Ho un lg g3 d855 16gb
Mi conviene passare al flex 2? Quante ore di schermo acceso fa?
pietrobass (13-03-16)
Ma tra mhl e slimport per g flex 2 non basta solo il miracast ?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Non ti posso confermare ciò, ma posso dirti che il mio flex è dal 2 febbraio in assistenza e LG non invia il pezzo necessario per la riparazione, solleciti ne sono già stati fatti ma ancora nulla....
Comunque non esiste display di flex che non abbia granularità, è una "caratteristica" del poled (spero che i tv oled che sta producendo lg non abbiano la stessa particolarità...al solo pensiero mi vengono i brividi ahahaah), gli aloni gialli invece sono un difetto di fabbrica. Quindi ti consiglio di andare a fartelo sostituire, perchè se lo porti in assitenza più in la rischi di non rivedere il telefono per un bel pò!
montoya73 (13-03-16)
La granularità non mi fa assolutamente fastidio, e ti dirò neanche le macchie che sono visibili solo a bassissima luminosità e di sera. Il vero problema sono le strisce orizzontali, veramente molto visibili quando ad esempio si è all'interno della fotocamera. Non ho tempo di riportarlo indietro per ora quindi mi sa che lo terrò così, più in là si vedrà
Grazie per il feedback sull'assistenza, ti hanno detto che non gli arriva proprio il pezzo?
Quella del centro assitenza mi ha detto che sono ancora in attesa del pezzo (prima l'ha chiamato pcb, che non vuol dire nulla potrebbe essere una qualsiasi cosa, poi nell'ultima chiamata è diventata mainboard, il telefono aveva problemi col wifi), verso fine febbraio hanno sollecitato, e mi ha detto che l'uno marzo hanno ricevuto come risposta che il pezzo era stato inviato, al 9 (quando ho chiamato l'ultima volta) il pezzo ancora non si era visto.
Temo che LG non si stia proprio più filando sto telefono...che cosa triste.
Ho trovato un lg g3 16gb usato da due mesi a 160 brand vodafone, meglio questo o g3? Lo schermo oled proprio non mi piace rispetto l'ips, consigli? Perchè scegliere eventualmente questo?