo a cui l'ho trovato io nuovo non certo ai 699€ del listino ufficiale).....
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Aggiungo che anche altri ex top di gamma LG appena usciti erano un disastro. Dopo (numerosi) aggiornamenti hanno finalmente raggiunto la piena maturità. Dategli un po di tempo.
-
Io sono un po deluso dalla qualità del display..
-
Nulla da dire sull'Hardware. Il G4 sarà depotenziato....ma i lag riscontrati sono snervanti.Anche con Nova.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Venduto.. preso S6. Mi spiace ma troppe imperfezioni e difficilissimo da vendere..nessuno lo vuole. Prezzi in caduta rapida. Galaxy S6 migliore. Amen
-
Quote:
ddt1976
Nulla da dire sull'Hardware. Il G4 sarà depotenziato....ma i lag riscontrati sono snervanti.Anche con Nova.
Androidiani App
Monterà Snapdragon 808 vero?
-
Quote:
ddt1976
Androidiani App
Quote:
mastergiven
Monterà Snapdragon 808 vero?
Sul nuovo terminale di casa Lg per ora non ci sono conferme. Per parlarne questa non è la sede. Verrà aperta a giorni anche la sezione G4.
Ricordo che qui siamo Off Topic.