CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Scusa il Mega OT ma mi sapresti indicare cosa fare con Whatsapp? Perché una volta fatto il backup su Drive poi dovrei ripristinare tutto sul vecchio telefono.
    Ma tutti i media dove vanno a finire?
    Scusate ancora
    Nessun problema. Se hai fatto il backup su Drive ci vanno pure i media.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non interesserà a nessuno, ma vi aggiorno sulla mia situazione...
    Dopo 10 giorni che è stato fermo al centro di raccolta il 7 è partita la spedizione per Milano...
    Oggi con mia grande sorpresa (e gioia) a quanto pare il telefono è stato riparato ed è in spedizione verso il centro.
    Spero solo di non ritrovarmi il telefono semplicemente resettato

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Probabilmente non interesserà a nessuno, ma vi aggiorno sulla mia situazione...
    Dopo 10 giorni che è stato fermo al centro di raccolta il 7 è partita la spedizione per Milano...
    Oggi con mia grande sorpresa (e gioia) a quanto pare il telefono è stato riparato ed è in spedizione verso il centro.
    Spero solo di non ritrovarmi il telefono semplicemente resettato
    A me interessa tantissimo.
    Per prima cosa tutti i feedback sono preziosi e rimangono come memoria storica degli eventi che contraddistinguono un modello di smartphone.
    Seconda cosa, sono rimasto emotivamente legato al Flex 2.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bene, dopo poco meno di un mese ho riavuto il telefono. Il problema é stato risolto. Si parla di "Sostituzione scheda logica" ma per me non é stato fatto nient'altro che un reset (stupido io che non l'ho fatto prima di portarlo). Sono arrivato a pensare a questo perché una volta che aprii il dispositivo per rimuovere della polvere dalla fotocamera ho rotto qualcosa che non mi faceva più chiudere perfettamente la cover (parliamo di millimetri). E per ovviare a impolvarate misi dello scotch sulla zona. Lì lo avevo lasciato e lì é rimasto. Quindi il retro non é stato aperto.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Bene, dopo poco meno di un mese ho riavuto il telefono. Il problema é stato risolto. Si parla di "Sostituzione scheda logica" ma per me non é stato fatto nient'altro che un reset (stupido io che non l'ho fatto prima di portarlo). Sono arrivato a pensare a questo perché una volta che aprii il dispositivo per rimuovere della polvere dalla fotocamera ho rotto qualcosa che non mi faceva più chiudere perfettamente la cover (parliamo di millimetri). E per ovviare a impolvarate misi dello scotch sulla zona. Lì lo avevo lasciato e lì é rimasto. Quindi il retro non é stato aperto.
    Se hanno sostituito la scheda logica dovresti accorgertene dal fatto che l'imei è cambiato,rispetto a quello presente sulla scatola, ovviamente. Se non è diverso, allora hai ragione tu ti hanno fregato, però li puoi sgamare e se il telefono ha ancora problemi hai il diritto di cambiarlo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se hanno sostituito la scheda logica dovresti accorgertene dal fatto che l'imei è cambiato,rispetto a quello presente sulla scatola, ovviamente. Se non è diverso, allora hai ragione tu ti hanno fregato, però li puoi sgamare e se il telefono ha ancora problemi hai il diritto di cambiarlo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    L'IMEI è lo stesso... ma dai che cialtroni, qual'è il senso di scrivere "Sostituzione scheda logica" se non è vero? Per fortuna che il problema è stato risolto ma la colpa è la mia che non ho fatto un reset prima di portarglielo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy