CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    A questo punto spero implementino direttamente 6.0.1. Speriamo anche nella nuova UI.
    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Non penso mettano la 6.0.1 visto che un tutti gli altri terminali hanno messo la 6.0.
    Per quanto riguarda la UI arriverà quella del G4, (per fortuna) non quella del G5.
    Poi mi chiedevo, ma é mai possibile che non sono filtrate indiscrezioni dalla Corea ma solo da Italia e Romania?
    Come ha detto Piero, MM è ufficiale in Corea.
    Questo è (più o meno) il changelog ufficiale preso da LG Corea,tradotto con Google.

In molti si preoccupano dell'assenza di riferimenti alla fotocamera in modalità manuale, ma penso sia inclusa nella UX 4.0. Corretto?
    Forse, nel G3 (che ha la stessa fotocamera del G Flex 2) dopo l'aggiornamento a MM la modalità manuale, non c'era.

Ps
    @federiko24 , le immagini non si vedono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    A questo punto spero implementino direttamente 6.0.1. Speriamo anche nella nuova UI.
    Non penso mettano la 6.0.1 visto che un tutti gli altri terminali hanno messo la 6.0.
    Per quanto riguarda la UI arriverà quella del G4, (per fortuna) non quella del G5.
    Poi mi chiedevo, ma é mai possibile che non sono filtrate indiscrezioni dalla Corea ma solo da Italia e Romania?
    Come ha detto Piero, MM è ufficiale in Corea.
    Questo è (più o meno) il changelog ufficiale preso da LG Corea,tradotto con Google.

In molti si preoccupano dell'assenza di riferimenti alla fotocamera in modalità manuale, ma penso sia inclusa nella UX 4.0. Corretto?
    Forse, nel G3 (che ha la stessa fotocamera del G Flex 2) dopo l'aggiornamento a MM la modalità manuale, non c'era.
    @DreamReaper perche' non la 6.0.1? Sembra invece proprio quella la versione che avremo. Cosi come gia' rilasciata in Korea.

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    @DreamReaper perche' non la 6.0.1? Sembra invece proprio quella la versione che avremo. Cosi come gia' rilasciata in Korea.

Fare supposizioni è prematuro. Il forum ha segnalato l'update, ma LG ancora no. Poi 20d, 20a, 20b e 20c che fine hanno fatto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio

Fare supposizioni è prematuro. Il forum ha segnalato l'update, ma LG ancora no. Poi 20d, 20a, 20b e 20c che fine hanno fatto?
    Questo non lo so. Ma onestamente io mi aspetto la 6.0.1 ovvero l'ultimissima Realease. Non ha senso, dopo tutta questa attesa, rollare la 6.0! Comunque LG, contrariamente a quanto si legge un po ovunque, non sta assolutamente strascurando i clienti. Ha portato MM su tuttala Gamma G escluso il G2. Addirittura Lg Spirit 4g avra' MM. Il Flex2, fatti alla mano, lo stanno trattando con i guanti di velluto. Probabilmente grazie all' improvviso aumento delle vendite avute in questi primi mesi del 2016 che hanno superato tutte quelle del 2015. Se non arrivasse il Flex3, che dunverebbe da tappo, nel 2017 sarebbe stato possibile anche Android N.

Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

LG Corea ha segnalato l'update. Hanno postato anche un immagine su Twitter sul loro account verificato relativa alla 6.0 su Flex 2.
    Comunque confermo a malincuore che anche su G3 niente fotocamera manuale, nonostante la UX 4.0.
    Comunque le immagini da pc si vedono, provo a ripostarle da telefono

7. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

DreamReaper (14-06-16)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

LG Corea ha segnalato l'update. Hanno postato anche un immagine su Twitter sul loro account verificato relativa alla 6.0 su Flex 2.
    Comunque confermo a malincuore che anche su G3 niente fotocamera manuale, nonostante la UX 4.0.
    Comunque le immagini da pc si vedono, provo a ripostarle da telefono

Io da pc non vedo nessuna immagine.
    Con tapatalk invece vedevo i quadrati dell'immagine con l'immagine non disponibile diciamo.
    Comunque circa l'update, precedenti screen confermavano 6.0.1 e la nuova UX 4.0 ( come sul g3).
    Per le impostazioni della fotocamera manuale non ci avevo mai sperato, dato che non sono satte messe sul G3, ed LG raramente aggiunge funzioni.
    Piuttosto spero nei profili, non implementati anche se il terminale nasce con Lollipop, quando il g3 se non erro li ha.

Senior Droid L'avatar di Parlato

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da un po' questo terminale che mi è stato regalato al compleanno in sostituzione dell'Xperia Z2, sperando di trovarmi meglio invece non mi sembra proprio così, ho letto che con l'aggiornamento alla 5.1.1 si hanno meno rallentamenti e durata migliore della batteria, io al momento sono ancora alla 5.0.1 ma via OTA non mi segnala nessun aggiornamento, la mia versione è la v10b-EUR.. volevo sapere come dover procedere, vi ringrazio in anticipo, saluti

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parlato Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da un po' questo terminale che mi è stato regalato al compleanno in sostituzione dell'Xperia Z2, sperando di trovarmi meglio invece non mi sembra proprio così, ho letto che con l'aggiornamento alla 5.1.1 si hanno meno rallentamenti e durata migliore della batteria, io al momento sono ancora alla 5.0.1 ma via OTA non mi segnala nessun aggiornamento, la mia versione è la v10b-EUR.. volevo sapere come dover procedere, vi ringrazio in anticipo, saluti
    Ciao.
    1) veramente molto strano che all'accensione non ti abbia immediatamente fatto l'aggiornamento alla 5.1.1.
    2) con la 5.1.1. Lag e rallentamenti te li puoi dimenticare. Perche a parte la durata della Batteria non eccelsa ( ma assolutamente gestibile ) e i surruscaldamenti in determinate situazioni, il telefono va una bomba su tutto. Una scheggia sempre. Fluidita' al TOP e ricarimenti mai. Anche quando scalda e va in downclock a 1.5 GH in hexacore, non lagga e non rallenta mai. MAI
    3) fai aggiornamento con flashtool LG 2014 e segui la guda di @isolameteo nel thread spcifico. Ovvero " aggiornare con metodo KDZ". Installa direttamente la 15e Svizzera. La migliore in assoluto.

Rivaluterai questo Snap810!

11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

Parlato (15-06-16)

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Messa a scaricare,ma non ho mai utilizzato un kdz per aggiornare in passato il flex 2 quando era ancora in mio possesso, dato che ho sempre flashato le img prerooted, quindi qualcuno sa spiegarmi nel modo più semplice possibile come fare? Quando sarà qui mio nipote entro sabato glielo aggiorno,nel frattempo in pochi minuti ho già scaricato il kdz

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio