CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 59 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare un G Flex 2 usato, preso da Gli Stockisti. Sapete se LG fa differenza tra garanzia EU e/o ITA?
    Sono vere le voci delle 'macchie gialle' su sfondo grigio?
    Un G Flex 2 l'ho avuto per qualche giorno 25 giorni fa e non ricordo di questo particolare.
    Per la garanzia nessun problema, basta che non sia Svizzero. Le macchie (li chiamarei più aloni) gialli sono visibili in particolari condizioni di bassa luminosità e colori uniformi tendenti al grigio/bianco. Nell'uso normale sono inesistenti in alcuni modelli e difficilmente percepibili in altri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Biggiamp (12-04-16)

3.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per la garanzia nessun problema, basta che non sia Svizzero. Le macchie (li chiamarei più aloni) gialli sono visibili in particolari condizioni di bassa luminosità e colori uniformi tendenti al grigio/bianco. Nell'uso normale sono inesistenti in alcuni modelli e difficilmente percepibili in altri.
    Quindi con la 15e, niente garanzia ITA?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quindi con la 15e, niente garanzia ITA?
    Il Terminale non deve essere Svizzero. Il software ci puoi mettere quello che vuoi. Ricordando, se mai ce ne fosse la necessità, di mettere di nuovo la rom originale prima di mandarlo in assistenza.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Biggiamp (12-04-16),PieroAndroid (12-04-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il Terminale non deve essere Svizzero. Il software ci puoi mettere quello che vuoi. Ricordando, se mai ce ne fosse la necessità, di mettere di nuovo la rom originale prima di mandarlo in assistenza.
    Capisco. Come riconosco uno svizzero da un non-svizzero?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da una settimana ho preso questo Flex 2, criticato e amato allo stesso modo e se posso esser d'aiuto,vi dico la mia opinione da utilizzatore di vari marchi ma con un debole per Lg.
    Ho trovato questo device usato ma nuovo, in poche parole un regalo poco gradito, aveva ancora tutte le pellicole.
    E uno di quelli venduti sottocosto da MW, brand Tim, l'ho pagato 150€ e lo avevo preso solo per provare come andava nell'attesa che mi arrivasse il G4 dual sim.
    Il risultato è stato decisamente soddisfacente per l'uso che ne faccio io, premetto che non ci faccio girare giochi ma in compenso ho attivi tre indirizzi mail, Whatsapp, FB, Twitter, oltre a telefonate e messaggi.
    Il telefono va che è una meraviglia, la batteria arriva alle 20 ancora col 30% e già questo per me è un successo.
    Lo schermo è buono, io non noto questi fantomatici aloni gialli o grigi, la risposta con più app aperte è sempre eccellente come lo è l'audio.
    Come problema segnalo solo in tre. occasioni al momento del doppio tap, lo schermo è rimasto scuro è in cima si vedeva una sottilissima striscia di luce colorata, presumo sia stata la luce dello schermo se si fosse risvegliato.
    Non so che razza di bag possa essere, avevo avuto una cosa simile su un Lumia e anche quello guarda caso aveva un brand, il Vodafone.
    Comunque poco male, dopo aver riprovato 2/3 volte il doppio tap si è aperto normalmente, indagherò di quale tipo di problema possa essere, ci sta che possa essere un app che vada in conflitto o che possa aver scaricato qualche troiaio...oppure semplicemente sia il brand che rompa gli zibidei.
    Le app Tim si possono tranquillamente disinstallare, rimane solo la schermata iniziale.
    Pensavo di rivenderlo una volta che fosse arrivato il G4 dual e invece resta con me.

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illeo70 per il post:

Biggiamp (12-04-16),PieroAndroid (12-04-16)

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illeo70 Visualizza il messaggio
    Da una settimana ho preso questo Flex 2, criticato e amato allo stesso modo e se posso esser d'aiuto,vi dico la mia opinione da utilizzatore di vari marchi ma con un debole per Lg.
    Ho trovato questo device usato ma nuovo, in poche parole un regalo poco gradito, aveva ancora tutte le pellicole.
    E uno di quelli venduti sottocosto da MW, brand Tim, l'ho pagato 150€ e lo avevo preso solo per provare come andava nell'attesa che mi arrivasse il G4 dual sim.
    Il risultato è stato decisamente soddisfacente per l'uso che ne faccio io, premetto che non ci faccio girare giochi ma in compenso ho attivi tre indirizzi mail, Whatsapp, FB, Twitter, oltre a telefonate e messaggi.
    Il telefono va che è una meraviglia, la batteria arriva alle 20 ancora col 30% e già questo per me è un successo.
    Lo schermo è buono, io non noto questi fantomatici aloni gialli o grigi, la risposta con più app aperte è sempre eccellente come lo è l'audio.
    Come problema segnalo solo in tre. occasioni al momento del doppio tap, lo schermo è rimasto scuro è in cima si vedeva una sottilissima striscia di luce colorata, presumo sia stata la luce dello schermo se si fosse risvegliato.
    Non so che razza di bag possa essere, avevo avuto una cosa simile su un Lumia e anche quello guarda caso aveva un brand, il Vodafone.
    Comunque poco male, dopo aver riprovato 2/3 volte il doppio tap si è aperto normalmente, indagherò di quale tipo di problema possa essere, ci sta che possa essere un app che vada in conflitto o che possa aver scaricato qualche troiaio...oppure semplicemente sia il brand che rompa gli zibidei.
    Le app Tim si possono tranquillamente disinstallare, rimane solo la schermata iniziale.
    Pensavo di rivenderlo una volta che fosse arrivato il G4 dual e invece resta con me.

Grazie a vari utenti di questo Forum mi sono convinto a togliere il Brand TIM. A ho Flashato la 15e Svizzera. Devo ammettere che ha attenuato decisamente le uniche 2 problematicbe che avevo riscontrato. Surriscaldamento e consumo feroce Batteria. Va molto.meglio adesso. E peril mio utilizzo Zero problemi e grande fluidita. Aspettando MM.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Capisco. Come riconosco uno svizzero da un non-svizzero?
    Sull'etichetta che è sulla scatola, sopra il codice a barre c'è una sigla (ITA - BAL ..... SWS) SWS sta per Svizzera. Avendo il codice IMEI e non la scatola puoi controllare ugualmente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Biggiamp (12-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Stavo valutando questo terminale.
    Ho trovato online presso una nota catena di elettronica le versioni brandizzate Tim e Vodafone.

Il prezzo è lo stesso. Quale delle due è preferibile ?

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Stavo valutando questo terminale.
    Ho trovato online presso una nota catena di elettronica le versioni brandizzate Tim e Vodafone.

Il prezzo è lo stesso. Quale delle due è preferibile ?
    Se hai intenzione di togliere il BRAND e Flashare la ROM Stock LG non ti porre il problema. O uno o l'altro e' uguale tanto poi metti la ROM originale. Se invece non vuoi fare alcuna rimozione del BRAND allora e' consigliabile Vodafone piu che altro per gli aggiornamenti. Decisamente piu repentina di TIM. E' capitato che Flex2 con Brand Vodafone abbiano avuto aggiornamenti anche prima dei NO Brand. TIM e' ferma ancora alla 15B. E poi il Brand TIM e' molto piu invasivo del Vodafone in termini di Applicazioni. Io avevo Brand TIM e l"ho rimosso.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAndroid per il post:

DreamReaper (13-04-16),Ricky65 (13-04-16)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Buongiorno!

Pagina 54 di 59 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio