CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di dartho19

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono d'accordissimo con te, tant'è che lo terrò perché mi sto trovando veramente bene

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

La penso come te . . . per chi compra in sede fisica non ha alternative... E vi posso dire che un occhio normale e non allenato non se ne accorge usando il telefono.
    Fatto usare alla ragazza per 10 minuti...ha un note 3 e mi ha detto che sono azzeccato quando gli ho fatto notare gli aloni

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Madonna che tentazione quel nexus 5x a 270.... Il 16 gb non è da prendere per via della microsd assente che è presente sul nostro. Però sono sempre 70 euro in più...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sulla "granulosità" (concetto relativo e da molto vicino) confermo, anche se mi sembra una caratteristica del tipo di pannello, sull'alone non so, ho provato a fare le prove che dite ma non lo vedo.
    Ho visto che la TIM aggiorna solo alla 15b, c'è qualcuno così gentile che posti una procedura oltre al link di download? Non vorrei fare stupidaggini, ma voglio aggiornare.
    Leggo da qualche parte che c'è una 15d addirittura (svizzera), ma si può mettere? Conviene?
    Ancora una cosa, sullo xiaomi avevo sulla barra le icone colorate delle app utilizzate, qui invece è tutto bianco su sfondo nero e non è proprio bellissimo, c'è modo di avere qualcosa di simile?
    Questa è davvero l'ultima cosa: sempre sullo xiaomi c'era tutta un'automatizzazione per impostare profili notturni dove poteva svegliarti solo chi decidevi tu, che staccava le connessioni ad una certa ora e le riattaccava ad un'altra, qui non vedo niente di tutto ciò, devo cercare qualche app che lo faccia?
    Grazie.

PS
    Comunque va che è una meraviglia ed è veramente bello.

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Se interessa in alternativa al flex 2 c'è in offerta il nexus 5x dagli stockisti a 249 16gb e 269 32gb
    Sempre 2 Giga di RAM. E non certo DDR4. Poi nella confezione non c'e' cavo dati. Ma solo Type C. Quindi a parte bisogna comprare adattatore typc C UsB. E comunque....2 Giga di RAM

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Io lo terrò. Alla fine a quel prezzo non c'è niente di meglio e l'ho preso proprio perchè potevo spendere poco. Potrei valutare il moto g 2015 o lo zenfone 2, ma anche come estetica non credo ci sia paragone. Ho letto di confronti col wiko fever, ma anche qui per me non c'è storia, se non sulla durata della batteria.

Alla fine il mio dubbio era se il mio fosse difettato, ma se è un problema di tutti vuol dire che il display è cosi (se il prezzo è collassato un motivo ci sarà).
    Tutto il resto lo trovo ottimo, fotocamera che fa belle foto anche di sera, telefono davvero velocissimo, audio buono.
    Non eccelle in niente ma è valido in tutto.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Se interessa in alternativa al flex 2 c'è in offerta il nexus 5x dagli stockisti a 249 16gb e 269 32gb
    Peccato non ha la porta IrDA e lo stabilizzatore ottico...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Io lo terrò. Alla fine a quel prezzo non c'è niente di meglio e l'ho preso proprio perchè potevo spendere poco. Potrei valutare il moto g 2015 o lo zenfone 2, ma anche come estetica non credo ci sia paragone. Ho letto di confronti col wiko fever, ma anche qui per me non c'è storia, se non sulla durata della batteria.

Alla fine il mio dubbio era se il mio fosse difettato, ma se è un problema di tutti vuol dire che il display è cosi (se il prezzo è collassato un motivo ci sarà).
    Tutto il resto lo trovo ottimo, fotocamera che fa belle foto anche di sera, telefono davvero velocissimo, audio buono.
    Non eccelle in niente ma è valido in tutto.
    C'è poco da fare, a 199 è imbattibile IMHO (e lo aspetto con ansia, MW pare l'abbia consegnato al corriere, ma che lentezza e tempi, detti al telefono, mooolto diversi da quanto scritto online).
    Lo schermo del Zenfone mi pare sia pure ritenuto poco luminoso e quello del moto G è solo HD mi pare..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È poco luminoso per via del full HD che avendo una trama più fitta di pixel passa meno luce a parità di sorgente. Per questo motivo anche il nostro non ha una luminosità esagerata ma si potrebbe aumentare. Infatti i QHd consumano un botto anche per questo .devono avere una sorgente di luce alta Per me i semplici HD su un 5" hanno ancora senso. Su un 5.5 uk full HD è l'ideale

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Non ho resistito e alla fine ho tolto la pellicola, aggiornato, e fatto alcuni test. Precisazione sulle app tim: anche disinstallare lo smartphone "le ricorda", infatti se andate su aggiornamenti nelle impostazioni (scheda info sul telefono o roba simile x intenderci) vi dirà le app lg che vanno aggiornate, e come vedete ha tenuto il memoria le app tim.. Queste non possono avviarsi, sia ben chiaro, e non influenzano la fluidità del telefono, ma restano cmq li.. Ora non so se occupino memoria fisica o meno, però se si vuole stare tranquilli si va di debrand.. Altro punto: il display.. Si, è granuloso, e si,ci sono gli aloni gialli..tuttavia, provate ad installare l app display tester e vedrete che il display non se la cava poi così male..c'è una scheda in cui vi mostra delle foto di vari soggetti, e vi assicuro che lo schermo merita in tutto e per tutto.. Sembra di avere un piccolo TV curvo davanti.. Gli aloni li vedrete nella scheda in cui vi mostrerà sfondi tinta unita, in particolare nel bianco e nel grigio..ma nell'uso quotidiano quasi non si ci fa caso. Poi se uno setta colori vivaci ancora meno, e con luminosità elevate spariscono del tutto.. Quindi, penso sia proprio un problema di pannello e non penso che andando alla mediaworld a cambiarlo con un altro g fkex 2 si risolva qualcosa.. Se si deve cambiare, allora si cambia prodotto completamente.. Non credo a chi dice di non avere aloni o non avere effetto granella, semplicemente perché a questo punto è un difetto della tecnologia p-oled e non dei singoli pannelli. Semplicemente ci saranno occhi più sensibili degli altri. Bisognerà anche tener conto di cosa offre la mediaworld a quel prezzo o poco più. Io pomeriggio un giro me lo faccio e se trovo qualcosa fino a 50 /60 euro in più che valga la pena "valuterò" il cambio,e dico così perché parliamoci chiaro: un display che nell'uso quotidiano non da problemi, e che fa un difetto in determinate circostanze, non comuni o di test che dir si voglia, davvero può minare le prestazioni dello smartphone in generale??penso vivamente di no. Non penso che troverò grandi smartphone a questo budget per questo, dico, ci penserò su se sostituirlo o meno..
    L hai aggiornato a cosa che versione ? Ho brand tim ed è ferma a 15b

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio