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euromandrake
scusate...tanto per capire i tempi....a chi e' stato proposto il G5 potrebbe gentilmente dire quando il tel e' stato portato in assistenza?
Giusto x capire i tempi di risoluzione...io mandata raccomandata e ancora nulla....
ancora in attesa materiale...
Giusto x capire...
Grazie
Portato in assistenza il 26/10/2017, PEC inviata il 14/12/2017 e contatto da LG per la sostituzione il 22/01/2018.
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andres326
Portato in assistenza il 26/10/2017, PEC inviata il 14/12/2017 e contatto da LG per la sostituzione il 22/01/2018.
grazie 1000
io sono ancora nei tempi...ma provvedo a sollecitare
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Eraora
Buonasera, oggi il centro assistenza dove avevo porta il telefono mi chiama per dirmi di passare per firmare una liberatoria per il rimborso del telefono, Lg mi rimborsa 89 euro. Mi sono fatto girare la mail è datata dicembre....io il 3/1/18 avevo contattato la live chat e il buon Matt mi aveva scritto che la pratica doveva ancora essere definita. Nella liberatoria scrivono "io sottoscritto....con riferimento agli accordi con la vostra società (ma quando?) dichiarò di ricevere ecc. A questo punto cosa mi conviene fare accetto o rifiuto?
Buonasera, oggi mi chiama Lg dicono che hanno ricevuto il mio reclamo da Altroconsumo e mi propongono in sostituzione un G5 Lgh850 Titanium. Nella mail che mi hanno invitato la liberatoria hanno scritto che questa annulla la precedente del rimborso. Ho deciso di accettare.
Oggi pomeriggio ricevo una seconda mail con il sollecito dell'invio della prima liberatoria (89 euro) o mi restituiscono il telefono non riparato.....
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Eraora
Buonasera, oggi mi chiama Lg dicono che hanno ricevuto il mio reclamo da Altroconsumo e mi propongono in sostituzione un G5 Lgh850 Titanium. Nella mail che mi hanno invitato la liberatoria hanno scritto che questa annulla la precedente del rimborso. Ho deciso di accettare.
Oggi pomeriggio ricevo una seconda mail con il sollecito dell'invio della prima liberatoria (89 euro) o mi restituiscono il telefono non riparato.....
giusto per notizia io l ho portato al centro assistenza il giorno 08/11/2017 ed ancora in lavorazione e non sono stato contattato x la sostituzione dunque il fatto di aver mandato la PEC con la messa in mora e' stata una mossa vincente..Purtroppo l ho potuto fare solo qualche gg fa in quanto non avevo la pec ...
Vedremo se pure a mne daranno un G5 o altro...vi terro' aggiornati...
Secondo voi in alternativa il Q6 potrebbe eseere meglio del 5 in realta' avrei bisogno di uno schermo piu' grande...vorrei proporlo come contropartita al G5 il valore commerciale piu' o meno e' lo stesso
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euromandrake
giusto per notizia io l ho portato al centro assistenza il giorno 08/11/2017 ed ancora in lavorazione e non sono stato contattato x la sostituzione dunque il fatto di aver mandato la PEC con la messa in mora e' stata una mossa vincente..Purtroppo l ho potuto fare solo qualche gg fa in quanto non avevo la pec ...
Vedremo se pure a mne daranno un G5 o altro...vi terro' aggiornati...
Secondo voi in alternativa il Q6 potrebbe eseere meglio del 5 in realta' avrei bisogno di uno schermo piu' grande...vorrei proporlo come contropartita al G5 il valore commerciale piu' o meno e' lo stesso
Vediamo. A mio avviso offriranno a tutti un G5
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Porca miseria a me hanno chiamato lunedì 22 e non ho risposto... ora chissà quando mi richiameranno
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euromandrake
giusto per notizia io l ho portato al centro assistenza il giorno 08/11/2017 ed ancora in lavorazione e non sono stato contattato x la sostituzione dunque il fatto di aver mandato la PEC con la messa in mora e' stata una mossa vincente..Purtroppo l ho potuto fare solo qualche gg fa in quanto non avevo la pec ...
Vedremo se pure a mne daranno un G5 o altro...vi terro' aggiornati...
Secondo voi in alternativa il Q6 potrebbe eseere meglio del 5 in realta' avrei bisogno di uno schermo piu' grande...vorrei proporlo come contropartita al G5 il valore commerciale piu' o meno e' lo stesso
quando ci sono questi problemi bisogna sempre mettere tutto nero su bianco in maniera ufficiale e il prima possibile, senza perdere tempo, se si vuole avere la speranza di ottenere qualcosa in tempi ragionevoli, le chat servono solo a fare 4 chiacchere con la signorina di turno e a chiedere quale è l'indirizzo per inviare raccomandata o PEC, per me questa e la seconda esperienza di questo tipo cioè di prodotto non riparabile e da sostituire con altro perchè fuori produzione, mi è già successo con un portatile ASUS anni fa fu un'odissea ma mi è servito per fare esperienza e muovermi di conseguenza con LG , anche con ASUS appena ho scritto la raccomandata si sbloccarono le cose in tempi più o meno regionevoli con un prodotto nuovo in sostituzione
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Originariamente inviato da
mercurio07100
quando ci sono questi problemi bisogna sempre mettere tutto nero su bianco in maniera ufficiale e il prima possibile, senza perdere tempo, se si vuole avere la speranza di ottenere qualcosa in tempi ragionevoli, le chat servono solo a fare 4 chiacchere con la signorina di turno e a chiedere quale è l'indirizzo per inviare raccomandata o PEC, per me questa e la seconda esperienza di questo tipo cioè di prodotto non riparabile e da sostituire con altro perchè fuori produzione, mi è già successo con un portatile ASUS anni fa fu un'odissea ma mi è servito per fare esperienza e muovermi di conseguenza con LG , anche con ASUS appena ho scritto la raccomandata si sbloccarono le cose in tempi più o meno regionevoli con un prodotto nuovo in sostituzione
non si finisce mai di imparare...ed e' proprio x questo che i forum finalmente sono un arma in piu' contro i sopprusi di questi prepotenti..Tra l'altro e' una strategia commerciale scellerata...io da sempre lg...ma me ne terro' ben lontano...l'assistenza e' parte fondamentale del pacchetto acquisto....
altrimenti avrei comprato un tel direttamente dalla cina e che probabilmente mi avrebbe dato piu' soddisfazioni...
grazie cmq a tutti...
teniamoci aggiornati...magari finiscono pure i G5 e cominciano a dare i G6 :-)
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Originariamente inviato da
euromandrake
non si finisce mai di imparare...ed e' proprio x questo che i forum finalmente sono un arma in piu' contro i sopprusi di questi prepotenti..Tra l'altro e' una strategia commerciale scellerata...io da sempre lg...ma me ne terro' ben lontano...l'assistenza e' parte fondamentale del pacchetto acquisto....
altrimenti avrei comprato un tel direttamente dalla cina e che probabilmente mi avrebbe dato piu' soddisfazioni...
grazie cmq a tutti...
teniamoci aggiornati...magari finiscono pure i G5 e cominciano a dare i G6 :-)
ATTENZIONE UDITE UDITE
Mi hanno risposto a tempo di record dopo aver mandato la PEC
Mi offrono anche a me lg G5 Titan...
ho gia scaricato stampato firmato e inviato tramite pec la liberatoria...
Fiducioso in una repentina consegna del tel ringrazio...
A proposito mi confermate che la liberatoria va mandata sempre via pec?
mi e' venuto il dubbio se dovevo consegnarla al centro assistenza...grazie
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Originariamente inviato da
euromandrake
ATTENZIONE UDITE UDITE
Mi hanno risposto a tempo di record dopo aver mandato la PEC
Mi offrono anche a me lg G5 Titan...
ho gia scaricato stampato firmato e inviato tramite pec la liberatoria...
Fiducioso in una repentina consegna del tel ringrazio...
A proposito mi confermate che la liberatoria va mandata sempre via pec?
mi e' venuto il dubbio se dovevo consegnarla al centro assistenza...grazie
Magari fanne copia e portala al centro assistenza. Tanto per 'abbondare'
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Originariamente inviato da
euromandrake
ATTENZIONE UDITE UDITE
Mi hanno risposto a tempo di record dopo aver mandato la PEC
Mi offrono anche a me lg G5 Titan...
ho gia scaricato stampato firmato e inviato tramite pec la liberatoria...
Fiducioso in una repentina consegna del tel ringrazio...
A proposito mi confermate che la liberatoria va mandata sempre via pec?
mi e' venuto il dubbio se dovevo consegnarla al centro assistenza...grazie
Ciao, io ho inviato la liberatoria ad un'altra email, infatti è scritto all interno della liberatoria di inviarla li oppure tramite fax con relativo numero. Il mio lunedì arriva al centro assistenza e conto di averlo in giornata.
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per favore se hai un po di tempo potresti postarmi l 'indirizzo email dove hai mandato la liberatoria...a me nella stessa dice solo che devo provvedere la trasmissione del documento ai recapiti in epigrafe...ma in epigrafe c'e' scritto solo LG ELECTRONICS ITALIA SPA via aldo rossi 4 20149 milano
Dunque ho ritenuto opportuno inviare il documento alla stessa pec
grazie a tutto x l 'aiuto
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Magari va ugualmente bene la pec...nella mia mail oltre alla liberatoria, era scritto questo:
Buongiorno,
la presente per proporle la sostituzione del suo prodotto non riparabile con il modello indicato nella liberatoria allegata.
Per maggiori informazioni e dettagli sul modello proposto potrà consultare il sito internet di LG Elctronics Italia S.p.A. all'indirizzo: Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia --> Telefoni Cellulari.
Si richiede cortesemente di compilare la liberatoria in allegato e di rinviarcela entro massimo 5 giorni lavorativi (via mail all'indirizzo callcenter.lg@lge.com oppure via fax al numero 02 57760659).
Ringraziandola per la fiducia riposta nel nostro Marchio portiamo
Cordiali saluti,
LG IS CIC
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io ho risposto pec su pec visto che c'è l'intimazione dei 5 giorni, trascorsi il quale rimandano indietro il terminale non riparato, per cui per non sbagliare PEC
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Credo sia indifferente al fine della sostituzione...in ogni caso dal tracking del sito vedo già il nuovo imei e seriale, e spedizione DHL al centro assistenza con consegna prevista lunedì.
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Grandi ragazzi...sono cmq contento....avere un g6 sarebbe stato favoloso , cmq chi si accontenta gode....al fronte di una prospettiva di rimborso a 100 euro ..un G5 mi sembra una proposta congrua...grazie nuovamente ai moderatori e tutti gli altri utenti x le dritte...
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Originariamente inviato da
andres326
Credo sia indifferente al fine della sostituzione...in ogni caso dal tracking del sito vedo già il nuovo imei e seriale, e spedizione DHL al centro assistenza con consegna prevista lunedì.
Io ho inviato la liberatoria all'indirizzo indicato nella mail servizioclienti.lg@lge.com.
Hai avuto risposte dopo l'invio? Il tracking è nel solito stato riparazione LG?
Grazie e scusa per le domande
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Originariamente inviato da
Eraora
Io ho inviato la liberatoria all'indirizzo indicato nella mail
servizioclienti.lg@lge.com.
Hai avuto risposte dopo l'invio? Il tracking è nel solito stato riparazione LG?
Grazie e scusa per le domande
Ora c'è di mezzo il fine settimana, credo che lunedì saprai qualcosa.
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Originariamente inviato da
Eraora
Io ho inviato la liberatoria all'indirizzo indicato nella mail
servizioclienti.lg@lge.com.
Hai avuto risposte dopo l'invio? Il tracking è nel solito stato riparazione LG?
Grazie e scusa per le domande
Nessuna risposta. Si puoi vedere tutto come sempre nello stato riparazione del sito LG.
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Salve, io ho in g flex 2 in assistenza da più di un mese per lo stesso problema! Mi potete gentilmente spiegare come procedere con la PEC? Vi ringrazio in anticipo!
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Originariamente inviato da
Micheleca
Salve, io ho in g flex 2 in assistenza da più di un mese per lo stesso problema! Mi potete gentilmente spiegare come procedere con la PEC? Vi ringrazio in anticipo!
qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7951568 hai un fac-simile di come impostare la Pec anche se in realta è la traccia per una raccomandata ma la logica deve essere quella, naturalmente modificalo a seconda del tuo caso
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Ma non avendo la PEC posso fare una raccomandata?
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Quote:
Originariamente inviato da
Micheleca
Ma non avendo la PEC posso fare una raccomandata?
certamente, si allungano un pò i tempi in quanto si aggiungono i giorni per recapitare la raccomandata che nel caso della pec sono nulli, ma raccomando di farla con ricevuta di ritorno
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Ok domani provo a farla, dopo un mese di attesa posso anche aspettare qualche settimana in più, speriamo bene! Grazie a tutti
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Originariamente inviato da
Micheleca
Ok domani provo a farla, dopo un mese di attesa posso anche aspettare qualche settimana in più, speriamo bene! Grazie a tutti
se può servirti un'altro spunto
qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7954294
come l'ho impostata io
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Perfetto, ti ringrazio! Speriamo bene!
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Finalmente ho concluso (o almeno spero) la mia allucinante esperienza con l'assistenza lg. Preso ieri pomeriggio il g5 in sostituzione, tutto ok, telefono nuovo e perfetto.
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Ragazzi ripropongo il mio problema...
Lunedì 22 hanno fatto un giro di telefonate, hanno chiamato anche me, ma non ho potuto rispondere, che faccio richiamo?
O mando la PEC?
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Originariamente inviato da
andres326
Finalmente ho concluso (o almeno spero) la mia allucinante esperienza con l'assistenza lg. Preso ieri pomeriggio il g5 in sostituzione, tutto ok, telefono nuovo e perfetto.
Finalmente!!! Diciamo che è finita abbastanza bene.
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anche io ritirato oggi, telefono nuovo e ok, l'unica cosa solo 30 giorni di garanzia, voi avete chiesto in merito?
in ogni caso quasi certamente lo metterò in vendita
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Originariamente inviato da
mercurio07100
anche io ritirato oggi, telefono nuovo e ok, l'unica cosa solo 30 giorni di garanzia, voi avete chiesto in merito?
in ogni caso quasi certamente lo metterò in vendita
Trenta giorni di garanzia? Onestamente, scusate la mia ignoranza, è la prima volta che sento questa cosa.
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Io ho chiesto al centro raccolta ma mi hanno liquidato dicendo che loro non ne sanno nulla e che avrei dovuto contattare LG. Credevo fossero almeno 90 giorni in ogni caso.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Trenta giorni di garanzia? Onestamente, scusate la mia ignoranza, è la prima volta che sento questa cosa.
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si e me li hanno anche fatti cadere dall'alto, perchè a dir loro (ma forse qui hanno ragione) fa fede la garanzia del terminale guasto, la mia è scaduta il 07/12/2017 quindi teoricamente non dovrei avere neanche un giorno, ma naturalmente devo avere il tempo di testare che il nuovo sia funzionante e non abbia problemi, da qui i 30 gg di garanzia dopodichè byebye
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Anche la mia storia è terminata.....dopo 4 mesi, dopo avermi offerto 89 euro, ieri ho ritirato il G5 nuovo. Non credo proprio che spenderò altri soldi per comprare LG.
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Originariamente inviato da
Eraora
Anche la mia storia è terminata.....dopo 4 mesi, dopo avermi offerto 89 euro, ieri ho ritirato il G5 nuovo. Non credo proprio che spenderò altri soldi per comprare LG.
Almeno potrai goderti un pochino il G5. Autonomia a parte non è affatto male.
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Vedo che state risolvendo tutti...mi dite cosa posso fare io? Non mi hanno ancora richiamato... mando una PEC?
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Originariamente inviato da
federiko24
Vedo che state risolvendo tutti...mi dite cosa posso fare io? Non mi hanno ancora richiamato... mando una PEC?
amico mio, se non lo hai già fatto ti consiglio di farlo il prima possibile
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Originariamente inviato da
mercurio07100
amico mio, se non lo hai già fatto ti consiglio di farlo il prima possibile
tra oggi e domani dovrebbe essere il grande giorno finalmente del ritiro del nuovo G5
Coloro che lo hanno gia' avuto mi confermereste che e' sbrandizzato?
grazie 1000
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Originariamente inviato da
euromandrake
tra oggi e domani dovrebbe essere il grande giorno finalmente del ritiro del nuovo G5
Coloro che lo hanno gia' avuto mi confermereste che e' sbrandizzato?
grazie 1000
a dirti la verità non lo ho ancora acceso perchè ho deciso di venderlo, l'ho messo in carica proprio ora perchè la batteria è a zero, sulla scatola non c'è traccia di brand, ma sarei molto sorpreso se fosse brandizzato,
a proposito secondo voi quale potrebbe essere un prezzo equo di vendita?
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Originariamente inviato da
mercurio07100
a dirti la verità non lo ho ancora acceso perchè ho deciso di venderlo, l'ho messo in carica proprio ora perchè la batteria è a zero, sulla scatola non c'è traccia di brand, ma sarei molto sorpreso se fosse brandizzato,
a proposito secondo voi quale potrebbe essere un prezzo equo di vendita?
Controlla il prezzo al nuovo e quello presente sui mercatini (tipo subito.it) poi valuta la questione garanzia e decidi un prezzo.
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