CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoparo Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia LG? Ho avuto un problema con lo schermo, e da quel momento non riesco più nemmeno a raggiungere le 3h di utilizzo sotto wifi. Se il firmware è diverso dall'originale, posso avere problemi??
    Io ho usufruito della garanzia, se puoi evitare, fanne a meno.
    Gli portai il telefono perchè non funzionava più il wifi, a volte si accendeva e poi si rispegneva, a volte niente, glielo consegnai il 2 o 3 febbraio ora non ricordo, era la prima settiaman di febbraio più o meno, sulla fattura c'è scritto che "l'intervento" è iniziato il 26 febbraio....ed è terminato il 24 marzo, alla fine dei conti sono stato quasi due mesi senza telefono, perchè (parole loro) non ricevevano il pezzo, mi hanno cambiato la scheda madre.

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Stai lontano come la peste dall'assistenza lg, usala solo se proprio non puoi farne a meno, anche io sono stato 2 mesi senza telefono per un semplice ripristino firmware, dato che avevo il security error, cosa che fino a quel momento avevo sempre risolto da solo dato che non era la prima volta, in quell'occasione non riuscii a rimettere il fw tramite PC e fui costretto ad inviarlo, sulla bolla dell'assistenza alla voce interventi c'era un semplice ripristino firmware, per questa sciocchezza sono stato esattamente 70 giorni senza telefono....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoparo Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia LG? Ho avuto un problema con lo schermo, e da quel momento non riesco più nemmeno a raggiungere le 3h di utilizzo sotto wifi. Se il firmware è diverso dall'originale, posso avere problemi??
    Quote Originariamente inviato da Izp10 Visualizza il messaggio
    Io ho usufruito della garanzia, se puoi evitare, fanne a meno.
    Gli portai il telefono perchè non funzionava più il wifi, a volte si accendeva e poi si rispegneva, a volte niente, glielo consegnai il 2 o 3 febbraio ora non ricordo, era la prima settiaman di febbraio più o meno, sulla fattura c'è scritto che "l'intervento" è iniziato il 26 febbraio....ed è terminato il 24 marzo, alla fine dei conti sono stato quasi due mesi senza telefono, perchè (parole loro) non ricevevano il pezzo, mi hanno cambiato la scheda madre.
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Stai lontano come la peste dall'assistenza lg, usala solo se proprio non puoi farne a meno, anche io sono stato 2 mesi senza telefono per un semplice ripristino firmware, dato che avevo il security error, cosa che fino a quel momento avevo sempre risolto da solo dato che non era la prima volta, in quell'occasione non riuscii a rimettere il fw tramite PC e fui costretto ad inviarlo, sulla bolla dell'assistenza alla voce interventi c'era un semplice ripristino firmware, per questa sciocchezza sono stato esattamente 70 giorni senza telefono....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra la sezione più adeguata.

    Comunque purtroppo dopo appena un mese ho dovuto spedire il flex 2 in assistenza.
    Consegnato al centro raccolta il 14/04, arrivato ad LG il 20/04. (corriere 4 giorni lavorativi)
    Riparazione terminata il 27/04, (5 giorni lavorativi) ora è in spedizione verso il centro raccolta ( questa volta non ho un tracciamento).

    Al momento i tempi se consideriamo weekend e feste sono accettabili. Spero si sbrighino in quest'ultima fase e soprattutto il telefono sia perfettamente funzionante.

  5. #144
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    No, non è la sezione adeguata. Aspettavo che il discorso si concludeva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #145
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Da Lg Romania arriva un piccola conferma del rilascio di Android 6.0 per il nostro terminale.


    http://imgur.com/KgVnzGQ

    In sintesi afferma che sarà rilasciato il mese prossimo e di controllare assiduamente Lg Bridge (dal prossimo mese)
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-05-16 alle 23:29
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #146
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da Lg Romania arriva un piccola conferma del rilascio di Android 6.0 per il nostro terminale.


    Imgur: The most awesome images on the Internet

    In sintesi afferma che sarà rilasciato il mese prossimo e di controllare assiduamente Lg Bridge (dal prossimo mese)
    A questo punto spero implementino direttamente 6.0.1. Speriamo anche nella nuova UI.

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    A questo punto spero implementino direttamente 6.0.1. Speriamo anche nella nuova UI.
    Non penso mettano la 6.0.1 visto che un tutti gli altri terminali hanno messo la 6.0.
    Per quanto riguarda la UI arriverà quella del G4, (per fortuna) non quella del G5.
    Poi mi chiedevo, ma é mai possibile che non sono filtrate indiscrezioni dalla Corea ma solo da Italia e Romania?

  9. #148
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    A questo punto spero implementino direttamente 6.0.1. Speriamo anche nella nuova UI.
    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Non penso mettano la 6.0.1 visto che un tutti gli altri terminali hanno messo la 6.0.
    Per quanto riguarda la UI arriverà quella del G4, (per fortuna) non quella del G5.
    Poi mi chiedevo, ma é mai possibile che non sono filtrate indiscrezioni dalla Corea ma solo da Italia e Romania?
    Mi auguro che, avendo avuto molto tempo a disposizione, non ripetano il tragico errore avvenuto al lancio del telefono, ovvero mettere una versione mal ottimizzata che ha praticamente distrutto le opinioni e le vendite del G Flex 2.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #149
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    A questo punto spero implementino direttamente 6.0.1. Speriamo anche nella nuova UI.
    Credo sia probabile che avremo la 6.0.1.
    fonte:
    OpenSource Code Distribution
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolotheking per il post:

    VashTheS (16-05-16)

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Credo sia probabile che avremo la 6.0.1.
    fonte:
    OpenSource Code Distribution
    Oh finalmente qualcosa di concreto!
    Però quella é la versione 3/32 americana se non erro...

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy