CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti possibile che stamattina il mio g flex 2 abbia sortito la stessa sorte ?

    mi arriva una chiamata si freeza tutto, morto.
    stacco la batteria e la tengo scollegata per un po, tento di riaccenderlo e appare il logo lg ma dopo kaput di nuovo schermo nero nessun segnale.

    il problema è che io lho preso con wind e lo sto ancora pagando fino a dicembre 2017, ma ancora piu problematico è il fatto che io mi sia trasferito in svizzera da ormai 2 anni :V...come posso risolvere ? (ho ancora tutto sim vecchia attiva e scontrini ecc...)

    PS:che smartphone mi consigliereste nuovo ?
    Ultima modifica di raptorius; 13-04-17 alle 14:19

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptorius Visualizza il messaggio
    ciao a tutti possibile che stamattina il mio g flex 2 abbia sortito la stessa sorte ?

    mi arriva una chiamata si freeza tutto, morto.
    stacco la batteria e la tengo scollegata per un po, tento di riaccenderlo e appare il logo lg ma dopo kaput di nuovo schermo nero nessun segnale.

    il problema è che io lho preso con wind e lo sto ancora pagando fino a dicembre 2017, ma ancora piu problematico è il fatto che io mi sia trasferito in svizzera da ormai 2 anni :V...come posso risolvere ? (ho ancora tutto sim vecchia attiva e scontrini ecc...)

    PS:che smartphone mi consigliereste nuovo ?
    Che abbia subito la stessa sorte è possibile. Lo hai constatato tu stesso. Devi portarlo nel paese di Acquisto (presumo in Italia) ad un centro di raccolta LG, lo fai riparare (se vuoi) e poi torni a prenderlo (sempre al centro LG). Il panorama degli smartphone presenti ad oggi sul mercato è molto ampio. Direi che dipende dai gusti estetici e dal tipo di ultilizzo.

    Nella sezione Consigli e Confronti tra terminali potrai farti un idea in base alle fasce di prezzo. Qui siamo Off Topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, a me è stato regalato un gflex2 nuovo di zecca il febbraio 2016 ma acquistato a gennaio 2015. Anche il mio gflex 2 da poco tempo ha dato problemi, prima apparivano delle strisce viole e ora appare il logo LG e si spegne da solo. Volevo sapere, se, pur essendo finita la garanzia, ho la possibilità di mandarlo in assistenza da LG in maniera gratuita essendo un difetto di fabbrica (mi hanno già detto che lo è all'assistenza della mia città) oppure eventualmente quanto mi costerebbe ripararlo se il problema è il medesimo dei precedenti in questo topic. Vi ringrazio anticipatamente.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bich93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a me è stato regalato un gflex2 nuovo di zecca il febbraio 2016 ma acquistato a gennaio 2015. Anche il mio gflex 2 da poco tempo ha dato problemi, prima apparivano delle strisce viole e ora appare il logo LG e si spegne da solo. Volevo sapere, se, pur essendo finita la garanzia, ho la possibilità di mandarlo in assistenza da LG in maniera gratuita essendo un difetto di fabbrica (mi hanno già detto che lo è all'assistenza della mia città) oppure eventualmente quanto mi costerebbe ripararlo se il problema è il medesimo dei precedenti in questo topic. Vi ringrazio anticipatamente.
    scusate se uppo ma ancora non ho risolto niente e mi servirebbe il vostro aiuto

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mandato il mio Flex 2 in assistenza circa il 2 marzo se non erro forse ad oggi mi si è ripresentato il problema senza contare che ho perso tutti i numeri di cell mai più lg, questa volta che lo manderò in assistenza chiederò il cambio terminale con uno diverso non è possibile che neanche 3 mesi e mi si è rotto di nuovo GRAZIE LG
    Ultima modifica di ChristianCa; 07-08-17 alle 21:14

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianCa Visualizza il messaggio
    mandato il mio Flex 2 in assistenza circa il 2 marzo se non erro forse ad oggi mi si è ripresentato il problema senza contare che ho perso tutti i numeri di cell mai più lg, questa volta che lo manderò in assistenza chiederò il cambio terminale con uno diverso non è possibile che neanche 3 mesi e mi si è rotto di nuovo GRAZIE LG
    Scusate ragazzi ..ho mandato il mio flex2 in assistenza..ORMAI DA 1 MESE.
    Ho contattato LG e mi hanno detto che probabilmente mi proporranno la sostituzione con altro terminale..
    Quale potrebbe essere un terminale di pari valore che mi potrebbero proporre?
    Qualcuno ha avuto la stessa proposta e che terminale gli hanno dato?
    grazie x i suggerimenti..
    Non vorrei incappare in una fregatura lg flex2 pur avendo qunache mese e' un terminale di fascia alta e soprattutto ha una linea accattivante.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ..ho mandato il mio flex2 in assistenza..ORMAI DA 1 MESE.
    Ho contattato LG e mi hanno detto che probabilmente mi proporranno la sostituzione con altro terminale..
    Quale potrebbe essere un terminale di pari valore che mi potrebbero proporre?
    Qualcuno ha avuto la stessa proposta e che terminale gli hanno dato?
    grazie x i suggerimenti..
    Non vorrei incappare in una fregatura lg flex2 pur avendo qunache mese e' un terminale di fascia alta e soprattutto ha una linea accattivante.
    Io al posto tuo non mi aspetterei più di un Q6

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ..ho mandato il mio flex2 in assistenza..ORMAI DA 1 MESE.
    Ho contattato LG e mi hanno detto che probabilmente mi proporranno la sostituzione con altro terminale..
    Quale potrebbe essere un terminale di pari valore che mi potrebbero proporre?
    Qualcuno ha avuto la stessa proposta e che terminale gli hanno dato?
    grazie x i suggerimenti..
    Non vorrei incappare in una fregatura lg flex2 pur avendo qunache mese e' un terminale di fascia alta e soprattutto ha una linea accattivante.
    Il problema è proprio il "valore" non credo che prendano il prezzo di uscita (costava tantissimo) e ti daranno un V30. Più probabilmente un G5 o un G5s.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie x le risposte...tuttavia io penso che non si debba prendere in considerazione il valore ma quantomeno le caratteristiche...Infatti nella postilla LG e' scritto che si riservano di mandare un modello sostitutivo almeno aventi caratteristiceh simili....come caratteristica simile io intendo soprattutto la grandezza dello schermo che unitamente al processore sono determinanti x la scelta del cellulare.
    Il flex 2 ha lo scgermo da 5,5 pollici dunque doverbbero considerare un g6 o v30 almeno spero...il g5 ormai andato....ha lo schermo piu' piccolo....
    A mio parere meglio un altro flex2 che un G5

  11. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    Grazie x le risposte...tuttavia io penso che non si debba prendere in considerazione il valore ma quantomeno le caratteristiche...Infatti nella postilla LG e' scritto che si riservano di mandare un modello sostitutivo almeno aventi caratteristiceh simili....come caratteristica simile io intendo soprattutto la grandezza dello schermo che unitamente al processore sono determinanti x la scelta del cellulare.
    Il flex 2 ha lo scgermo da 5,5 pollici dunque doverbbero considerare un g6 o v30 almeno spero...il g5 ormai andato....ha lo schermo piu' piccolo....
    A mio parere meglio un altro flex2 che un G5
    Mi auguro fortemente che ti diano un G6 premiandoti per il disturbo e la fedeltà. Tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy