Sono appena stato da Euronics perche speravo di trovare il Flex 2 per toccarlo con mano e avere una chiara idea del pezzo. Fortunatamente c'era. A 299 Euro. Brandizzato TIM. Ho chiesto e ottenuto di accenderlo per vederlo in tutto. Dunque leggero tra le mani Display enorme. Devo dire che dal vivo l'effetto del Display Curvo e' davvero molto meno accentuato di quanto pensassi o di quanto appare nei video. Comunque elegante. Cover posteriore plasticosa e liscia. Non rende giustizia al design. All'accensione oltre al.logo TIM che non si può eliminare ci sono una quantità infinita e fastidiosissima di app TIM. La commessa diceva che si possono eliminare. Ma sono davvero tantissime. Poi i tasti a schermo Menu e frecce...sono grandicelli. Detto questo telefono leggerissimo. Bello da vedere. Purtroppo aveva la batteria a terra e il display rimaneva davvero quasi buio e dalle impostazioni non min faceva aumentare luminosità. Per il resto non posso dire altro. Ah...la fotocamera. L'impatto e' notevole sul display. E quando facevo i punta e scatta la messa a fuoco era immediata e nitidissima. Ma ripeto. Non ho potuto fare più di tanto tipo Web browsing. Vediamo. Senza brand sarebbe meglio secondo me. Comunque mi chiedo come fanno a proporlo a 299 Euro e non tanto per il Dispositivo ma quanto per prezzi inferiori on line e non brandizzati. Vediamo sto volantino e poi si decide.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
A 199€ lo volete pure no brand?
Ma qual è il problema? Le app eliminabili si tolgono e le altre non si usano e fine😊
" alla fine, arriveremo"
PieroAndroid (09-03-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho avuto problemi in passato. Comunque come si sbrandizza ?
Lo togli come? Disinstallando le APP operatore? Sperando che siano tutte disinstallabili. Il logo non si può togliere. Ma poco male. Il problema sono le app. Almeno quello che ho visto da Euronics brand TIM era strapieno di app. E comunque quando l''ho acceso ho verificato nelle Info Tel ed era la 5.0 di Lollipop.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App