CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Concordo sul discorso redmi note 3 pro..sicuramente è un ottimo smartphone, ma penso non possa essere preso come paragone neanche x un moto g, e ti spiego perchè..non me ne faccio nulla dello smartphone mega potente super ultra mitico se poi quando ha un problema e devo spedirlo in assistenza inizio a sudare freddo, se non sono libero di scegliere Wind come operatore perché non mi funziona, se sono obbligato a mettere mano alle rom per avere la lingua italiana, se non so neanche quand'è onde manda perché il produttore non lo dice..insomma, spero si sia capito cosa intendo..tra l'altro parliamo di due smartphone usciti a un anno l'uno dall'altro, e in un anno ne cambiano di cose..paragoniamo a smartphone del 2015, europei e nella fascia di prezzo..allora si potrà notare come il g flex 2 non ha rivali..vedi, mi sembra un po' la fiera dell' ovvio..sto disperatamente esaltando un telefono che so che ha i suoi problemi, ne sono consapevole, ma allo stesso tempo sto cercando di far capire a chi è tentato di acquistarlo che, se si riesce a chiudere un occhio su qualche piccolo difetto, si porta a casa un top di gamma del precedente anno..altrimenti, allo stesso prezzo, si comprano medio gamma, con display bellissimi eh, ma medio gamma..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me l'unica cosa che mi attuarsi questo cellulare è il processore, un 810, è una bestia di processore, peccato il display...

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Purtroppo, e dico purtroppo, il g flex è un telefono sfortunato..pensato bene, nato male e ripresosi nel corso del tempo..e alla luce di questo, c'è gente che lo sta piazzando su un tavolo operatorio ed è pronta a fargli l'autopsia, solo perché è stato un telefono sfortunato..che abbia delle prestazione notevoli, e riassumo tutto così, a un prezzo da pazzi sembra non fregate niente a nessuno..ora ci attacchiamo anche al brand, perché a 199 euro non solo vogliamo un telefono top di gamma 2015, ma lo vogliamo anche senza brand..perché il brand lo fa funzionare male eh, lo rende inutilizzabile, quasi un ferma carte............ironia a parte, cerchiamo di essere seri..è un post che guida all'acquisto dello smartphone con impressioni e giudizi, possibilmente di chi lha comprato e lo ha in mano, ed è disposto a dire come va per il prezzo d'acquisto, e quali sono i suoi limiti.. Chi non lha comprato o non lo vuole comprare può dire la sua, per carità, ma ritengo inutili commenti simili perché non aiutano x niente l'acquirente..arrivare a dire che non si deve comprare xke è TIM o Vodafone è una cosa sbagliata a prescindere..vorrie ben vedere quanti di voi, trovando un s6 a 200/250 euro non lo prendono perché è TIM o Vodafone..roba simile la possiamo sentire solo sul g fkex giustamente perché è il telefono sfigato..
    Ciao. Scusa ma se ti riferisci al mio post con quell'articolo, credo di dover chiarire alcune cose. Questo e' Thread di consigli Per-acquisti per G Flex2. Pertanto essendoci tanti utenti interessati e che vogliono avere le idee chiare, mi e' sembrato opportuno linkare l'articolo. Perche, piaccia o meno, il Brand e' un peso per tanti aspetti. Poi ognuno decide e valuta ci mancherebbe. Peraltro, io, a differenza di chi ha acquistato il G Flex 2 a 199 Euro solo perche in promozione, sono colui che lo acquisterà consapevolmente pagandolo qualche decina di euro in più. E non sono certo stato io a fare eccessivo allarmismo per aloni e granelli di sabbia sul display. Il telefono mo convince in tutto. Avevo dubbi sulla RAM di soli 2 Giga ma DDR4 diciamo che risolve il tutto. Sul resto ritengo che abbia un hardware da vero TOP di Gamma. Personalmente il brand e' un problema. Lo prenderò pulito pagandolo di più. Non sono io quello che fuorvia in questo Thread. Ma quelli che vedono sabbia e giallume ovunque.

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di montoya73

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Purtroppo, e dico purtroppo, il g flex è un telefono sfortunato..pensato bene, nato male e ripresosi nel corso del tempo..e alla luce di questo, c'è gente che lo sta piazzando su un tavolo operatorio ed è pronta a fargli l'autopsia, solo perché è stato un telefono sfortunato..che abbia delle prestazione notevoli, e riassumo tutto così, a un prezzo da pazzi sembra non fregate niente a nessuno..ora ci attacchiamo anche al brand, perché a 199 euro non solo vogliamo un telefono top di gamma 2015, ma lo vogliamo anche senza brand..perché il brand lo fa funzionare male eh, lo rende inutilizzabile, quasi un ferma carte............ironia a parte, cerchiamo di essere seri..è un post che guida all'acquisto dello smartphone con impressioni e giudizi, possibilmente di chi lha comprato e lo ha in mano, ed è disposto a dire come va per il prezzo d'acquisto, e quali sono i suoi limiti.. Chi non lha comprato o non lo vuole comprare può dire la sua, per carità, ma ritengo inutili commenti simili perché non aiutano x niente l'acquirente..arrivare a dire che non si deve comprare xke è TIM o Vodafone è una cosa sbagliata a prescindere..vorrie ben vedere quanti di voi, trovando un s6 a 200/250 euro non lo prendono perché è TIM o Vodafone..roba simile la possiamo sentire solo sul g fkex giustamente perché è il telefono sfigato..
    Cito, e non posso far diversamante,tutto cio scritto da @iceberg...ironia inclusa...soprattutto l'ironia!
    Ma per 199 euro cosa pensate o aspettate? Forse non ricordate che 12 mesi fa c'era chi lo comprò a 699...con tutti i problemucci di Lollipop5 .0???
    Dai che se aspettate qualche mese ancora forse lo regaleranno!
    ...tanto tra se e forse...ma si ma no...sono andati esauriti!
    Evidenteme qualcuno non fa parole ma fatti...e soprattutto sa quanto vale il gingillo!
    Stamane volevo prenderlo anche per mia miglie (visto il prezzo, io l'ho pagato 55 euro in piu circa un mese fa) e non era piupossibile l'acquisto online.
    Visto quanto ne son contento e soddisfatto,e il mio non ha aloni e non mi crea problemi l'effetto sabbia come lo chiamate in quanto ho sempre mmesso pellicole opache antiriflesso,lo acquisterò su Amazon a 221 che è ita e anche no brand...che non guasta!
    In conclusione...se vi capita e vi girano sti 200 euro...fate l'acquisto!
    Non ha paragoni neppure in fasce superiori...provare per credere!
    Mi pare che chi l'ha acquistato lo continui a ripetere.
    Ultima modifica di montoya73; 11-03-16 alle 23:49

6. Il seguente Utente ha ringraziato montoya73 per il post:

PieroAndroid (11-03-16)

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montoya73 Visualizza il messaggio
    Cito, e non posso far diversamante,tutto cio scritto da @iceberg...ironia inclusa...soprattutto l'ironia!
    Ma per 199 euro cosa pensate o aspettate? Forse non ricordate che 12 mesi fa c'era chi lo comprò a 699...con tutti i problemucci di Lollipop5 .0???
    Dai che se aspettate qualche mese ancora forse lo regaleranno!
    ...tanto tra se e forse...ma si ma no...sono andati esauriti!
    Evidenteme qualcuno non fa parole ma fatti...e soprattutto sa quanto vale il gingillo!
    Stamane volevo prenderlo anche per mia miglie (visto il prezzo, io l'ho pagato 55 euro in piu circa un mese fa) e non era piupossibile l'acquisto online.
    Visto quanto ne son contento e soddisfatto,e il mio non ha aloni e non mi crea problemi l'effetto sabbia come lo chiamate in quanto ho sempre mmesso pellicole opache antiriflesso,lo acquisterò su Amazon a 221 che è ita e anche no brand...che non guasta!
    In conclusione...se vi capita e vi girano sti 200 euro...fate l'acquisto!
    Non ha paragoni neppure in fasce superiori...provare per credere!
    Mi pare che chi l'ha acquistato lo continui a riletere.
    Ma a 221 Amazon da venditore terzo o direttamente Amazon?

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di montoya73

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Da terzo...ma non ne vedo il problema...c'è sempre Amazon dietro e fa tramite.
    Io ho comprato su ebay...stokkisti mi era scappato...e forse meglio cosi,visto che chi li ha presi li lamenta aloni e pare che quelli fuori o Amazon no! Certo son costati quslcosa in più...a me 15 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

221 venduto e spedito da terzi..un po' come comprarlo dagli stockisti..cmq tornando il discorso brand preciso che non ho nulla contro nessuno, è un forum e ognuno è tenuto a dire la sua. Da come ne parlavi avevo capito che non apprezzassi il telefono particolarmente. E mi fa piacere se anche tu sarai un futuro acquirente. Ognuno dei suoi soldi ne fa quel che vuole, e sono contento che puoi spendere di più per prendere lo stesso smartphone ma senza brand. Però, come ci è stato fatto notare, questo è un post per i consigli pre acquisto, possibilmente meno personali possibili. Che si dica che non deve essere comprato a causa del brand è una cosa sbagliata, perché la gente, me compreso, quando deve spendere tanti soldi (per me 199 euro sono abbastanza) si fa molto influenzare dall'opinione di chi scrive, quindi anche un post in cui si dice che il brand comporterà un ritardo negli aggiornamenti fa paura e non fa concludere l'acquisto facendo perdere un occasione notevole..iniziamo a dire anche che lo smartphone può essere sbrandizzato in 15 minuti, e che lg non invalida la garanzia in caso di root e cose simili (fino a poco tempo fa le cose erano così, spero non inno cambiate) e le cose saranno un po' più corrette..a chi è indeciso sull'acquisto personalmente dico che: si, lo smartphone ha gli aloni gialli e si, sembra granuloso, ma nell'uso quotidiano non si avverte, e ogni opinione cambia in base all'occhio che lo guarda..parliamo di cose oggettive: 2 gb di ram ddr4, non sono tre, ma almeno è una nuova tecnologia, snapdragon 810, scalda leggermente, ma la temperatura max registrata è stata di 56 gradi dopo aver eseguito antutu, per il resto lte+ cat 6, irda, autofocus laser, stabilizzazione ottica dell'immagine, etc etc etc. Ah, costa circa 200 euro, e fa 70000 punti antutu, il g4 65000: non dico che il g4 vada peggio del g flex 2 anzi!!!!!!ma giusto per far capire che i due telefoni possono essere paragonati senza troppi riguardi. Giusto per inquadrare il g flex 2 nella giusta classe di smartphone..

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Brandizzo tim..ma ho disinstallato tutte le app tim presenti..ahhhhhhhhh aspetta aspetta..hai levato la spunta nella sezione della batteria dell'ottimizzazione per i giochi prima di fare il test??
    Si forse era proprio quello..ora anchio faccio piu di 70mila

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

221 venduto e spedito da terzi..un po' come comprarlo dagli stockisti..cmq tornando il discorso brand preciso che non ho nulla contro nessuno, è un forum e ognuno è tenuto a dire la sua. Da come ne parlavi avevo capito che non apprezzassi il telefono particolarmente. E mi fa piacere se anche tu sarai un futuro acquirente. Ognuno dei suoi soldi ne fa quel che vuole, e sono contento che puoi spendere di più per prendere lo stesso smartphone ma senza brand. Però, come ci è stato fatto notare, questo è un post per i consigli pre acquisto, possibilmente meno personali possibili. Che si dica che non deve essere comprato a causa del brand è una cosa sbagliata, perché la gente, me compreso, quando deve spendere tanti soldi (per me 199 euro sono abbastanza) si fa molto influenzare dall'opinione di chi scrive, quindi anche un post in cui si dice che il brand comporterà un ritardo negli aggiornamenti fa paura e non fa concludere l'acquisto facendo perdere un occasione notevole..iniziamo a dire anche che lo smartphone può essere sbrandizzato in 15 minuti, e che lg non invalida la garanzia in caso di root e cose simili (fino a poco tempo fa le cose erano così, spero non inno cambiate) e le cose saranno un po' più corrette..a chi è indeciso sull'acquisto personalmente dico che: si, lo smartphone ha gli aloni gialli e si, sembra granuloso, ma nell'uso quotidiano non si avverte, e ogni opinione cambia in base all'occhio che lo guarda..parliamo di cose oggettive: 2 gb di ram ddr4, non sono tre, ma almeno è una nuova tecnologia, snapdragon 810, scalda leggermente, ma la temperatura max registrata è stata di 56 gradi dopo aver eseguito antutu, per il resto lte+ cat 6, irda, autofocus laser, stabilizzazione ottica dell'immagine, etc etc etc. Ah, costa circa 200 euro, e fa 70000 punti antutu, il g4 65000: non dico che il g4 vada peggio del g flex 2 anzi!!!!!!ma giusto per far capire che i due telefoni possono essere paragonati senza troppi riguardi. Giusto per inquadrare il g flex 2 nella giusta classe di smartphone..
    Per me l unico difetto è il display..il resto è ok..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Per me l unico difetto è il display..il resto è ok..
    Concordo pienamente. Se si riesce a sorvolare sul display, ci si rende conto di avere un ottimo smartphone tra le mani..

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio