CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dopo aver liquidato win sto valutando l'acquisto di un buon LG Flex 2 per una cifra davvero interessante ma vorrei prima qualche riscontro per quanto riguarda il surriscaldamento laddove avvenga un frequente cambio di celle telefoniche e per quel che concerne l'autonomia, che nonostante la batteria da 3000 MAh sembra essere tutt'altro che da primato.

    thks
    Il problema dell'eccessivo surriscaldamento (che è poi quello che ha devastato le vendite del G Flex 2) era presente al lancio. Ora, con l'aggiornamento 15c (15e) si arriva a sentire la parte superiore del display tiepida in condizioni di stress. Ovviamente se sfruttiamo lo Snapdragon 810 a piena potenza il riscaldamento c'è. La batteria non è assolutamente da primato. Posso affermare che è "normale" si arrivano a fare dalle 4 alle 4ore e mezza di schermo con utilizzo moderato. In stand by dura anche più di 24 ore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Grazie per la testimonianza. Considerando che non lo utilizzerò per il gaming il problema potrebbe forse essere meno gravoso per me.

    Fare più di 4 ore di schermo (lte attivo ?) non mi sembra tutto sommato malaccio, sebbene non sia un valore rilevante in rapporto alla capacità piuttosto elevata della batteria.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dopo aver liquidato win sto valutando l'acquisto di un buon LG Flex 2 per una cifra davvero interessante ma vorrei prima qualche riscontro per quanto riguarda il surriscaldamento laddove avvenga un frequente cambio di celle telefoniche e per quel che concerne l'autonomia, che nonostante la batteria da 3000 MAh sembra essere tutt'altro che da primato.

    thks
    Il problema dell'eccessivo surriscaldamento (che è poi quello che ha devastato le vendite del G Flex 2) era presente al lancio. Ora, con l'aggiornamento 15c (15e) si arriva a sentire la parte superiore del display tiepida in condizioni di stress. Ovviamente se sfruttiamo lo Snapdragon 810 a piena potenza il riscaldamento c'è. La batteria non è assolutamente da primato. Posso affermare che è "normale" si arrivano a fare dalle 4 alle 4ore e mezza di schermo con utilizzo moderato. In stand by dura anche più di 24 ore.
    Possessore di questo gioiello da neanxhe una settimana.
    Acquistato con Brand TIM a 199 euro ( da suicidarsi non prenderlo a tale prezzo, ma lo avrei preso anche a 240).
    Versione attuale la 15b.
    Dunque: di scaldare scalda. E scalda in modo evidente anche dopo un uso non certo stressante. Piu di qualche volta mi va in luminosità limitata ma dura poco.
    Batteria al momento non mi porta a sera neanche lontanamente. Ma neanche per sogno. Probabilmente essendo nuovo deve ancora stabilizzarsi con i cicli di ricarica ( spero ).
    Tolti questi 2 aspetti veniamo al mio parere del tutto personale:
    1) mai vista tanta potenza e tanta fluidita in uno smartphone. Un qualcosa che wuasi ti fa godere.
    2) nelle occasioni in cui scalda mai comunque un lag o un impuntamento. Mai.
    3) Display da sogno. Per me. Fossi stato dietro ai fobici degli aloni gialli ( inesistenti) non avrei dovuto comprarlo.
    4) interfaccia stupefacente.
    5) facendolo vedere ai miei colleghi ed amici sono rimasti stupiti dalla fluidita. Multitasking pesante non lo soffre affatto. La DDR4 al momento si fa valere. E tanto
    5) Camera: Non il TOP ma quasi al TOP. Oggi ho girato un primo Video in 4K. Da paura.
    Adesso sono solo in fase di decisione sul passare o meno alla 15e Svizzera con Debrand o se aspettare MM ufficialmente annunciato da LG. Vediamo come si stabilizza la Batteria.

    Lo ricomprerei? Senza neanche pensarci.

    Super Snap 810 GPU Adreno 430 Octacore con struttura 64bit. Camera autofocus Laser ( che va a bomba ) e Stabilizzatore ottico. Gesture innumerevoli.

    Dimenticavo : 4G LTE PLUS a manetta sempre.
    Gps fulmineo ( FULMINEO!!!!) WiFI stabilissimo. Abito a secondo piano in un palazzo di 5 piani. Fuori dal portone gia si connette alla rete di casa.

    Buona Pasqua!

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PieroAndroid per il post:

    DreamReaper (27-03-16),IlMentitore (28-03-16),Tommy8111x (27-03-16)

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Premesso che pur piacendomi per design e fattezza, la qualità costruttiva non mi esalta affatto (G4 è altra cosa, ma anche il vecchio G2 e l'erede G3 erano costruttivamente superiori)... per quel che riguarda l'hw a bordo, chiudendo un occhio su autonomia e temperature a volte roventi, consigliereste comunque l'acquisto, nel caso in cui lo si riesca a rimediare "seminuovo" per una cifra attorno ai 120 euro?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #525
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Premesso che pur piacendomi per design e fattezza, la qualità costruttiva non mi esalta affatto (G4 è altra cosa, ma anche il vecchio G2 e l'erede G3 erano costruttivamente superiori)... per quel che riguarda l'hw a bordo, chiudendo un occhio su autonomia e temperature a volte roventi, consigliereste comunque l'acquisto, nel caso in cui lo si riesca a rimediare "seminuovo" per una cifra attorno ai 120 euro?
    Senza dubbio. Parliamo di un telefono "sfortunato", lanciato male e gestito malissimo. Le cifre sono da top di gamma 2016. Se lo acquisterai, rimarrai piacevolmente sorpreso in caso di confronto con amici possessori di terminali da 600 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    PieroAndroid (28-03-16)

  9. #526
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Premesso che pur piacendomi per design e fattezza, la qualità costruttiva non mi esalta affatto (G4 è altra cosa, ma anche il vecchio G2 e l'erede G3 erano costruttivamente superiori)... per quel che riguarda l'hw a bordo, chiudendo un occhio su autonomia e temperature a volte roventi, consigliereste comunque l'acquisto, nel caso in cui lo si riesca a rimediare "seminuovo" per una cifra attorno ai 120 euro?
    Il telefono scalda ma il termine "rovente" e sproporzionato al cospetto della realta dei fatti. Da reale possessore affermo con assoluta certezza che il telefono e' un TOP di Gamma in tutte le sue funzioni. G2 e g3 sono inferiori come strttura hardware e come design. Come autonomia non saprei. Se ti piace e se ri fidi di possessori veri e non di filosofi della tastiera che riempiono blog di idiozie e fantasie varie, prendilo. A questi prezzi acquisti un TOP di Gamma vero. Fossi in te eviterei un prodotto usato. Non sai ancosa vai incontro. Non sai come e' stato gestito e stressato. E non mi riferisco alla tenuta estetica. Ripeto poi sono scelte soggettive ma acquistare uno smartphone usato e' una cosa che non farei mai. E' gran telefono. Poi ti invito e rivedere la scheda tacnica e a trovare altrettabto ben di Dio a tali prezzi. Ero indeciso anche io e avevo tanti dubbi ma quando una cosa piace va presa. Se poi hai altri dubbi allora e' diverso. Ma le prestazioni di questo Flex2 sono al TOP. Piu di questo non so cosa possa io aggiungere se non augurarti di fare la scelta migliore per te.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  10. #527
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Premesso che pur piacendomi per design e fattezza, la qualità costruttiva non mi esalta affatto (G4 è altra cosa, ma anche il vecchio G2 e l'erede G3 erano costruttivamente superiori)... per quel che riguarda l'hw a bordo, chiudendo un occhio su autonomia e temperature a volte roventi, consigliereste comunque l'acquisto, nel caso in cui lo si riesca a rimediare "seminuovo" per una cifra attorno ai 120 euro?
    Il telefono scalda ma il termine "rovente" e' sproporzionato al cospetto della realta dei fatti. Da reale possessore affermo con assoluta certezza che il telefono e' un TOP di Gamma in tutte le sue funzioni. G2 e g3 sono inferiori come strttura hardware e come design. Come autonomia non saprei. Se ti piace e se ri fidi di possessori veri e non di filosofi della tastiera che riempiono blog di idiozie e fantasie varie, prendilo. A questi prezzi acquisti un TOP di Gamma vero. Fossi in te eviterei un prodotto usato. Non sai ancosa vai incontro. Non sai come e' stato gestito e stressato. E non mi riferisco alla tenuta estetica. Ripeto poi sono scelte soggettive ma acquistare uno smartphone usato e' una cosa che non farei mai. E' gran telefono. Poi ti invito e rivedere la scheda tacnica e a trovare altrettabto ben di Dio a tali prezzi. Ero indeciso anche io e avevo tanti dubbi ma quando una cosa piace va presa. Se poi hai altri dubbi allora e' diverso. Ma le prestazioni di questo Flex2 sono al TOP. Piu di questo non so cosa possa io aggiungere se non augurarti di fare la scelta migliore per te.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. #528
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Premesso che pur piacendomi per design e fattezza, la qualità costruttiva non mi esalta affatto (G4 è altra cosa, ma anche il vecchio G2 e l'erede G3 erano costruttivamente superiori)... per quel che riguarda l'hw a bordo, chiudendo un occhio su autonomia e temperature a volte roventi, consigliereste comunque l'acquisto, nel caso in cui lo si riesca a rimediare "seminuovo" per una cifra attorno ai 120 euro?
    Il telefono scalda ma il termine "rovente" e' sproporzionato al cospetto della realta dei fatti. Da reale possessore affermo con assoluta certezza che il telefono e' un TOP di Gamma in tutte le sue funzioni. G2 e g3 sono inferiori come struttura hardware e come design. Come autonomia non saprei. Se ti piace e se ti fidi di possessori veri e non di filosofi della tastiera che riempiono blog di idiozie e fantasie varie, prendilo. A questi prezzi acquisti un TOP di Gamma vero. Fossi in te eviterei un prodotto usato. Non sai a cosa vai incontro. Non sai come e' stato gestito e stressato. E non mi riferisco alla tenuta estetica. Ripeto poi sono scelte soggettive ma acquistare uno smartphone usato e' una cosa che non farei mai. E' gran telefono. Poi ti invito e rivedere la scheda tacnica e a trovare altrettabto ben di Dio a tali prezzi. Ero indeciso anche io e avevo tanti dubbi ma quando una cosa piace va presa. Se poi hai altri dubbi allora e' diverso. Ma le prestazioni di questo Flex2 sono al TOP. Piu di questo non so cosa possa io aggiungere se non augurarti di fare la scelta migliore per te.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  12. #529
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Il telefono scalda ma il termine "rovente" e sproporzionato al cospetto della realta dei fatti. Da reale possessore affermo con assoluta certezza che il telefono e' un TOP di Gamma in tutte le sue funzioni. G2 e g3 sono inferiori come strttura hardware e come design. Come autonomia non saprei. Se ti piace e se ri fidi di possessori veri e non di filosofi della tastiera che riempiono blog di idiozie e fantasie varie, prendilo. A questi prezzi acquisti un TOP di Gamma vero. Fossi in te eviterei un prodotto usato. Non sai ancosa vai incontro. Non sai come e' stato gestito e stressato. E non mi riferisco alla tenuta estetica. Ripeto poi sono scelte soggettive ma acquistare uno smartphone usato e' una cosa che non farei mai. E' gran telefono. Poi ti invito e rivedere la scheda tacnica e a trovare altrettabto ben di Dio a tali prezzi. Ero indeciso anche io e avevo tanti dubbi ma quando una cosa piace va presa. Se poi hai altri dubbi allora e' diverso. Ma le prestazioni di questo Flex2 sono al TOP. Piu di questo non so cosa possa io aggiungere se non augurarti di fare la scelta migliore per te.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Acquisto solo prodotti seminuovi/exdemo, con non più di 3 mesi sulle spalle. In questo caso il telefono ha 1 mese di vita ed avrei la possibilità di consegna a mano. Ovvio che il rischio ci sia sempre... ma diciamo che per la cifra in questione, a fronte di certe rassicurazioni, può valerne la pena.

    Quello che ancora non mi convince pienamente è che pur avendo caratteristiche da top di gamma vero... ha una qualità costruttiva che non ritengo per niente da top di gamma, sebbene il design sia di mio gradimento.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #530
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare un G Flex 2 usato, preso da Gli Stockisti. Sapete se LG fa differenza tra garanzia EU e/o ITA?
    Sono vere le voci delle 'macchie gialle' su sfondo grigio?
    Un G Flex 2 l'ho avuto per qualche giorno 25 giorni fa e non ricordo di questo particolare.

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy