CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vi parlo con il cuore in mano, provengo da lg g flex della prima generazione. Al momento di cambiare smartphone, pur desiderando questo flex 2, non ho potuto fare altro che rinunciare, data l'esperienza "negativa" con il precedente. Batteria top , schermo granuloso ma non era un problema (per me che provenivo da galaxy s advance il salto di qualità c'era ugualmente), design bellissimo che invidiavano tutti... Dall'altro lato però c'era: fotocamera e soprattutto videocamera tutt'altro che top di gamma, ricezione molto sotto la media, zero modding, e questo ero pronto ad accettarlo se la LG lo avesse supportato. Ed invece fermo a KitKat, mentre LG g2 praticamente identico aggiornato a Lollipop. Per non contare la svalutazione. Io l'ho preso a circa 500€, non voglio immaginare la rabbia di chi lo ha acquistato al day one (899€).Un vero peccato. Sono passato a Nexus 5x, smartphone migliore si ma ... "normale". Mi manca lo schermo curvo, mi manca la batteria praticamente infinita, mi manca l'esperienza flex. Se venisse supportato, anche il flex 2 si mangerebbe tutti. Spero che almeno questo terminale riceva un altro major update. Complimenti comunque per la scelta, se il flex 2 e bello e con caratteristiche simili al fratello maggiore della prima generazione. Ma, per acquisti a lungo termine come il mio caso, vorrei uno smartphone continuamente supportato. Saluti.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Vi parlo con il cuore in mano, provengo da lg g flex della prima generazione. Al momento di cambiare smartphone, pur desiderando questo flex 2, non ho potuto fare altro che rinunciare, data l'esperienza "negativa" con il precedente. Batteria top , schermo granuloso ma non era un problema (per me che provenivo da galaxy s advance il salto di qualità c'era ugualmente), design bellissimo che invidiavano tutti... Dall'altro lato però c'era: fotocamera e soprattutto videocamera tutt'altro che top di gamma, ricezione molto sotto la media, zero modding, e questo ero pronto ad accettarlo se la LG lo avesse supportato. Ed invece fermo a KitKat, mentre LG g2 praticamente identico aggiornato a Lollipop. Per non contare la svalutazione. Io l'ho preso a circa 500€, non voglio immaginare la rabbia di chi lo ha acquistato al day one (899€).Un vero peccato. Sono passato a Nexus 5x, smartphone migliore si ma ... "normale". Mi manca lo schermo curvo, mi manca la batteria praticamente infinita, mi manca l'esperienza flex. Se venisse supportato, anche il flex 2 si mangerebbe tutti. Spero che almeno questo terminale riceva un altro major update. Complimenti comunque per la scelta, se il flex 2 e bello e con caratteristiche simili al fratello maggiore della prima generazione. Ma, per acquisti a lungo termine come il mio caso, vorrei uno smartphone continuamente supportato. Saluti.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Hai fatto la scelta giusta...
    Comunque la batteria é purtroppo diventata uno dei difetti del Flex 2...
    Il Flex consumava poca batteria perché aveva una risoluzione solo HD e soprattutto non aveva un processore così esoso come l'810...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

    Andr0 (06-08-16)

  5. #253
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, è uno smartphone di nicchia. Se venisse supportato dagli sviluppatori, e non fosse così chiuso (non ha neanche la recovery), sarebbe lo smartphone perfetto. Inoltre il vecchio flex aveva un bug non da poco, non so se anche questo terminale ne è affetto; a me è capitato 2 volte: al momento del ripristino dispositivo ai dati di fabbrica, questo "moriva". Impossibile da accendere, neanche collegandolo al caricabatterie, impossibile entrare in recovery (non ce l'ha), impossibile andare in download mode. Si riaccendeva qualche ora dopo, non ripristinato, dopo aver consumato il tasto power a furia di premere.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo, è uno smartphone di nicchia. Se venisse supportato dagli sviluppatori, e non fosse così chiuso (non ha neanche la recovery), sarebbe lo smartphone perfetto. Inoltre il vecchio flex aveva un bug non da poco, non so se anche questo terminale ne è affetto; a me è capitato 2 volte: al momento del ripristino dispositivo ai dati di fabbrica, questo "moriva". Impossibile da accendere, neanche collegandolo al caricabatterie, impossibile entrare in recovery (non ce l'ha), impossibile andare in download mode. Si riaccendeva qualche ora dopo, non ripristinato, dopo aver consumato il tasto power a furia di premere.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    No ler fortuna non c'é questo grave bug. Peró mi dispiace contraddirti ma il Flex 2 é ben lontano dall'essere lo smartphone perfetto. Il display in tantissimi casi é affetto oltre da granulosità anche da aloni gialli, poi l'810 nonostante i vari update scalda ancora e la batteria non é ridicola ma quasi. Gli unici reparti ottimi sono ricezione, fotocamera e audio, ovvero quei reparti presi da G3.
    Comunque se giustifico gli ultimi due difetti a causa del processore mal riuscito, non si hanno scuse sul display. Ok la granulosità che é una caratteristica del POLED, ma un display per 3/4 macchiato anche no.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

    cranio84 (15-08-16)

  8. #255
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ah, quindi niente a che vedere con la mia vecchia versione. Sono contento allora di aver puntato su altro. Il flex non l'ho venduto comunque, rimane un degno secondo smartphone per lo studio.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  9. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io questa mattina ho riscontrato un problema all improvviso al mio g flex 2 si è fatto lo schermo nero e solo una linea blu sopra la barra delle notifiche non potevo ne spegnerlo ne nulla cosa puo essere mi devo preoccupare poi all improvviso è ritornato tutto alla normalità e fino ad ora tutto ok attendo vostre notizie grazie

  10. #257
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo, è uno smartphone di nicchia. Se venisse supportato dagli sviluppatori, e non fosse così chiuso (non ha neanche la recovery), sarebbe lo smartphone perfetto. Inoltre il vecchio flex aveva un bug non da poco, non so se anche questo terminale ne è affetto; a me è capitato 2 volte: al momento del ripristino dispositivo ai dati di fabbrica, questo "moriva". Impossibile da accendere, neanche collegandolo al caricabatterie, impossibile entrare in recovery (non ce l'ha), impossibile andare in download mode. Si riaccendeva qualche ora dopo, non ripristinato, dopo aver consumato il tasto power a furia di premere.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    No ler fortuna non c'é questo grave bug. Peró mi dispiace contraddirti ma il Flex 2 é ben lontano dall'essere lo smartphone perfetto. Il display in tantissimi casi é affetto oltre da granulosità anche da aloni gialli, poi l'810 nonostante i vari update scalda ancora e la batteria non é ridicola ma quasi. Gli unici reparti ottimi sono ricezione, fotocamera e audio, ovvero quei reparti presi da G3.
    Comunque se giustifico gli ultimi due difetti a causa del processore mal riuscito, non si hanno scuse sul display. Ok la granulosità che é una caratteristica del POLED, ma un display per 3/4 macchiato anche no.
    Il Display "macchiato" come lo chiami tu, non e' un difetto presente su tutti i Flex2. Sono possessore da mesi, e macchie gialle non esistono. Lo Snap 810 e' un Processore Top di Gamma ancora oggi. Basta vedere la fluidità e i ZERO ricarimenti sulle pagine web piu pesanti. Scaldicchia si, ma non meno di altri Smartphone TOP con processori super prestanti. Inoltre i 2 Giga DDR4 lo rendono super prestante anche in multitasking pesante. Mai e dico mai un Lag. Se volete Smartphone che non scaldano mai e che fanno 50 ore di schermo attivo, buttatevi su SoC Mediatek di medio gamma e state sereni.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. #258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho fatto e ne sono contento, del flex 2 mi manca solo la fotocamera, che anche se non un granché era meglio di quella del redmi note 3,il voler difendere un dispositivo a spada tratta solo perché lo si è acquistato proprio non lo capisco, parliamoci chiaro, il flex 2 non fa schifo, c'è molto di peggio, ma è pieno zeppo di difetti e la cosa che per farlo scaldare meno hanno castrato la potenza proprio non mi va giù, perché quello tutto e tranne che un fix, anche una Ferrari fa 25km al litro a 50km/h,per quanto mi riguarda parlo con cognizione di causa, dato che il mio flex 2 è rimasto in famiglia ed ho modo di usarlo sempre, con MM le cose sono migliorate è vero, ma rispetto al mio xiaomi redmi note 3 mediatek (primo ed ultimo dispositivo in mio possesso con questo soc) prende schiaffi in tutte le situazioni, il display anche essendo ips ha colori migliori e sotto la luce la visibilità è superiore, all'apertura delle applicazioni, anche quelle in memoria è una scheggia, poi per la durata della batteria non ne parliamo, anche perché questo ha una 4000mah e mi fa quasi 10 ore di schermo in wifi e 7e30/8 in connessione dati, detto questo molte sfortune del flex 2 sono date dal soc snapdragon 810,ma non tutte, perché basta guardare al One plus 2 con stesso soc o al nexus 6p,dove il software è stato veramente ottimizzato come si deve ed al flex 2 danno una pista, io sicuramente tornerò ai soc snapdragon, quasi certamente con il One plus 3 a fine mese, perché non vuol dire che se fanno un processore che fa schifo sia così anche per quelli futuri, per me Qualcomm resta la numero 1 sulla produzione di soc, ma bisogna essere anche obiettivi ed ammettere che tra Qualcomm ed lg questo flex 2 l'hanno veramente fatto con i piedi, poi chi dice che non ha il display granuloso mente e sa di mentire, perché il p-oled è granuloso per caratteristica, punto, cosa che è normale non si vede se scattiamo una foto e la visualizziamo su un altro device e lo stesso vale anche per un semplice screenshot, per le macchie gialle la cosa è diversa, perché altro non sono che macchie di colla, quella che tiene incollati touch e display che a volte si può sciogliere leggermente e dare delle macchie in certe condizioni di colore e luminosità, ma quasi mai sono visibili con forte luminosità e colori accesi, lo stesso problema delle macchie già in passato ha colpito numerosi device top di gamma di altre marche, ritornando sul flex 2, è pieno di cose che non vanno, alcune risolte con mm, altre invece non verranno mai risolte, considerando anche che ha più di 1 anno e mezzo quasi certamente non riceverà più aggiornamenti su base Android aggiornata ma se ne riceverà saranno solo le patch di sicurezza, perciò se 1 anno fa si vendeva a 250 ci sarà un motivo, un telefono in 3 mesi non perde 2/3 del suo valore se è un telefono fatto bene, che poi oggi lo si può prendere a 200 euro è un'altro discorso, perché sicuramente a quel prezzo è un buon telefono......ma ostinarsi a dire che non ha difetti è una cosa non vera

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    cloche (18-08-16)

  13. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Effettivamente <.<
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Matrice per il post:

    cranio84 (17-08-16)

  15. #260
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Questa notte il mio flex è morto....ieri sera l'ho lasciato con il 70% di carica e stamattina era spento morto stecchito.
    Mi date una dritta su cosa dovrei controllare e verificare?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy