ho una importante novità
oggi LG (da milano non il centro assistenza a cui ho consegnato il terminale) ha risposto alla mia pec che peraltro avevo anche inviato a mezzo pec al centro assistenza a cui lo ho affidato, e udite udite mi propone la sostitusione del flex 2 non più disponibile con un G5 LGH850 colore Titanium naturalmente nuovo di pacca, che dite accetto (non sono sarcastico) o cerco di forzare la mano per cercare di ottenere un G6?
A termine di legge se rifiuto sarebbero obbligati a fare una seconda proposta che dovrebbe, con mille punti interrogativi, essere migliorativa ma non vorrei ricadere nel rimborso da 80 €, tenete conto che il mio flex 2 si è fuso a 10 giorni dalla scadenza della garanzia il che mi fa tendere a non forzare troppo la mano, in ogni caso anche se non un ultimissimo modello il G5 è ancor oggi un telefono che per acquistarlo servono circa 290/300 € a trovarlo a buon prezzo e sinceramente è più di quanto ho pagato il flex 2 due anni fa
voi che fareste?