CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    scusate...tanto per capire i tempi....a chi e' stato proposto il G5 potrebbe gentilmente dire quando il tel e' stato portato in assistenza?
    Giusto x capire i tempi di risoluzione...io mandata raccomandata e ancora nulla....
    ancora in attesa materiale...
    Giusto x capire...
    Grazie
    Portato in assistenza il 26/10/2017, PEC inviata il 14/12/2017 e contatto da LG per la sostituzione il 22/01/2018.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andres326 per il post:

    DreamReaper (24-01-18)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    Portato in assistenza il 26/10/2017, PEC inviata il 14/12/2017 e contatto da LG per la sostituzione il 22/01/2018.
    grazie 1000
    io sono ancora nei tempi...ma provvedo a sollecitare

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi il centro assistenza dove avevo porta il telefono mi chiama per dirmi di passare per firmare una liberatoria per il rimborso del telefono, Lg mi rimborsa 89 euro. Mi sono fatto girare la mail è datata dicembre....io il 3/1/18 avevo contattato la live chat e il buon Matt mi aveva scritto che la pratica doveva ancora essere definita. Nella liberatoria scrivono "io sottoscritto....con riferimento agli accordi con la vostra società (ma quando?) dichiarò di ricevere ecc. A questo punto cosa mi conviene fare accetto o rifiuto?
    Buonasera, oggi mi chiama Lg dicono che hanno ricevuto il mio reclamo da Altroconsumo e mi propongono in sostituzione un G5 Lgh850 Titanium. Nella mail che mi hanno invitato la liberatoria hanno scritto che questa annulla la precedente del rimborso. Ho deciso di accettare.
    Oggi pomeriggio ricevo una seconda mail con il sollecito dell'invio della prima liberatoria (89 euro) o mi restituiscono il telefono non riparato.....

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi mi chiama Lg dicono che hanno ricevuto il mio reclamo da Altroconsumo e mi propongono in sostituzione un G5 Lgh850 Titanium. Nella mail che mi hanno invitato la liberatoria hanno scritto che questa annulla la precedente del rimborso. Ho deciso di accettare.
    Oggi pomeriggio ricevo una seconda mail con il sollecito dell'invio della prima liberatoria (89 euro) o mi restituiscono il telefono non riparato.....
    giusto per notizia io l ho portato al centro assistenza il giorno 08/11/2017 ed ancora in lavorazione e non sono stato contattato x la sostituzione dunque il fatto di aver mandato la PEC con la messa in mora e' stata una mossa vincente..Purtroppo l ho potuto fare solo qualche gg fa in quanto non avevo la pec ...
    Vedremo se pure a mne daranno un G5 o altro...vi terro' aggiornati...
    Secondo voi in alternativa il Q6 potrebbe eseere meglio del 5 in realta' avrei bisogno di uno schermo piu' grande...vorrei proporlo come contropartita al G5 il valore commerciale piu' o meno e' lo stesso

  7. #125
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    giusto per notizia io l ho portato al centro assistenza il giorno 08/11/2017 ed ancora in lavorazione e non sono stato contattato x la sostituzione dunque il fatto di aver mandato la PEC con la messa in mora e' stata una mossa vincente..Purtroppo l ho potuto fare solo qualche gg fa in quanto non avevo la pec ...
    Vedremo se pure a mne daranno un G5 o altro...vi terro' aggiornati...
    Secondo voi in alternativa il Q6 potrebbe eseere meglio del 5 in realta' avrei bisogno di uno schermo piu' grande...vorrei proporlo come contropartita al G5 il valore commerciale piu' o meno e' lo stesso
    Vediamo. A mio avviso offriranno a tutti un G5

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Porca miseria a me hanno chiamato lunedì 22 e non ho risposto... ora chissà quando mi richiameranno

  9. #127
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    giusto per notizia io l ho portato al centro assistenza il giorno 08/11/2017 ed ancora in lavorazione e non sono stato contattato x la sostituzione dunque il fatto di aver mandato la PEC con la messa in mora e' stata una mossa vincente..Purtroppo l ho potuto fare solo qualche gg fa in quanto non avevo la pec ...
    Vedremo se pure a mne daranno un G5 o altro...vi terro' aggiornati...
    Secondo voi in alternativa il Q6 potrebbe eseere meglio del 5 in realta' avrei bisogno di uno schermo piu' grande...vorrei proporlo come contropartita al G5 il valore commerciale piu' o meno e' lo stesso
    quando ci sono questi problemi bisogna sempre mettere tutto nero su bianco in maniera ufficiale e il prima possibile, senza perdere tempo, se si vuole avere la speranza di ottenere qualcosa in tempi ragionevoli, le chat servono solo a fare 4 chiacchere con la signorina di turno e a chiedere quale è l'indirizzo per inviare raccomandata o PEC, per me questa e la seconda esperienza di questo tipo cioè di prodotto non riparabile e da sostituire con altro perchè fuori produzione, mi è già successo con un portatile ASUS anni fa fu un'odissea ma mi è servito per fare esperienza e muovermi di conseguenza con LG , anche con ASUS appena ho scritto la raccomandata si sbloccarono le cose in tempi più o meno regionevoli con un prodotto nuovo in sostituzione

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    quando ci sono questi problemi bisogna sempre mettere tutto nero su bianco in maniera ufficiale e il prima possibile, senza perdere tempo, se si vuole avere la speranza di ottenere qualcosa in tempi ragionevoli, le chat servono solo a fare 4 chiacchere con la signorina di turno e a chiedere quale è l'indirizzo per inviare raccomandata o PEC, per me questa e la seconda esperienza di questo tipo cioè di prodotto non riparabile e da sostituire con altro perchè fuori produzione, mi è già successo con un portatile ASUS anni fa fu un'odissea ma mi è servito per fare esperienza e muovermi di conseguenza con LG , anche con ASUS appena ho scritto la raccomandata si sbloccarono le cose in tempi più o meno regionevoli con un prodotto nuovo in sostituzione
    non si finisce mai di imparare...ed e' proprio x questo che i forum finalmente sono un arma in piu' contro i sopprusi di questi prepotenti..Tra l'altro e' una strategia commerciale scellerata...io da sempre lg...ma me ne terro' ben lontano...l'assistenza e' parte fondamentale del pacchetto acquisto....
    altrimenti avrei comprato un tel direttamente dalla cina e che probabilmente mi avrebbe dato piu' soddisfazioni...
    grazie cmq a tutti...
    teniamoci aggiornati...magari finiscono pure i G5 e cominciano a dare i G6 :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato euromandrake per il post:

    DreamReaper (27-01-18)

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    non si finisce mai di imparare...ed e' proprio x questo che i forum finalmente sono un arma in piu' contro i sopprusi di questi prepotenti..Tra l'altro e' una strategia commerciale scellerata...io da sempre lg...ma me ne terro' ben lontano...l'assistenza e' parte fondamentale del pacchetto acquisto....
    altrimenti avrei comprato un tel direttamente dalla cina e che probabilmente mi avrebbe dato piu' soddisfazioni...
    grazie cmq a tutti...
    teniamoci aggiornati...magari finiscono pure i G5 e cominciano a dare i G6 :-)
    ATTENZIONE UDITE UDITE
    Mi hanno risposto a tempo di record dopo aver mandato la PEC
    Mi offrono anche a me lg G5 Titan...
    ho gia scaricato stampato firmato e inviato tramite pec la liberatoria...
    Fiducioso in una repentina consegna del tel ringrazio...
    A proposito mi confermate che la liberatoria va mandata sempre via pec?
    mi e' venuto il dubbio se dovevo consegnarla al centro assistenza...grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato euromandrake per il post:

    DreamReaper (27-01-18)

  14. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE UDITE UDITE
    Mi hanno risposto a tempo di record dopo aver mandato la PEC
    Mi offrono anche a me lg G5 Titan...
    ho gia scaricato stampato firmato e inviato tramite pec la liberatoria...
    Fiducioso in una repentina consegna del tel ringrazio...
    A proposito mi confermate che la liberatoria va mandata sempre via pec?
    mi e' venuto il dubbio se dovevo consegnarla al centro assistenza...grazie
    Magari fanne copia e portala al centro assistenza. Tanto per 'abbondare'

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy