CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    G flex 2 non si accende più

    Salve,
    Da stamattina il telefono non si accende più: se messo in carica non si accende nessun led, tasto d'accensione non fa nulla, tasto accensione più volume giù non funziona ( all'inizio mi caricava fino al logo LG poi si spegneva) e non riesco neanche ad entrare in download mode ( da quello che ho capito). Tuttavia poco fa, facendo accensione più volume su mi ha caricato tutto. L'ho spento per rimettere la sim ma ora non risponde più a nessun input.
    Devo portarlo in assistenza? O ci sono altre possibilità?
    Se può servire, è brandizzato tim, non l'ho rootato ne messo mod

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scheda madre bruciata, portalo in assistenza dove ti proporranno una sostituzione al 99% per mancanza di pezzi di ricambio.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skev per il post:

    DreamReaper (20-02-17)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodhellas Visualizza il messaggio
    Salve,
    Da stamattina il telefono non si accende più: se messo in carica non si accende nessun led, tasto d'accensione non fa nulla, tasto accensione più volume giù non funziona ( all'inizio mi caricava fino al logo LG poi si spegneva) e non riesco neanche ad entrare in download mode ( da quello che ho capito). Tuttavia poco fa, facendo accensione più volume su mi ha caricato tutto. L'ho spento per rimettere la sim ma ora non risponde più a nessun input.
    Devo portarlo in assistenza? O ci sono altre possibilità?
    Se può servire, è brandizzato tim, non l'ho rootato ne messo mod
    Quote Originariamente inviato da Skev Visualizza il messaggio
    Scheda madre bruciata, portalo in assistenza dove ti proporranno una sostituzione al 99% per mancanza di pezzi di ricambio.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quoto, a meno di nuovi sviluppi, molti utenti che lo hanno mandato in assistenza si sono visti proporre la sostituzione con i terminali più disparati, Lg Stylus 2 , G4, G5 ecc ecc. Sembra che sia totalmente fuori produzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, a meno di nuovi sviluppi, molti utenti che lo hanno mandato in assistenza si sono visti proporre la sostituzione con i terminali più disparati, Lg Stylus 2 , G4, G5 ecc ecc. Sembra che sia totalmente fuori produzione.
    Peccato Comunque, io l'ho comprato da Mediamondo. Lo porto da loro o devo contattare l'assistenza di LG direttamente? In caso mi propongano un modello diverso, a quale dovrei puntare? Non seguo per nulla il mercato degli smartphone.
    E grazie delle risposte!

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodhellas Visualizza il messaggio
    Peccato Comunque, io l'ho comprato da Mediamondo. Lo porto da loro o devo contattare l'assistenza di LG direttamente? In caso mi propongano un modello diverso, a quale dovrei puntare? Non seguo per nulla il mercato degli smartphone.
    E grazie delle risposte!
    Se vuoi fare più in fretta portalo in un centro assistenza (o raccolta) LG insieme alla prova di acquisto.

    Vai qui ---> LG Electronics Italy :: Supporto non chiamare il numero (è a pagamento) e trova il cetro di raccolta più vicino a te.

    Aggiungo che, se il danno non è grave, è anche possibile che lo riparino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare più in fretta portalo in un centro assistenza (o raccolta) LG insieme alla prova di acquisto.

    Vai qui ---> LG Electronics Italy :: Supporto non chiamare il numero (è a pagamento) e trova il cetro di raccolta più vicino a te.

    Aggiungo che, se il danno non è grave, è anche possibile che lo riparino.
    Onestamente spero lo riparino o se proprio mi diano un altro g flex. Comunque, mi da mediamondo dove l'ho comprato come punto di ritiro ( colore rosso ), devo cercare quello grigio?
    Scusa della domanda ma è la prima volta che mi capita di mandare in assistenza qualcosa

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodhellas Visualizza il messaggio
    Onestamente spero lo riparino o se proprio mi diano un altro g flex. Comunque, mi da mediamondo dove l'ho comprato come punto di ritiro ( colore rosso ), devo cercare quello grigio?
    Scusa della domanda ma è la prima volta che mi capita di mandare in assistenza qualcosa
    Credo vada bene Mediamondo in quanto tratta i prodotti in garanzia venduti dal negozio. Se invece vicino casa hai un "grigio" meglio! Da li lo spediscono direttamente a LG.

    Si tratta solo di accorciare i tempi. Lg (in media) impiega 20 giorni lavorativi per ripararti il telefono, esclusi i trasporti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo vada bene Mediamondo in quanto tratta i prodotti in garanzia venduti dal negozio. Se invece vicino casa hai un "grigio" meglio! Da li lo spediscono direttamente a LG.

    Si tratta solo di accorciare i tempi. Lg (in media) impiega 20 giorni lavorativi per ripararti il telefono, esclusi i trasporti.
    Vedrò come mi gira Grazie dell'aiuto!

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodhellas Visualizza il messaggio
    Vedrò come mi gira Grazie dell'aiuto!
    Di niente! Ero un possessore anche io del Flex 2 e ci sono ancora affezionato.

    Se puoi facci sapere come è andata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di niente! Ero un possessore anche io del Flex 2 e ci sono ancora affezionato.

    Se puoi facci sapere come è andata.
    Portato il 22 febbraio, oggi è ritornato dall'assistenza: scheda logica danneggiata. Me l'hanno sostituita ( con relativo formattino o comunque perdita di tutti i dati ). Bene cosi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rodhellas per il post:

    DreamReaper (09-03-17)

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy