Giusto per capire, voi che strada sceglierete, ragazzi? Installazione pulita o aggiornamento?
Immagino che fare l'installazione pulita richieda un po' più di sbattimento..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
massi0983 (23-08-16)
Grazie, provenendo da Samsung non conoscevo LG Update, basta seguire questo tutorial immagino https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html (una volta arrivata la notifica OTA "ufficiale")
Anche se non ho più il cell, lo ripeto, io consiglierei installazione pulita: è già un pochino problematico di suo e poi non si tratta di un aggiornamento ma di una nuova versione di android.
Forse un po' di sbattimento in più ma un device più "pulito".
E poi cogli l'occasione per eliminare quello che non ti serve….
Con MM questo device è quasi perfetto, se usato un po' scalda ancora, e con molti giochi scalda tanto, ma non ha + riavvii, blocchi lag e tutto il resto anche usato tanto per 3 giorni di fila senza riavviarlo è sempre un fulmine anche quando è molto caldo, poi ho fatto un test batteria pochi giorni fa, accesso alle 8 del mattino, sempre sotto 3g/4g usato regolarmente per controllo Mail, FB, Wapp, loggato qualche volta sul mio gioco preferito per pochi minuti, fatte foto, un paio di telefonato, usate molte app per controllare prezzi e simili dei prodotti prima dell'acquisto, 5 minuti di numero di navigatore per trovare la via del posto e sono arrivato alle 16.00 del pomeriggio con ancora il 67% della batteria, usando giusto ogni tanto il widget di greenify perchè appunto avevo tanta roba aperta quindi pienamente soddisfatto anche della durata, cmq ho provato anche un lumia 950XL che ha un sistema dedicato di dissipazione e monta lo stesso snap 810 e scalda pure quello, dimeno ovviamente ma non ci sono ##### lo snap 810 è cosi, in + il Poled non aiuta di certo anzi, ma io con MM me lo tengo il G2 flex, con Lollipop e precedenti faceva un po' ####...
Ultima modifica di DreamReaper; 24-08-16 alle 01:28 - Motivo: Contenuti volgari
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (26-08-16)
ragazzi salve, ho comprato questo smartphone brandizzato TIM, ma ho installato la v15e perchè la batteria mi durava pochissimo. Scrivo qui perchè vorrei sapere come muovermi per aggiornare a MM. Riceverò gli aggiornamenti via OTA? Oppure devo rimettere il vecchio firmware? grazie
Ciao @Vanni8 e benvenuto sul Forum di Androidiani. Quando hai un attimo di tempo passa qui a scrivere due righe su di te ---> Benvenuto
Per quanto riguarda l'aggiornamento a MM ne esiste una sola versione. Quindi, a meno che non hai un G Flex 2 Polacco (credo) non ti arriverà. Quantomeno in tempi brevi.
Se senti la necessità di passare a MM devi andare in sezione modding e leggere le procedure per installarlo manualmente. In ogni caso la 15e va molto bene, ti consiglio di tenerla per un pochino ed apprezzare il Flex 2.
PieroAndroid (17-09-16)