Forse, nel G3 (che ha la stessa fotocamera del G Flex 2) dopo l'aggiornamento a MM la modalità manuale, non c'era.
Ps
@federiko24 , le immagini non si vedono.
Forse, nel G3 (che ha la stessa fotocamera del G Flex 2) dopo l'aggiornamento a MM la modalità manuale, non c'era.
Ps
@federiko24 , le immagini non si vedono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@DreamReaper perche' non la 6.0.1? Sembra invece proprio quella la versione che avremo. Cosi come gia' rilasciata in Korea.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Questo non lo so. Ma onestamente io mi aspetto la 6.0.1 ovvero l'ultimissima Realease. Non ha senso, dopo tutta questa attesa, rollare la 6.0! Comunque LG, contrariamente a quanto si legge un po ovunque, non sta assolutamente strascurando i clienti. Ha portato MM su tuttala Gamma G escluso il G2. Addirittura Lg Spirit 4g avra' MM. Il Flex2, fatti alla mano, lo stanno trattando con i guanti di velluto. Probabilmente grazie all' improvviso aumento delle vendite avute in questi primi mesi del 2016 che hanno superato tutte quelle del 2015. Se non arrivasse il Flex3, che dunverebbe da tappo, nel 2017 sarebbe stato possibile anche Android N.
LG Corea ha segnalato l'update. Hanno postato anche un immagine su Twitter sul loro account verificato relativa alla 6.0 su Flex 2.
Comunque confermo a malincuore che anche su G3 niente fotocamera manuale, nonostante la UX 4.0.
Comunque le immagini da pc si vedono, provo a ripostarle da telefono
![]()
DreamReaper (14-06-16)
Io da pc non vedo nessuna immagine.
Con tapatalk invece vedevo i quadrati dell'immagine con l'immagine non disponibile diciamo.
Comunque circa l'update, precedenti screen confermavano 6.0.1 e la nuova UX 4.0 ( come sul g3).
Per le impostazioni della fotocamera manuale non ci avevo mai sperato, dato che non sono satte messe sul G3, ed LG raramente aggiunge funzioni.
Piuttosto spero nei profili, non implementati anche se il terminale nasce con Lollipop, quando il g3 se non erro li ha.
Ciao ragazzi, ho da un po' questo terminale che mi è stato regalato al compleanno in sostituzione dell'Xperia Z2, sperando di trovarmi meglio invece non mi sembra proprio così, ho letto che con l'aggiornamento alla 5.1.1 si hanno meno rallentamenti e durata migliore della batteria, io al momento sono ancora alla 5.0.1 ma via OTA non mi segnala nessun aggiornamento, la mia versione è la v10b-EUR.. volevo sapere come dover procedere, vi ringrazio in anticipo, saluti
Ciao.
1) veramente molto strano che all'accensione non ti abbia immediatamente fatto l'aggiornamento alla 5.1.1.
2) con la 5.1.1. Lag e rallentamenti te li puoi dimenticare. Perche a parte la durata della Batteria non eccelsa ( ma assolutamente gestibile ) e i surruscaldamenti in determinate situazioni, il telefono va una bomba su tutto. Una scheggia sempre. Fluidita' al TOP e ricarimenti mai. Anche quando scalda e va in downclock a 1.5 GH in hexacore, non lagga e non rallenta mai. MAI
3) fai aggiornamento con flashtool LG 2014 e segui la guda di @isolameteo nel thread spcifico. Ovvero " aggiornare con metodo KDZ". Installa direttamente la 15e Svizzera. La migliore in assoluto.
Rivaluterai questo Snap810!
Parlato (15-06-16)
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
Messa a scaricare,ma non ho mai utilizzato un kdz per aggiornare in passato il flex 2 quando era ancora in mio possesso, dato che ho sempre flashato le img prerooted, quindi qualcuno sa spiegarmi nel modo più semplice possibile come fare? Quando sarà qui mio nipote entro sabato glielo aggiorno,nel frattempo in pochi minuti ho già scaricato il kdz
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk