CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    Sarà no brand se lo avevi anche prima...altrimenti ti verrà inviato con su la brandizzazione che avevi sul precedente. Il mio per esempio era brand Tim e ho ricevuto un g5 brandizzato Tim. Leggendo le etichette sulla scatola però, hanno trasformato un no brand ITA in Brand tim. Io ho sbrandizzato il mio e la cosa strana è che ricevo i due messaggi di incompatibilità all'accensione ma LG bridge me lo legge come se fosse ok il no brand. Aspetterò un Ota per vedere come si comporta.....o sennò aggiornerò manualmente.

    Alla fine io ho deciso di utilizzarlo e con grande soddisfazione devo dire al momento....anche lato batteria pensavo peggio.
    confermo...purtroppo brandizzato tim ....come quello vechhio..
    Il telefono cmq e' una bomba...mi piace e' piu' bello di quanto pensassi...anche la batteria va bene...anche perche' pure lg flex aveva autonomia esigua...
    Potresti dirmi come fare per mettere firmware non brandizzato...anche perche' la garanzia rimanebnte e di 3 mesi e vorrei provarlo senza brand tim...anche perche' uso wind.
    Un altra sorpresa e' stata la nanoim...io avevo una micro e in voleva 15 euro x darmi la nano..
    COl PIFFERO CHE GLI HO DATO 15 EURO....
    In internet ho trovato una guida ed ho TAGLIATO la mia microsim Trasformandola in NANO....
    ALLA grande....

  2.  
  3. #172
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    confermo...purtroppo brandizzato tim ....come quello vechhio..
    Il telefono cmq e' una bomba...mi piace e' piu' bello di quanto pensassi...anche la batteria va bene...anche perche' pure lg flex aveva autonomia esigua...
    Potresti dirmi come fare per mettere firmware non brandizzato...anche perche' la garanzia rimanebnte e di 3 mesi e vorrei provarlo senza brand tim...anche perche' uso wind.
    Un altra sorpresa e' stata la nanoim...io avevo una micro e in voleva 15 euro x darmi la nano..
    COl PIFFERO CHE GLI HO DATO 15 EURO....
    In internet ho trovato una guida ed ho TAGLIATO la mia microsim Trasformandola in NANO....
    ALLA grande....
    Ok ok.... Per le info sul G5, vai nella discussione (modding) del G5
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok ok.... Per le info sul G5, vai nella discussione (modding) del G5
    grazie 1000 x il supporto....senza il fol starei ancora ad aspettare....
    Direi che ho aspettato quasi 4 mesi ma sono contento del g5
    Avevo pensato a venderlo ma difficilmente avrei trovato di meglio a 200-250 euro....
    Un saluto e ringraziamento speciale ai moderatori e a tutti coloro che mi hanno aiutato..
    ci si rivede

  5. Il seguente Utente ha ringraziato euromandrake per il post:

    DreamReaper (09-02-18)

  6. #174
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    grazie 1000 x il supporto....senza il fol starei ancora ad aspettare....
    Direi che ho aspettato quasi 4 mesi ma sono contento del g5
    Avevo pensato a venderlo ma difficilmente avrei trovato di meglio a 200-250 euro....
    Un saluto e ringraziamento speciale ai moderatori e a tutti coloro che mi hanno aiutato..
    ci si rivede
    Grazie a te anche per la pazienza e per la condivisione delle informazioni.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ce ne sono di gratuiti (in prova) per 1 mese. D'altra parte è l'unico mezzo per non essere ignorati.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Me ne potresti indicare qualcuno? Ne ho trovati solo con abbonamenti a pagamento...

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Purtroppo sono di nuovo qua per un consiglio . Riassumo rapidamente la mia situazione.

    Telefono comprato a gennaio 2016. A luglio 2017 di colpo ha cominciato col bootloop e a funzionare (non sempre) solo sotto carica. Portato in assistenza, tenuto 3 settimane e tornato con diagnosi di batteria andata ma non disponibile nella rete ufficiale. La compro su ebay e cambio da solo. Funziona così così per qualche giorno e poi punto a capo col bootloop. Lo riporto in assistenza, lo tengono altre 3 settimane e a inizio settembre me lo ridanno dicendo che hanno cambiato la scheda madre (il tizio del punto di raccolta era scettico dato che l'IMEI era immutato). Ha funzionato bene per 5 mesi (ok la batteria era un po' fiacca ma normale), poi ieri un paio di volte si è riavviato e da oggi è nuovamente inutilizzabile (tranne che sotto carica, ma comunque si spegne anche lì).

    La garanzia è scaduta da un mese. Ho qualche speranza che se lo porto in assistenza mi riconoscano qualcosa? Provo a tentare la fortuna comprando un'altra batteria, col rischio di buttare nel cesso 15 euro o lo porto direttamente in discarica e ne compro un altro?

    Però che amarezza, ho avuto solo 2 smartphone ed entrambi LG, però mi sa che questo sarà l'ultimo.

  9. #177
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flexo2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Purtroppo sono di nuovo qua per un consiglio . Riassumo rapidamente la mia situazione.

    Telefono comprato a gennaio 2016. A luglio 2017 di colpo ha cominciato col bootloop e a funzionare (non sempre) solo sotto carica. Portato in assistenza, tenuto 3 settimane e tornato con diagnosi di batteria andata ma non disponibile nella rete ufficiale. La compro su ebay e cambio da solo. Funziona così così per qualche giorno e poi punto a capo col bootloop. Lo riporto in assistenza, lo tengono altre 3 settimane e a inizio settembre me lo ridanno dicendo che hanno cambiato la scheda madre (il tizio del punto di raccolta era scettico dato che l'IMEI era immutato). Ha funzionato bene per 5 mesi (ok la batteria era un po' fiacca ma normale), poi ieri un paio di volte si è riavviato e da oggi è nuovamente inutilizzabile (tranne che sotto carica, ma comunque si spegne anche lì).

    La garanzia è scaduta da un mese. Ho qualche speranza che se lo porto in assistenza mi riconoscano qualcosa? Provo a tentare la fortuna comprando un'altra batteria, col rischio di buttare nel cesso 15 euro o lo porto direttamente in discarica e ne compro un altro?

    Però che amarezza, ho avuto solo 2 smartphone ed entrambi LG, però mi sa che questo sarà l'ultimo.
    hai 60 giorni di tempo oltre la scadenza della garanzia (confermato dal centro assistenza LG a cui l'ho portato io) per avere l'assistenza in garazia, ma quando lo porti al centro riparazione devi dire che il guasto è avvenuto entro i termini della garanzia e che per impegni personali non hai potuto portarlo prima o trova tu una motivazione plausibile

  10. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    hai 60 giorni di tempo oltre la scadenza della garanzia (confermato dal centro assistenza LG a cui l'ho portato io) per avere l'assistenza in garazia, ma quando lo porti al centro riparazione devi dire che il guasto è avvenuto entro i termini della garanzia e che per impegni personali non hai potuto portarlo prima o trova tu una motivazione plausibile
    Cioè dovrei dichiarare il falso?

  11. #179
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flexo2 Visualizza il messaggio
    Cioè dovrei dichiarare il falso?
    questo lo devi decidere tu, non posso farlo io al tuo posto

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    questo lo devi decidere tu, non posso farlo io al tuo posto
    ahah scusa, non volevo essere ironico. Grazie per la risposta!

    Intendevo dire, non è che rischio qualcosa se dichiaro che il telefono si è rotto più di un mese fa (lo scontrino ha data 8 gennaio 2016) quando in realtà l'ho tranquillamente usato fino a due giorni fa? Qualcuno ha esperienze in merito?

    Dal punto di vista etico/morale non mi sembra di truffare nessuno perchè è scandaloso per noi consumatori che un prodotto sia così inaffidabile, però dal punto di vista legale non vorrei rischiare casini per risparmiare i 150€ che spenderei per un telefono nuovo.

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy