CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Più passa il tempo e più mi sto convincendo che i test su marshmallow nel flex 2 stiano andando male, e credo sempre più che non arriverà mai.... Spero di esser smentito... Ma ho questo fondato sospetto. Del resto quando veniva rilasciato il codice sorgente entro pochi giorni si aveva notizia di qualche update o ufficiali date, per ora nulla e non è un buon segno.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Più passa il tempo e più mi sto convincendo che i test su marshmallow nel flex 2 stiano andando male, e credo sempre più che non arriverà mai.... Spero di esser smentito... Ma ho questo fondato sospetto. Del resto quando veniva rilasciato il codice sorgente entro pochi giorni si aveva notizia di qualche update o ufficiali date, per ora nulla e non è un buon segno.

Speriamo, possiamo solo attendere. Onestamente con il Flex 1 non ho avuto una bella esperienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio

Anch'io in realtà non c'ho mai creduto e più passa il tempo e più penso che non arriva...
    Vediamo come si evolve... Certo é comunque sicuro che LG non ha terminato gli aggiornamenti dei suoi telefoni, però penso che tra giugno e luglio finisca...

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Oggi ho visto MM 6.0.1 su 2 Note 4 di miei colleghi. Hanno avuto aggiornamento ieri.
    Ragazzi francamente piu che qualche variazione grafica ad icone e cosette del genere, non e' che ci siano tutti questi stratosferici cambiamenti. Comunque ho chiesto loro di monitorare la gestione della batteria. Se va in meglio o in oeggio rispetto alla 5.1.1 ! Anche per il Flex 2 dovrebbe essere lo stesso firmware, ovvero la 6.0.1

Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Oggi ho visto MM 6.0.1 su 2 Note 4 di miei colleghi. Hanno avuto aggiornamento ieri.
    Ragazzi francamente piu che qualche variazione grafica ad icone e cosette del genere, non e' che ci siano tutti questi stratosferici cambiamenti. Comunque ho chiesto loro di monitorare la gestione della batteria. Se va in meglio o in oeggio rispetto alla 5.1.1 ! Anche per il Flex 2 dovrebbe essere lo stesso firmware, ovvero la 6.0.1
    Peró per il Flex 2 con MM c'é la UI di G4...
    Io voglio MM solo per quello...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Non sono le cosette che dici tu a fare la differenza,ma l'ottimizzazione in generale,la gestione della ram ed altro cose che rendono android 6 molto meglio di android 5 sopratutto il multitasking, comunque è una delusione questa LG con il flex 2,sempre più felice della mia scelta,chissà se mio nipote vedrà mai MM sul suo flex2,io penso ormai di no

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non sono le cosette che dici tu a fare la differenza,ma l'ottimizzazione in generale,la gestione della ram ed altro cose che rendono android 6 molto meglio di android 5 sopratutto il multitasking, comunque è una delusione questa LG con il flex 2,sempre più felice della mia scelta,chissà se mio nipote vedrà mai MM sul suo flex2,io penso ormai di no

Le modifiche maggiori sono "sotto il cofano" specialmente sulla 6.0.1. @cranio84 , tuo nipote lo vedrà sul Flex 3 a fine estate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (28-05-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

La cosa che mi fa sorridere è che qualcuno è passato dal difendere a spada tratta LG,al dire che android 6 ed il 5 sono uguali e quindi non cambia niente se non lo aggiornano,viva la coerenza

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa sorridere è che qualcuno è passato dal difendere a spada tratta LG,al dire che android 6 ed il 5 sono uguali e quindi non cambia niente se non lo aggiornano,viva la coerenza

Ciao, buongiorno. Se ti riferisci a me, ritengo tu non abbia compreso il senso di quanto da me scritto. Premesso che, personalmente, non sono molto interessato alla tua guerra personale alla LG ed in particolare al Flex2. Avrai avuto una esperienza talmente traumatica che quasi ne conduci una crociata contro. Ma battute a parte, io ho solo scritto un mio personale parere, peraltro limitato ad un primo impatto veloce di scorrimento Drawer, su MM girante su Note 4. Non e' che abbia fatto una recensione approfondita. E mi sono anche riservato di valutare, con il mio collega nei prossimi giorni, eventuali miglioramenti o peggioramenti della Batteria. Poi scusa? Dire che attualmente la 5.1.1. 15E mi fa girare il Flex2 a meraviglia e' da considerarsi vietato solo perche' a te il Flex2 sta ######## ? Fammi capire. Io attendo e spero in MM. Piu che altro per la batteria. Ma come detto da altri utenti qui sul Forum, non e' da escludere al 100% che MM possa addirittura essere peggiorativo. In quel caso poco male. Si torna alla 5.1.1. 15E. La migliore attualmente. Hai da obbiettare anche su questo? Se vuoi proponiamo ai moderatori di eliminare tutti i thread sul Flex2. Cosi magari stai piu sereno. Cose da pazzi....sei in gamba si. Sei bravo e competente si... ################# Te lo dico con il Cuore.

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-05-16 alle 14:33

Androidiano

Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rilasciati i sorgenti di MM per flex 2 sul sito lg per sviluppatori, Android 6.0 praticamente alle porte!

OpenSource Code Distribution

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio