CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbe meglio fare una installazione pulita, ma non è obbligatorio.
    Giusto per capire, voi che strada sceglierete, ragazzi? Installazione pulita o aggiornamento?
    Immagino che fare l'installazione pulita richieda un po' più di sbattimento..

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi0983 Visualizza il messaggio
    Giusto per capire, voi che strada sceglierete, ragazzi? Installazione pulita o aggiornamento?
    Devi salvare quello che ti serve su cloud o pc e poi fai il "refurbish" da LG UP. Poi tramite l'account Google, ricarichi le appòicazioni e rimetti i dati salvati. Tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

massi0983 (23-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devi salvare quello che ti serve su cloud o pc e poi fai il "refurbish" da LG UP. Poi tramite l'account Google, ricarichi le appòicazioni e rimetti i dati salvati. Tutto qui.
    Grazie, provenendo da Samsung non conoscevo LG Update, basta seguire questo tutorial immagino https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html (una volta arrivata la notifica OTA "ufficiale")

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi0983 Visualizza il messaggio
    Anche se non ho più il cell, lo ripeto, io consiglierei installazione pulita: è già un pochino problematico di suo e poi non si tratta di un aggiornamento ma di una nuova versione di android.
    Forse un po' di sbattimento in più ma un device più "pulito".
    E poi cogli l'occasione per eliminare quello che non ti serve….

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Mmhh, in effetti ricordo che avevo espresso delle perplessità considerto che già in condizioni ottimali si presentava il problema. E gli altri come si stanno trovando? L aggiornamento a mm risolverà il problema?
    Con MM questo device è quasi perfetto, se usato un po' scalda ancora, e con molti giochi scalda tanto, ma non ha + riavvii, blocchi lag e tutto il resto anche usato tanto per 3 giorni di fila senza riavviarlo è sempre un fulmine anche quando è molto caldo, poi ho fatto un test batteria pochi giorni fa, accesso alle 8 del mattino, sempre sotto 3g/4g usato regolarmente per controllo Mail, FB, Wapp, loggato qualche volta sul mio gioco preferito per pochi minuti, fatte foto, un paio di telefonato, usate molte app per controllare prezzi e simili dei prodotti prima dell'acquisto, 5 minuti di numero di navigatore per trovare la via del posto e sono arrivato alle 16.00 del pomeriggio con ancora il 67% della batteria, usando giusto ogni tanto il widget di greenify perchè appunto avevo tanta roba aperta quindi pienamente soddisfatto anche della durata, cmq ho provato anche un lumia 950XL che ha un sistema dedicato di dissipazione e monta lo stesso snap 810 e scalda pure quello, dimeno ovviamente ma non ci sono ##### lo snap 810 è cosi, in + il Poled non aiuta di certo anzi, ma io con MM me lo tengo il G2 flex, con Lollipop e precedenti faceva un po' ####...
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-08-16 alle 01:28 - Motivo: Contenuti volgari

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    Con MM questo device è quasi perfetto, se usato un po' scalda ancora, e con molti giochi scalda tanto, ma non ha + riavvii, blocchi lag e tutto il resto anche usato tanto per 3 giorni di fila senza riavviarlo è sempre un fulmine anche quando è molto caldo, poi ho fatto un test batteria pochi giorni fa, accesso alle 8 del mattino, sempre sotto 3g/4g usato regolarmente per controllo Mail, FB, Wapp, loggato qualche volta sul mio gioco preferito per pochi minuti, fatte foto, un paio di telefonato, usate molte app per controllare prezzi e simili dei prodotti prima dell'acquisto, 5 minuti di numero di navigatore per trovare la via del posto e sono arrivato alle 16.00 del pomeriggio con ancora il 67% della batteria, usando giusto ogni tanto il widget di greenify perchè appunto avevo tanta roba aperta quindi pienamente soddisfatto anche della durata, cmq ho provato anche un lumia 950XL che ha un sistema dedicato di dissipazione e monta lo stesso snap 810 e scalda pure quello, dimeno ovviamente ma non ci sono ##### lo snap 810 è cosi, in + il Poled non aiuta di certo anzi, ma io con MM me lo tengo il G2 flex, con Lollipop e precedenti faceva un po' ####...
    Avevi fatto un ottima mini recensione, alla fine ti sei perso.

Eliminati i termini non consoni.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (26-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi salve, ho comprato questo smartphone brandizzato TIM, ma ho installato la v15e perchè la batteria mi durava pochissimo. Scrivo qui perchè vorrei sapere come muovermi per aggiornare a MM. Riceverò gli aggiornamenti via OTA? Oppure devo rimettere il vecchio firmware? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanni8 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve, ho comprato questo smartphone brandizzato TIM, ma ho installato la v15e perchè la batteria mi durava pochissimo. Scrivo qui perchè vorrei sapere come muovermi per aggiornare a MM. Riceverò gli aggiornamenti via OTA? Oppure devo rimettere il vecchio firmware? grazie
    Ciao @Vanni8 e benvenuto sul Forum di Androidiani. Quando hai un attimo di tempo passa qui a scrivere due righe su di te ---> Benvenuto

Per quanto riguarda l'aggiornamento a MM ne esiste una sola versione. Quindi, a meno che non hai un G Flex 2 Polacco (credo) non ti arriverà. Quantomeno in tempi brevi.

Se senti la necessità di passare a MM devi andare in sezione modding e leggere le procedure per installarlo manualmente. In ogni caso la 15e va molto bene, ti consiglio di tenerla per un pochino ed apprezzare il Flex 2.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

PieroAndroid (17-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    Hai installato la versione brandizzata Vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao @Vanni8 e benvenuto sul Forum di Androidiani. Quando hai un attimo di tempo passa qui a scrivere due righe su di te --->

Per quanto riguarda l'aggiornamento a MM ne esiste una sola versione. Quindi, a meno che non hai un G Flex 2 Polacco (credo) non ti arriverà. Quantomeno in tempi brevi.

Se senti la necessità di passare a MM devi andare in sezione modding e leggere le procedure per installarlo manualmente. In ogni caso la 15e va molto bene, ti consiglio di tenerla per un pochino ed apprezzare il Flex 2.

scusa ma temo di non aver capito! perchè polacco? inoltre ciò che non riesco a capire è questo: la 15e riceverà l'aggiornamento via OTA? o devo tornare al firmware TIM? grazie in anticipo =)

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio