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anche io sono nella vostra stessa situazione, un mese e mezzo che il telefono è in assistenza! Sono settimane che contatto tramite chat ma prima dicono che verrà riparato, poi sostituito e stamani mattina che mi verrà rimborsato. Ora io non ho intenzione di accettare il rimborso ma voglio uno smartphone funzionante visto che mi serve! Secondo voi sarà possibile farsi dare una sostituzione? Mi è stato detto che il rimborso è l'ultima offerta/passaggio e se non accetto sono libero di fare quello che voglio ma loro non faranno altre proposte.
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comunque reputavo LG un azienda piu ' seria...io comunque ho mandato anche una mail ma ancora nessuna risposta..
Scusami se te lo chiedo ma a livello di rimborso loro hanno considerato quanto hai pagato il telefono oppure il valore?
grazie...almeno si degnassero di farmelo sapere prima che me lo vado a comprare un altro telefono....
ho paura che mi facciano aspettare 1 altro mese e poi se ne escano con 100 euro di rimborso
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Considerano quanto hai pagato e ti rimborsano il valore tramite una tabella loro standard in base ad i giorni che sono passati dall acquisto. Io ormai essendo quasi a scadenza garanzia riceverò una miseria. Comunque non ho ricevuto ancora nulla di ufficiale ma questo è quello riferitomi da diversi addetti alla chat. Inoltre mi è stato riferito che sembra siano giunti al rimborso perche non hanno piu smartphone sostitutivi a magazzino in questo momento e credo sia riferito al g5 visto che alcune persone hanno ricevuto questo come sostituzione ultimamente. Comunque sia poco seri come azienda almeno verso di me oltre a prodotti scadenti. Io era la seconda volta che lo spedivo in assistenza e ora non so se muovermi per vie legali solo per avere un po di giustizia visto i quasi tre mesi passati in assistenza fra tutte e due le volte per poi ricevere due spiccioli come rimborso e rimanere senza telefono. Tra l altro ero intenzionato a comprarmi un oled tv lg ma eviterò accuratamente questa scelta.
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Originariamente inviato da
andres326
Considerano quanto hai pagato e ti rimborsano il valore tramite una tabella loro standard in base ad i giorni che sono passati dall acquisto. Io ormai essendo quasi a scadenza garanzia riceverò una miseria. Comunque non ho ricevuto ancora nulla di ufficiale ma questo è quello riferitomi da diversi addetti alla chat. Inoltre mi è stato riferito che sembra siano giunti al rimborso perche non hanno piu smartphone sostitutivi a magazzino in questo momento e credo sia riferito al g5 visto che alcune persone hanno ricevuto questo come sostituzione ultimamente. Comunque sia poco seri come azienda almeno verso di me oltre a prodotti scadenti. Io era la seconda volta che lo spedivo in assistenza e ora non so se muovermi per vie legali solo per avere un po di giustizia visto i quasi tre mesi passati in assistenza fra tutte e due le volte per poi ricevere due spiccioli come rimborso e rimanere senza telefono. Tra l altro ero intenzionato a comprarmi un oled tv lg ma eviterò accuratamente questa scelta.
idem pure io...se non mi sostituiscono il cellulare mai piu' LG
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Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Eraora
Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG
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Sono veramente basito di fronte a tale comportamento. Per una azienda come LG non sarebbe stato certo oneroso sostituirvi il telefono con uno simile, ne hanno un bel po' (vedi ad esempio il Q6 o il Q8). Che dire. Mi spiace. Pur ammirando ancora il G3 e guardando da lontano il V30 da tempo ho smesso di acquistare i loro prodotti.
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mi aggrego a questo punto sfigati possessori di flex 2, in assistenza dal 27/11 sono in questa situazione
https://i.imgur.com/zuc7AGt.png
il telefono l'ho consegnato ad un centro assistenza lg che lo ha successivamente spedito in polonia almeno così mi hanno riferito e che entro natale avrò la sentenza, ma leggendo le vostre esperienze a sto punto ne dubito:unamused2:
spero solo che abbiano il buon senso di non far ricadere sulle spalle dei loro clienti le loro mancanze, mi sembra che siamo in tanti con terminale difettoso (il mio è morto improvvisamente),
solo lo scorso anno ho preso un LG oled 55 (eccezzionale per il vero) lasciando loro quasi 3000 € posseggo un tablet LG, questo per dire che sono cliente abbastanza affezionato ma se stavolta mi fanno qualche scherzo li abbandono per sempre (sai che gli frega a loro :angry:),
io ho necessita di almeno un 5,5 come d'altra parte è il flex 2 facciano loro potrei accettare un G5 (che non mi fa impazzire) rinunciando a qualche frazione di pollice, ma meglio sarebbe un G6 che oltre tutto non è che ora costa accessivamnete di più di un flex 2 di due anni fa
quello che mi piacerebbe sapere e se è a loro discrezione scegliere la via del rimborso o della sostituzione
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Originariamente inviato da
Eraora
Via chat mi hanno detto che la pratica è in fase di valutazione per reperire un terminale da proporre in sostituzione. Cosa mi consigliate fare grazie.
P.s. scusate il doppio messaggio
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Androidiani App
fagli una lettera di messa in mora, raccomandata con ricevuta di ritorno, prendi spunto da questa,
se non scrivi a voce non ottieni nulla e anche scrivendo non è che sia facile ma almeno rimane un atto ufficiale, io la farò appena passano i 30 giorni, mi sembra un tempo congruo per decidere cosa fare
Quote:
Mittente
Nome ed Indirizzo
Spett.le
……………………….
Indirizzo
Raccomandata a.r.
Oggetto: Denuncia di difetto di conformità – Contestazione per ritardi nella riparazione del prodotto
Gentile rivenditore,
in data ….... ho acquistato presso il Vostro punto vendita in ………………………. (riportare eventualmente l’indirizzo) ……………………… (descrivere con precisione il prodotto acquistato, indicando modello, tipo, ecc.).
Il prodotto in questione ha evidenziato il seguente problema o difetto di funzionamento: ……………. (descrivere con precisione e accuratezza il problema). Per questo motivo in data __/__/_____ è stato affidato al Vostro Centro assistenza per la riparazione.
Essendo ormai trascorsi più di …. giorni e non essendomi ancora stato riparato il prodotto, mi vedo costretto a chiedere formale adempimento del vostro impegno entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente.
In mancanza di un Vostro positivo riscontro, agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.
Luogo e data
Firma _______________________
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Originariamente inviato da
Eraora
Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG
Inviato dal mio GT-S6310N usando
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ALLUCINANTE...MI DISPIACE DAVVERO
Penso che anche io subiro' la stesa sorte....comunque mai piu' LG
non riesco a capire questa politica ....al dila' del valore penso che debbano puntare alla fidelizzazione del cliente...
un telefono che a noi costa 500 euro a loro gli costa 70
penso che sia piu' logico la sostituzione magari con un modello superiore....
il cliente apprezzerebbe e si sentirebbe attenzionato...
Io invece mi sentirei FREGATO ....anche perche' il mio telefono ha piu' di 1 anno e se mi dessero 100 euro mi incazzerei....
Almeno me li dovevano dare subito e non dopo 2 mesi
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Originariamente inviato da
mercurio07100
fagli una lettera di messa in mora, raccomandata con ricevuta di ritorno, prendi spunto da questa,
se non scrivi a voce non ottieni nulla e anche scrivendo non è che sia facile ma almeno rimane un atto ufficiale, io la farò appena passano i 30 giorni, mi sembra un tempo congruo per decidere cosa fare
ma cosi' ti liquidano con 100 euro....che meno i costi della raccomandata con ricevuta di ritorno diventerebbero 90
Il vero problema e' che come consumatori nn siamo tutelati x nulla...se il telefono e' in garanzia e tu non riesci a ripararmelo o me ne dai uno nuovo oppure mi dai quanto ho speso....
APPLE ma anche SAMSUNG non avrebbero mai fatto una cosa simile ovvero restituire i soldi in base ad una tabella percentuale
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Partecipe del nervosismo invito però a moderare il linguaggio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
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Tabella giusta...mostratami questa mattina tramite chat. Comunque comportamento veramente assurdo e squallido da lg. Se non puoi ripararlo devi sostituirlo e se non hai il solito modello, dovresti sostituire con un telefono della solita gamma e visto che si parla di gamma g con un g5 o g6. Tanto come sempre hanno ragione loro e io mi dovrò accontentare dei pochi spiccioli offerti con i quali non ci comprerò neanche un 3310 tra un po. Dal mio punto di vista mai piu lg ma tanto credo che a loro interessi poco.
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Originariamente inviato da
euromandrake
ma cosi' ti liquidano con 100 euro....che meno i costi della raccomandata con ricevuta di ritorno diventerebbero 90
Il vero problema e' che come consumatori nn siamo tutelati x nulla...se il telefono e' in garanzia e tu non riesci a ripararmelo o me ne dai uno nuovo oppure mi dai quanto ho speso....
APPLE ma anche SAMSUNG non avrebbero mai fatto una cosa simile ovvero restituire i soldi in base ad una tabella percentuale
non ne vedo il motivo, io chiedo la restituzione del terminale riparato non il rimborso, se non puoi ripararlo me lo sostituisci, inoltre per tutto questo non puoi farmi aspettare oltre due mesi quando tu produttore sai benissimo come stanno le cose e in una settimana potresti risolvere senza portare ulteriore disagio al cliente, se non ricordo male ma potrei sbagliarmi, in caso di impossibilità di riparazione per mancanza di ricambi non è il produttore che decide come risarcire ma il cliente, in ogni caso mettete le cose per iscritto fidatevi che è sempre meglio ed in ogni caso si obbliga ad una risposta risolutiva entro i termini
una raccomandata costa poco più di 5 euro e non mi cambia la vita o è meglio farsi prendere per il naso per due mesi?
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aspetto qualche altro giorno e poi vedo il dafarsi.....
cmq grazie
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Sembra quasi programmato prima riparazione fino a un mese dicono che ti sostituiscono il terminale dopo passano al rimborso.....e così allungano i tempi. Domani provo sentire Altroconsumo vediamo se mi danno qualche consiglio.
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Originariamente inviato da
Eraora
Sembra quasi programmato prima riparazione fino a un mese dicono che ti sostituiscono il terminale dopo passano al rimborso.....e così allungano i tempi. Domani provo sentire Altroconsumo vediamo se mi danno qualche consiglio.
è esattamente questo il motivo per cui allo scadere dei 30 giorni farò la raccomandata, che poi i 30 giorni sono quelli che il centro raccolta LG mi ha dato come termine massimo per la riparazione
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Mi aggiungo anch'io... Portato in assistenza lunedì 4 dicembre, sono rimasto piuttosto stupito dalla celerità con il quale è stato spedito a Milano (il giorno dopo) soprattutto considerando la mia pessima esperienza avuta con la scorsa volta in assistenza.
Da oggi è andato in "In attesa materiale"...
Da quanto leggo passeranno mesi... e io che speravo di riprenderlo per natale...
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vorrei chiedere a tutti quelli che hanno il telefono ancora in assistenza se come me, nella scheda di assistenza sul sito LG, avete la dicitura " se non riparabile il cliente preferisce : sostituzione ecc...ecc..."
https://i.imgur.com/nxUKYIc.png?1
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Originariamente inviato da
mercurio07100
vorrei chiedere a tutti quelli che hanno il telefono ancora in assistenza se come me, nella scheda di assistenza sul sito LG, avete la dicitura " se non riparabile il cliente preferisce : sostituzione ecc...ecc..."
https://i.imgur.com/nxUKYIc.png?1
Confermo anche il mio stessa dicitura.
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la cosa ritengo sia molto importante, mi sto leggendo e rileggendo l'articolo 130 sui diritti dei consumatori e al comma 9 e specificatamente il paragrafo a) dice quanto segue
Quote:
9. Dopo la denuncia del difetto di conformità, il venditore può offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile,
con i seguenti effetti:
a) qualora il consumatore abbia già richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le
necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al comma 5, salvo accettazione da parte del
consumatore del rimedio alternativo proposto;
b) qualora il consumatore non abbia già richiesto uno specifico rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o
respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.
10. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi
della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.
inoltre il comma 3 è molto chiaro
Quote:
3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i
casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
le alternative sono 2 riparazione o sostituzione, se non puoi ripararlo per problemi tecnici allora lo sostituisci
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io ho inviato una pec con richiesta specifica di sostituzione...vediamo cosa rispondono.
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Originariamente inviato da
andres326
io ho inviato una pec con richiesta specifica di sostituzione...vediamo cosa rispondono.
OK cosi' ragazzi....io ancora oggi buco nell'acqua nulla di nulla....non mi hanno ancora risposto via mail....
Cmq se nn mi danno il cellulare nuovo o mi riparano il vecchio x me LG e' come se fosse morta.....
Cmq se avete novita' postate e aggiornate grazie.....
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Originariamente inviato da
euromandrake
OK cosi' ragazzi....io ancora oggi buco nell'acqua nulla di nulla....non mi hanno ancora risposto via mail....
Cmq se nn mi danno il cellulare nuovo o mi riparano il vecchio x me LG e' come se fosse morta.....
Cmq se avete novita' postate e aggiornate grazie.....
perdonami se insisto ma alle email normali non ti risponderanno mai e ammesso che lo facciano sarà una risposta vaga e non risolutiva,
raccomandata o al limite pec come ha fatto @andress326 sono le uniche strade da provare a percorrere
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se entro lunedi prox nn mi fanno sapere procedero' come avete fatto voi....
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finto or ora di chattare con "Rossella LG" un piccolo estratto dei 18 minuti di chat
Quote:
02:51:57 PM volevo sapere a che punto è la riparazione di uno smartphone
02:52:10 PM verifico
02:53:55 PM il prodotto è in attesa sostituzione
02:54:21 PM quindi è stato dichiarato non riparabile?
02:54:29 PM al momento si
02:54:53 PM mi perdoni, ma cosa intende per al momento?
02:55:05 PM la situazione può variare
02:55:23 PM in che modo e in che tempi?
02:55:29 PM ogni aggiornamento verrà fornito dal centro lg di zona a cui ha conasegnato il prodotto
02:55:36 PM nel minor tempo possibiler
visto che è stato dichiarato non riparabile la raccomandata parte già la settimana prossima
se avete necessità la raccomandata va spedita a questo indirizzo datomi da Rossella LG
Quote:
lg electronics italia
via aldo rossi 4
20149 Milano
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ma nella scheda del sito LG come risulta lo stato?
in attesa materiale?
te lo ha detto in chat che nn e' riparabile?
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Originariamente inviato da
euromandrake
ma nella scheda del sito LG come risulta lo stato?
in attesa materiale?
te lo ha detto in chat che nn e' riparabile?
si nella scheda risulta in attesa materiale, in chat mi ha detto in attesa di sostituzione non riparabile, bisogna stargli addosso niente da fare, ho fatto presente che ci sono molti altri clienti che aspettano una soluzione da oltre 2 mesi è non ne vedo il motivo visto che la situazione è chiara con il flex 2, naturalmente non ha risposto ma d'altro canto non poteva dire oltre
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ok...aspettiamo....
ma ho paura che LG mi stia preparando un bel PACCO di Natale
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Originariamente inviato da
euromandrake
ok...aspettiamo....
ma ho paura che LG mi stia preparando un bel PACCO di Natale
speriamo dentro al PACCO ci sia un bello smartphone nuovo O:)
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Originariamente inviato da
mercurio07100
speriamo dentro al PACCO ci sia un bello smartphone nuovo O:)
Me lo auguro anche io nonostante, come ho scritto prima , mi sia dissociato da LG da tempo.
Già da circa un anno girava la notizia che i telefoni della serie Flex (1 e 2) non avevano più i pezzi di ricambio essendone cessata la produzione di entrambi.
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Qualcuno ha novità?
Che dite per febbraio ce lo ridaranno un telefono?
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Originariamente inviato da
federiko24
Qualcuno ha novità?
Che dite per febbraio ce lo ridaranno un telefono?
davvero allucinante.....senza telefono x il Natale...
ma che considerazione ....ero tentato ad acquistare un tel nuovo...ma mi sembra assurdo....
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inviato oggi una pec di messa in mora, vediamo se si smuove qualcosa, in ogni caso serve per ufficializzare la mia volontà di avere un telefono nuovo e nessun rimborso, non gli farà ne caldo ne freddo, riceveranno decine giornalmente di queste lettere, ma almeno una risposta ufficiale dovranno darmela
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Quote:
Originariamente inviato da
mercurio07100
inviato oggi una pec di messa in mora, vediamo se si smuove qualcosa, in ogni caso serve per ufficializzare la mia volontà di avere un telefono nuovo e nessun rimborso, non gli farà ne caldo ne freddo, riceveranno decine giornalmente di queste lettere, ma almeno una risposta ufficiale dovranno darmela
La risposta ufficiale te la devono dare per forza e con molta attenzione. Mi auguro che le cose si sistemino al più presto.
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Oggi avevo voglia di perdere tempo e ho contattato lg via chat:
Io buongiorno è 2 mesi che avete il mio telefono in riparazione
Lg dovrebbe essere ricontattato per il rimborso
Io perché non lo riparate
Lg perché o manca il materiale o non è riparabile
Io perché non lo sostituite
Lg perché non ci sono terminali in magazzino
Fine!
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Quote:
Originariamente inviato da
Eraora
Oggi avevo voglia di perdere tempo e ho contattato lg via chat:
Io buongiorno è 2 mesi che avete il mio telefono in riparazione
Lg dovrebbe essere ricontattato per il rimborso
Io perché non lo riparate
Lg perché o manca il materiale o non è riparabile
Io perché non lo sostituite
Lg perché non ci sono terminali in magazzino
Fine!
Alla faccia della sincerità!
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Quote:
Originariamente inviato da
Eraora
Oggi avevo voglia di perdere tempo e ho contattato lg via chat:
Io buongiorno è 2 mesi che avete il mio telefono in riparazione
Lg dovrebbe essere ricontattato per il rimborso
Io perché non lo riparate
Lg perché o manca il materiale o non è riparabile
Io perché non lo sostituite
Lg perché non ci sono terminali in magazzino
Fine!
hai fatto pec o raccomandata AR ?
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rispondo qui a @euromandrake che mi ha chiesto info, ma può essere utile a tutti
l'indirizzo pec di LG è successivamente per conoscenza ne ho inviato copia, sempre a mezzo pec, anche al centro riparazione dove ho consegnato il terminale
questa è come ho impostato io la mia email, naturalmente fate le dovute variazioni a seconda del vostro caso
Quote:
Spett.le
LG Electronics Italia
Via Aldo Rossi 4
20149 Milano
in data 07/12/2015 ho acquistato un vostro smartphone dalle seguenti caratteristiche
Modello : G Flex 2 H955
Numero seriale S/N : xxxxxxxxxxxxx
IMEI : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il prodotto sopracitato ha evidenziato il seguente problema: improvvisamente si è spento e non ha dato più segni di funzionamento.
Per questo motivo, in data ___________, è stato affidato al Vostro Centro assistenza Pincopallo S.A.S. Cso Vattelapesca 10000 Citta Tel. xxxxxxxxxx (nota di ingresso n° xxxxx) per la riparazione.
In data 14/12/2017 contattavo la Vostra live chat di supporto (ID Richiesta LGIT-xxxxxxxxxx) parlando con la Signora xxxxxxxxx che mi ha confermato che “il prodotto è in attesa di sostituzione” in quanto è stato dichiarato non riparabile, confermatomi altresì il giorno dopo (15/12/2017 ID Richiesta LGIT -xxxxxxxxxxx)
Alla luce di tutto quanto descritto e soprattutto dello stato di fatto della non riparabilità del prodotto, come da Voi stesso dichiarato ed essendo oramai trascorsi oltre 20 giorni dalla consegna al Vostro centro di riparazione, mi vedo costretto a chiedere, come da mio diritto, formale adempimento del vostro impegno di sostituzione entro e non oltre 15 giorni solari dal ricevimento della presente, sostituzione che dovrà avvenire con prodotto uguale o se non più disponibile con prodotto di uguali o superiori caratteristiche tecniche e fisiche come previsto dalle norme vigenti.
In mancanza di un Vostro positivo riscontro nei termini, agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Nome e cognome
indirizzo completo
Tel. xxxxxxxxxxxxxxxx
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grande....grazie 1000
credo propio che e' ora di agire....questi nemmeno x il prox dicembre ci danno il tel