Non c'entra niente la Polonia. Il mio è vodafone ITALIANO ed ho ricevuto MM subito!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi scusate, non sono uno smanettone, ma da quel che capisco l aggiornamento a mm per i brand tim tarderà ad arrrivare, per questo vi chiedo come installare la v15e dato che sono rimasto fermo alla v15c che tramite lg suite mi dice che sia l ultima versione disponibile
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
E' uscita una nuova Versione MM. La V20c ( o V20f). Vai nel Trhead Modding. Con LG UP flashi il KDZ. Io ho la V20f. Pulita. Con Patch di Sicurezza aggiornati a Settembre. Va benone. Avevo flashato il file della 20c ma quando vado nelle info software mi da versione V20f. Poco male. Flashata stamattina presto. Tutto liscissimo. Ma qui siamo OT. Vai nel thread Modding KDZ
Scusami ma ho capito bene poco,dove trovo il trhead modding? Installando la v20c passerei a mm da lollipop? Dove trovo lgup? Cosa significa fleshare il file kzd? Scusa ma sono poco pratico
Devi spostarti in questa ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html discussione.
Leggi la prima pagina e, se c'è qualcosa che non ti è chiaro, scrivi li.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ieri è uscita la 20c in germania, vorrei sapere se posso flasharla e come
Vai Sul Thread Modding metodo KDZ. Segui procedura alla lettera e avrai MM. Il file viene nominato come V20c; ma ad alcuni, quello stesso file, una volta flashato, diventa versione V20f. Cambia nulla. Va benone uguale. ROM pulita senza alcun Brand. E si vede.
La guida dice che è fortemente sconsigliata a chi aveva brand tim