CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ho una importante novità

    oggi LG (da milano non il centro assistenza a cui ho consegnato il terminale) ha risposto alla mia pec che peraltro avevo anche inviato a mezzo pec al centro assistenza a cui lo ho affidato, e udite udite mi propone la sostitusione del flex 2 non più disponibile con un G5 LGH850 colore Titanium naturalmente nuovo di pacca, che dite accetto (non sono sarcastico) o cerco di forzare la mano per cercare di ottenere un G6?

    A termine di legge se rifiuto sarebbero obbligati a fare una seconda proposta che dovrebbe, con mille punti interrogativi, essere migliorativa ma non vorrei ricadere nel rimborso da 80 €, tenete conto che il mio flex 2 si è fuso a 10 giorni dalla scadenza della garanzia il che mi fa tendere a non forzare troppo la mano, in ogni caso anche se non un ultimissimo modello il G5 è ancor oggi un telefono che per acquistarlo servono circa 290/300 € a trovarlo a buon prezzo e sinceramente è più di quanto ho pagato il flex 2 due anni fa

    voi che fareste?
    Ultima modifica di mercurio07100; 19-01-18 alle 21:53

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia, qualcosa si muove allora...la mia pec devono averla cestina direttamente visto che l'ho spedita il 14 dicembre. Io credo accetterei questa proposta se mai me la proporranno. il problema è che leggendo la legge non esclude che la seconda proposta sia proprio il rimborso, in questo caso la ridicola cifra di 80 euro. Secondo me non offrono per il momento i g6 come sostituzione, anche dei miei amici con Nexus 5x hanno ricevuto un g5 come sostituzione.

  4. #113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    ho una importante novità

    oggi LG (da milano non il centro assistenza a cui ho consegnato il terminale) ha risposto alla mia pec che peraltro avevo anche inviato a mezzo pec al centro assistenza a cui lo ho affidato, e udite udite mi propone la sostitusione del flex 2 non più disponibile con un G5 LGH850 colore Titanium naturalmente nuovo di pacca, che dite accetto (non sono sarcastico) o cerco di forzare la mano per cercare di ottenere un G6?

    A termine di legge se rifiuto sarebbero obbligati a fare una seconda proposta che dovrebbe, con mille punti interrogativi, essere migliorativa ma non vorrei ricadere nel rimborso da 80 €, tenete conto che il mio flex 2 si è fuso a 10 giorni dalla scadenza della garanzia il che mi fa tendere a non forzare troppo la mano, in ogni caso anche se non un ultimissimo modello il G5 è ancor oggi un telefono che per acquistarlo servono circa 290/300 € a trovarlo a buon prezzo e sinceramente è più di quanto ho pagato il flex 2 due anni fa

    voi che fareste?
    A questo punto accetterei il G5 nuovo. È un buon telefono anche se soffre un pochino di bassa autonomia. Per il resto è ottimo.
    Se rifiuti, a parte il prolungamento infinito della procedura potrebbero uscirsene con un modello molto fantasioso, vedi stylus o quelle della serie q.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mercurio07100 (20-01-18)

  6. #114
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    accettato la proposta LG ma nella mail di accompagnamento, gli ho fatto capire tutto il mio disappunto per la vicenda, almeno mi sono sfogato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    DreamReaper (22-01-18)

  8. #115
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    accettato la proposta LG ma nella mail di accompagnamento, gli ho fatto capire tutto il mio disappunto per la vicenda, almeno mi sono sfogato
    Attendiamo un ulteriore feedback sui tempi di evasione della pratica. Speriamo ti arrivi presto il G5 e specialmente ti arrivi integro e nuovo come pattuito.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #116
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    vi scrivo solo un estratto di quello che ho ricevuto da LG e che mi a fatto imbestialire e anche un estratto della mia risposta

    LG : ................Pertanto, la Divisione competente in sede, seppure la garanzia sia ormai scaduta, ha ritenuto di poter autorizzare la sostituzione integrale del telefono...........................

    LA MIA RISPOSTA : Altro punto che desidero farVi notare che al contrario da quanto ho letto sulla Vostra proposta di sostituzione, il prodotto è ancora in garazia in quanto in primo luogo è stato consegnato al Vostro centro riparazione nei termini ed in secondo luogo le normative prevedono ancora 60gg di tempo oltre la scadenza della garanzia per denunciare il guasto avvenuto nei termini, quindi la frase

    "Pertanto, la Divisione competente in sede, seppure la garanzia sia ormai scaduta,ha ritenuto di poter autorizzare la sostituzione....."

    non ha nessun senso ed infastidisce solamente.
    tanto per farvi capire quanto sono str......
    Ultima modifica di mercurio07100; 22-01-18 alle 15:39

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente sono stato contattato anche io da lg, mi hanno chiamato dicendo che hanno problemi nell'inviare le risposte alle pec ma credo più che altro perché mi sono parecchio infuriato venerdì con l'assistenza commerciale di lg. Insomma anche a me hanno proposto il g5, già inviata firmata la liberatoria e amen. Come design preferivo mille volte il mio vecchio flex ma tant'è...sono indeciso se tenerlo o vederlo subito, mi sono fatto un giro nella sezione del g5 ma vedo che ci sono diversi problemi oltre ad un autonomia non esaltante.

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente sono stato contattato anche io da lg, mi hanno chiamato dicendo che hanno problemi nell'inviare le risposte alle pec ma credo più che altro perché mi sono parecchio infuriato venerdì con l'assistenza commerciale di lg. Insomma anche a me hanno proposto il g5, già inviata firmata la liberatoria e amen. Come design preferivo mille volte il mio vecchio flex ma tant'è...sono indeciso se tenerlo o vederlo subito, mi sono fatto un giro nella sezione del g5 ma vedo che ci sono diversi problemi oltre ad un autonomia non esaltante.
    scusate...tanto per capire i tempi....a chi e' stato proposto il G5 potrebbe gentilmente dire quando il tel e' stato portato in assistenza?
    Giusto x capire i tempi di risoluzione...io mandata raccomandata e ancora nulla....
    ancora in attesa materiale...
    Giusto x capire...
    Grazie

  12. #119
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    scusate...tanto per capire i tempi....a chi e' stato proposto il G5 potrebbe gentilmente dire quando il tel e' stato portato in assistenza?
    Giusto x capire i tempi di risoluzione...io mandata raccomandata e ancora nulla....
    ancora in attesa materiale...
    Giusto x capire...
    Grazie
    portato in assistenza il 27/11/17 , il 18/12/2017 fatto pec di messa in mora, contattato per la sostituzione il 19/01/2018
    Ultima modifica di mercurio07100; 24-01-18 alle 13:23

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    DreamReaper (24-01-18)

  14. #120
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    portato in assistenza il 27/11/17 , il 18/12/2017 fatto pec di messa in mora, contattato per la sostituzione il 19/01/2018
    Grazie per le informazioni. Il G5 non va malissimo. È un buon telefono con una autonomia scarsa. Dopotutto è uno degli ultimi con la batteria rimovibile...se non l'ultimo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy