Confermo la disponibilità sullo shop on linea di Mediaworld a 199. E confermo, purtroppo, il Brand TIM. Non lo prendo. Almeno da li.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Confermo la disponibilità sullo shop on linea di Mediaworld a 199. E confermo, purtroppo, il Brand TIM. Non lo prendo. Almeno da li.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sul sito di mw c'è scritto serigrafato Tim può essere che abbia solo il logo Tim dietro la scocca e nient altro a livello software??
Uno scambio alla pari con Zenfone Ze551ml come lo vedete?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Scusate, preso pure io online senza pensarci due volte, ma come dice un utente sopra non basta flashare tramite tool LG il firmware no brand Europa per piallare il sistema brandizzato?
Sono andato anche ad un negozio fisico media World (3 km da casa ..mi trovavo nei paraggi). In offerta hanno il modello Tim ma anche Vodafone se si chiede all'addetto. Preso ovviamente modello Vodafone perché più tempestiva e sicura negli aggiornamenti. Visto che l'ordine online era ancora in fase di lavorazione ho annullato. Stamattina c'erano persone che dicevano "pigliamo qualcosa di più serio ..tipo sto Samsung a3 2015...guarda come è più serio...ahahah.
Sempre Samsung è venuto uno con un s4 brickato per l'aggiornamento da Vodafone però e mi sono messo paura. Ma è pur sempre Samsung
Ma l'aggiornamento ad Android 6, con un brandizzato tim, uscirà???
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App