CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io lo avevo preso alla Mediaworld, ma, per assistenza non sono passato da loro, ma direttamente da lg. Non hai specificato il valore del rimborso, però se fosse un buono della somma che hai speso, ovvero 199 euro, io accetterei senza problemi. Vedendo come viene gestito ora il tutto da lg, con miseri rimborsi, non mi sembra male la tua situazione...alla fine qualcosa di utile puoi sempre trovarla li dentro.

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    guarda io l'ho preso da mediaworld e da lg mi dicono che la gestione della mia situazione da loro non era prevista perchè per accordi commerciali sene deve occupare mediaworld. adesso non se l'hai acquistato da mediaworld durante la famosa offerta dei 199€ come me o a prezzo pieno e quindi la tua situazione deve badare al produttore.in realtà nemmeno mediaworld a telefono l'ha specificato ha detto soltanto che il rimborso della somma spesa basta portare lo scontrino e gli scatoli del prodotto.

  4. #233
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    guarda io l'ho preso da mediaworld e da lg mi dicono che la gestione della mia situazione da loro non era prevista perchè per accordi commerciali sene deve occupare mediaworld. adesso non se l'hai acquistato da mediaworld durante la famosa offerta dei 199€ come me o a prezzo pieno e quindi la tua situazione deve badare al produttore.in realtà nemmeno mediaworld a telefono l'ha specificato ha detto soltanto che il rimborso della somma spesa basta portare lo scontrino e gli scatoli del prodotto.
    In LG diventano sempre più strani.... Informati meglio da Mediaworld. Se è qualsiasi cosa superiore ad 80 euro, accetta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #234
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    o rimborso buono o spesa immediata o aggiunta per comperare un altro prodotto da loro.
    non concedono rimborso diretto per tenere in entrata la somma spesa.

    non è un diritto del consumatore il rimborso dei soldi ?

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche il mio Flex 2 è morto e non si accende più...garanzia scaduta da 3 mesi....
    Non riesco a capire neanche se è la batteria il problema o la scheda madre.

    Mi chiedevo, qualcuno possiede ancora uno scontrino valido che posso utilizzare per l'assistenza?
    Non comporta nessun problema per il proprietario.

    Grazie a chi mi aiuta.

  7. #236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche il mio Flex 2 è morto e non si accende più...garanzia scaduta da 3 mesi....
    Non riesco a capire neanche se è la batteria il problema o la scheda madre.

    Mi chiedevo, qualcuno possiede ancora uno scontrino valido che posso utilizzare per l'assistenza?
    Non comporta nessun problema per il proprietario.

    Grazie a chi mi aiuta.
    E' uscito nel 2015, la vedo dura trovare uno scontrino ancora valido. Anche se la tua richiesta è poco ortodossa non la "censuriamo". Hai pensato di ripararlo da solo? Tanto perso per perso, almeno ci provi.

    Con 70/75 dollari te la dovresti cavare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma non si capisce se è la batteria o la scheda madre...
    Leggo sui forum che l'assistenza cambia le schede madre, quindi ho poche speranze.
    Mi sta arrivando una batteria pagata 10€, se va male mi resta solo comprare un flex difettoso su internet a poco prezzo ma anche li rischio che la scheda madre sia il problema...

    Che intendi con 70 dollali? Conosci un sito per i ricambi?

  9. #238
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Si ma non si capisce se è la batteria o la scheda madre...
    Leggo sui forum che l'assistenza cambia le schede madre, quindi ho poche speranze.
    Mi sta arrivando una batteria pagata 10€, se va male mi resta solo comprare un flex difettoso su internet a poco prezzo ma anche li rischio che la scheda madre sia il problema...

    Che intendi con 70 dollali? Conosci un sito per i ricambi?
    Basta che digiti sul motore di ricerca Google Motherboard LG G flex 2. Mi raccomando, se la prendi, che sia unlocked e per il 955

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho viso grazie.
    Tutti i grandi shop cinesi la vendono, ma 50€ circa mi sembrano troppi per il valore attuale del telefono...
    Con 30€ potrei prendere un difettoso classico (funziona solo attaccato alla corrente, loop infinito se attaccato alla corrente, cerca di caricare ma non riesce, ecc). Questi problemi sembrano dati da una batteria danneggiata, ma chissà....

  11. #240
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Ho viso grazie.
    Tutti i grandi shop cinesi la vendono, ma 50€ circa mi sembrano troppi per il valore attuale del telefono...
    Con 30€ potrei prendere un difettoso classico (funziona solo attaccato alla corrente, loop infinito se attaccato alla corrente, cerca di caricare ma non riesce, ecc). Questi problemi sembrano dati da una batteria danneggiata, ma chissà....
    Puoi sempre provare. Considera però che o lo butti oppure provi, con calma, a ripararlo. Secondo LG vale 80 euro. Che mi sembrano un pochino pochi.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy