CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ileo70 per la recensione su wiko.
    Prenderò quello.
    A me serve per lavoro quindi mi serve fluidità e velocità.
    Avevo smanettato un po ed è molto veloce.
    Poi dal Sim che a me serve molto
    Spero la batteria duri in quanto io non uso giochi.grazie

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Ma tim non rilascia la 15c ? Sono rimasto alla b

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Come puoi evincere dall'elenco la Tim è ancora ferma alla 15b
    http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?id_mod=142

    Invito tutti gli amici che hanno acquistato questo terminale ad usare le opportune discussioni, abbandonando questa.
    Mi consigli debrandizzarlo allora ?


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Ma tim non rilascia la 15c ? Sono rimasto alla b

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Come puoi evincere dall'elenco la Tim è ancora ferma alla 15b
    http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?id_mod=142

    Invito tutti gli amici che hanno acquistato questo terminale ad usare le opportune discussioni, abbandonando questa.
    Mi consigli debrandizzarlo allora ?


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma figurati vinstenax64,dovere!
    L'ho fatto più per puntualizzare visto che più volte viene chiamato in causa.
    Non è niente di plusultra ma il suo dovere lo fa egregiamente e l'assistenza è seria.
    Anche loro faranno come Huawei,pianopiano sono entrati e poi si prenderanno una fetta di mercato!
    Basta dargli fiducia anche perché se no,i più blasonati marchi non hanno concorrenza e ti vendono emeriti ####### a prezzi folli.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 11-03-16 alle 11:59

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma gli aloni gialli sono sui terminali acquistati da mediaworld?
    Su quelli acquistati da Amazon ci sono

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App

  7. #326
    Baby Droid L'avatar di dartho19


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Ecco lo stato del mio display, preso brand tim dal mediaworld di Torino Lingotto, praticamente ho macchie gialle ovunque e righe orizzontali che ricordano l'effetto che si aveva su un Galaxy s2 dopo 2 anni di utilizzo, con l'amoled ormai cotto.

    Sinceramente non so che fare, se andare a farmelo sostituire e perdere un altro pomeriggio oppure tenerlo così e mandarlo più in là in assistenza.


    Qualcuno che in passato lo ha mandato in assistenza può testimoniare se sostituiscono il pannello con uno esenti da difetti? a parte la granularità, che a me non da per niente fastidio.


    Vengo da un Fever, e questo g flex 2 vince a mani basse...si sente e si vede che siamo proprio su un altro livello.

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Smanettando un po' col terminale che va una favola e facendo alla luce del sole diretta e non, tutto sembra normale.
    La cosa dove si notano tanto gli aloni gialli è quando lo mettete sotto carica da spento. Ha la schermata grigia e si notano.
    In verità non so neanche io che fare. O lo rivendo dopo che è finita la promozione o mi abituo. Fammi fare un buono non mi va...oppure farmi dare un'altro terminale... Tra l'altro tim...

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh io sono arrivato alla conclusione che quelle macchie sono dovute alla forma curva del display, è una mia supposizione, però visto che tutti hanno questi difetti, significa che il problema sta nella progettazione e non nel singolo prodotto, a questo punto io lo lascio dov'è, per questo giro passo, preferisco spendere qualche cinquantina di euro in più e non acquistare un prodotto Nuovo che sia già difettoso.

  10. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Se interessa in alternativa al flex 2 c'è in offerta il nexus 5x dagli stockisti a 249 16gb e 269 32gb
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho resistito e alla fine ho tolto la pellicola, aggiornato, e fatto alcuni test. Precisazione sulle app tim: anche disinstallare lo smartphone "le ricorda", infatti se andate su aggiornamenti nelle impostazioni (scheda info sul telefono o roba simile x intenderci) vi dirà le app lg che vanno aggiornate, e come vedete ha tenuto il memoria le app tim.. Queste non possono avviarsi, sia ben chiaro, e non influenzano la fluidità del telefono, ma restano cmq li.. Ora non so se occupino memoria fisica o meno, però se si vuole stare tranquilli si va di debrand.. Altro punto: il display.. Si, è granuloso, e si,ci sono gli aloni gialli..tuttavia, provate ad installare l app display tester e vedrete che il display non se la cava poi così male..c'è una scheda in cui vi mostra delle foto di vari soggetti, e vi assicuro che lo schermo merita in tutto e per tutto.. Sembra di avere un piccolo TV curvo davanti.. Gli aloni li vedrete nella scheda in cui vi mostrerà sfondi tinta unita, in particolare nel bianco e nel grigio..ma nell'uso quotidiano quasi non si ci fa caso. Poi se uno setta colori vivaci ancora meno, e con luminosità elevate spariscono del tutto.. Quindi, penso sia proprio un problema di pannello e non penso che andando alla mediaworld a cambiarlo con un altro g fkex 2 si risolva qualcosa.. Se si deve cambiare, allora si cambia prodotto completamente.. Non credo a chi dice di non avere aloni o non avere effetto granella, semplicemente perché a questo punto è un difetto della tecnologia p-oled e non dei singoli pannelli. Semplicemente ci saranno occhi più sensibili degli altri. Bisognerà anche tener conto di cosa offre la mediaworld a quel prezzo o poco più. Io pomeriggio un giro me lo faccio e se trovo qualcosa fino a 50 /60 euro in più che valga la pena "valuterò" il cambio,e dico così perché parliamoci chiaro: un display che nell'uso quotidiano non da problemi, e che fa un difetto in determinate circostanze, non comuni o di test che dir si voglia, davvero può minare le prestazioni dello smartphone in generale??penso vivamente di no. Non penso che troverò grandi smartphone a questo budget per questo, dico, ci penserò su se sostituirlo o meno..

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy