No brand ITA. Preferisco risparmiare un po di più ma li compro tutti così.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusa no brand non costa di più ? Risparmi se lo prendi brandizzato.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora come fai a risparmiare forse volevi dire preferisco spendere qualcosa in più
Io non so se prenderlo con il brand o spendere di più e aspettare gli stockisti
Non ha senso aspettare, non c'è nessuna differenza!
Ultima modifica di fats; 09-03-16 alle 15:27
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
Scusa perche il paragone con Meizu M2? Poi altra domanda: se domani spendo questi 200 Euro per G Fkex 2 e lo stesso dovesse essere brandizzato, cosa significherebbe? Che potrebbe non fare aggiornamento a Lollipop 5.1 in quanto brandizzato? Mancano poche ore e devo decidere. Grazie
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
HuaweiAscend (09-03-16)
Nessun paragone, non so perchè scrivendo dall'applicazione del forum la firma viene scritta 2 volte.
Il mio Flex che è vodafone ha fatto tutti gli aggiornamenti usciti finora e monta l'ultima versione V15c (android 5.1.1).
Col vecchio galaxy S4 (vodafone anch'esso) ricevevo gli aggiornamenti software prima rispetto ai nobrand.
Io per un Flex a 199 euro non mi farei tante domande, mi sembra che il telefono vada bene così com'è, anche se non venisse mai più aggiornato.
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
Ragazzi ho una scimmia aggrappata alla spalla per questo flex 2 da parecchio tempo e volevo un consiglio. Ho un g4 e lo venderei per prendermi il flex 2 a 199 euro chiaramente intascandomi la rimanenza dei soldi della vendita. Secondo voi ne vale la pena? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App