CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e di Android per cui scusatemi se vi pongo delle domande stupide Ho acquistato anche io questo terminale da MW online stamattina ed ho visto che è TIM, la mia domanda è se TIM ha rilasciato l'aggiornamento a 5.1.1 e cosa si deve fare appena si "scarta" per aggiornarlo. Mi scuso ancora per l'ignoranza, ma devo darlo a mia moglie (che proviene da un iphone 4) e ho optato per questo vedendo l'offerta ma vorrei darglielo già con l'ultimo aggiornamento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

È brand tim ma tutte le app si disinstallano e anche certe di lg, è gia aggiornato alla 5.1.1. Rimane solo il logo tim all'avvio ma sinceramente per quel che costa a 199 euro e quasi sicuro verà aggiornato ad MM, non si può avere di più!!! Con 199 euro ti prendi un wiko fever( senza offesa ma non c'è paragone) e nemmeno con altri su quellafascia di prezzo. Non dimentichiamo che è uscito ad inizio 2015.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vorrei prenderlo anche io da mw ma è vero che la batteria è scarsuccia?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ero fortemente convinto di prenderlo,tra l'altro MW è a 2 passi da casa mia,ma mi sorgono dubbi e domande che mi frenano.
    Come mai questo terminale è in costante ribasso?
    Come mai Tim lo faceva pagare 1 euro se passavi a loro da altro operatore?
    Come mai vengono riviste e corrette le vecchie recensioni e a denti stretti si dice che è migliorato ma non guarito?
    Come mai LG vuole liberarsi di questi terminali agganciandosi a tutte le promozioni possibili?
    Come mai LG si preoccupa così tanto di dichiarare che un terminale svenduto si aggiornerà a Marshmallow?

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggerva Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e di Android per cui scusatemi se vi pongo delle domande stupide Ho acquistato anche io questo terminale da MW online stamattina ed ho visto che è TIM, la mia domanda è se TIM ha rilasciato l'aggiornamento a 5.1.1 e cosa si deve fare appena si "scarta" per aggiornarlo. Mi scuso ancora per l'ignoranza, ma devo darlo a mia moglie (che proviene da un iphone 4) e ho optato per questo vedendo l'offerta ma vorrei darglielo già con l'ultimo aggiornamento.
    Nulla di particolare, una volta acceso e configurato con la rete wifi di casa rileverà uno o più aggiornamenti che lo porteranno alla versione software più recente (la V15c). Fa tutto da solo.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

7. Il seguente Utente ha ringraziato fats per il post:

ggerva (10-03-16)

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illeo70 Visualizza il messaggio
    Io ero fortemente convinto di prenderlo,tra l'altro MW è a 2 passi da casa mia,ma mi sorgono dubbi e domande che mi frenano.
    Come mai questo terminale è in costante ribasso?
    Come mai Tim lo faceva pagare 1 euro se passavi a loro da altro operatore?
    Come mai vengono riviste e corrette le vecchie recensioni e a denti stretti si dice che è migliorato ma non guarito?
    Come mai LG vuole liberarsi di questi terminali agganciandosi a tutte le promozioni possibili?
    Come mai LG si preoccupa così tanto di dichiarare che un terminale svenduto si aggiornerà a Marshmallow?

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Le logiche commerciali non sempre vanno a braccetto con quelle tecnologiche! In questo caso un flop di vendite ha generato il costo molto scontato del terminale. Per quanto riguarda la mia esperienza il telefono vale poco meno degli altri top gamma 2015!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io lo preso e c'è gia la 5.1.1 la v15 a se non sbaglio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

È un cel resistente alle cadute? Vorrei sostituire il mio moto g prima generazione che è in pratica indistruttibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Poi se parliamo di politiche commerciali, samsung vende ancora s3 neo😮😮😮 al prezzo di questo gflex 2 in offerta...... Quindi io ci farei poco conto

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex1985 Visualizza il messaggio
    Io lo preso e c'è gia la 5.1.1 la v15 a se non sbaglio
    Meglio, vuol dire che è di recente produzione e non un residuo di magazzino come il mio che appena acceso ha fatto 4 o 5 aggiornamenti!
    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    È un cel resistente alle cadute? Vorrei sostituire il mio moto g prima generazione che è in pratica indistruttibile

Spero di non scoprirlo mai!!

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio