CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto una proposta di scambio: il mio M3 Note (16GB, 2GB) per il G Flex 2.
    Con l'M3 mi trovo benone. Il comparto batteria è fenomenale: ci faccio 2 giorni, con un uso intenso. Ma a livello di fluidità non ci siamo. Perciò, lo scambio mi tenta.
    Ovviamente, il surriscaldamento del G Flex mi spaventa. Ho letto e sentito che, dopo vari aggiornamenti, è stato limitato ma che è ancora presente, specie durante la navigazione Web in 3/4G. Confermate? Accettereste lo scambio al mio posto?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto una proposta di scambio: il mio M3 Note (16GB, 2GB) per il G Flex 2.
    Con l'M3 mi trovo benone. Il comparto batteria è fenomenale: ci faccio 2 giorni, con un uso intenso. Ma a livello di fluidità non ci siamo. Perciò, lo scambio mi tenta.
    Ovviamente, il surriscaldamento del G Flex mi spaventa. Ho letto e sentito che, dopo vari aggiornamenti, è stato limitato ma che è ancora presente, specie durante la navigazione Web in 3/4G. Confermate? Accettereste lo scambio al mio posto?
    Grazie a tutti.
    SoC da TOP GAMMA VERO. Snadragon810+ Adreno430+ RAM DDR4. Nato male ma poi tornato a Vita con la 5.1.1. Personalmente ho installato la versione V15e Svizzera. Di gran lunga la migliore di tutte. Surriscaldamenti nella norma. In merito alla fluidita', che mi sembra il tuo problema, avrai una resa Mostruosa SEMPRE. Lo Snap810 e' un Mostro. E anche quando va a 1.56 di clock...fa girare il Flex2 a Bomba. La Fluidita' di questo telefono e' un qualcosa di spaventoso. Sempre. Mai in lag. Poi wifi super...gps fulmineo sempre. Lte 4gplus sempre. Design unico. Onestamente la mia esperienza personale e' assolutamente positiva. Ma ho dovuto fare il Debrand. Era TIM e montava il firmware 15b. Scaldava molto...e la batteria durava poco. Con il Flash Tool Lg e la guida di @isolamento ho flashato la 15e Svizzera. E ho scoperto il piacere di questo telefono. Scalda solo quando stressato e i 4g sul web. Ma faccio 3/4 ore si streaming e non scalda. Tiepido. Ma veramente solo tiepido. Ci sono telefoni che scaldano molto di piu. Il Flex 2 si porta dietro lo strascico di una uscita complicata. Ma parliamo di 1 anno fa. Fidati. Era sceso a 199 euro. Pazzesco..e' andato a ruba e adesso non lo trovi a meno di 260 270. Arrivera' MM. Insomma la mia esperienza e' finora ottima. Con la 15e. Sia chiaro

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo un consiglio sul mio flex2 quando faccio una foto mi vengono sfuocate. Come posso risolvere?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Salve, volevo un consiglio sul mio flex2 quando faccio una foto mi vengono sfuocate. Come posso risolvere?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Hai messo opzione 13M nelle impostazioni della camera?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho fa sempre

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Si l'ho fa sempre

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Con la videocamera, mi da un effetto onda. Se metto la camera anteriore e tutto normale.

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-06-16 alle 15:02

  7. #246
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Si l'ho fa sempre

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk


    Con la videocamera, mi da un effetto onda. Se metto la camera anteriore e tutto normale.

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Post doppi uniti.

    Il difetto si è manifestato recentemente oppure ha sempre fatto così? Usi cover? Il sensore laser è scoperto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, difetta da poco, anche senza cover, sensore scoperto

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #248
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Ok, difetta da poco, anche senza cover, sensore scoperto

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    La fotocamera ha un firmware, ma non è accessibile dall'utente. Prima dell'assistenza consiglio l'installazione di una fotocamera alternativa a tua scelta e vedere se ci sono milgioramenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #249
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    a me accade che lo schermo, quando il flex va in standby, si spenga immediatamente senza l'attenuazione della luminosità che ti avvisa del successivo spegnimento.
    succede a nessuno?
    soluzioni?

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG GFlex 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    da quasi due settimane sto usando il G Flex 2, e devo dire che l'esperienza d'uso è sicuramente positiva. La qualità dello schermo è eccellente e non solo per me che vengo da un S3mini, ma anche per amici che utilizzano Note 3 e 4, così come è ottima la fluidità d'uso. La batteria arriva a sera senza problemi (ma io non sono un grande utilizzatore dello smartphone) e anche a metà del giorno dopo. Le foto sono nitide e ben definite, per i video..... non ho ancora provato (!).
    Per quanto riguarda la questione del surriscaldamento, a dire il vero, installando app o usandolo un po' più a fondo il calore si avverte, ma non al punto di essere un problema (sul mio terminale non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a MM). Qualche altra stranezza notata è il fatto che si avvia nel momento in cui lo mette in carica spento, non sono ancora riuscito a fare una ricarica con il telefono spento. E' vero che la luminosità dello schermo non può essere variata in maniera ottimale, ma tutto sommato non lo ritengo un fastidio insopportabile, solo qualche volta sembrano esserci dei piccoli sfarfalli, ma forse è un difetto del mio terminale.
    Quindi, in conclusione, sono più che soddisfatto del mio acquisto.
    Ah, dimenticavo: esteticamente per me è bellissimo, la forma curva è originale e gradevole e devo dire che colpisce in positivo...!

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy