Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UnAmico
<response req_cmd="check_model" status="ok"><auth><model>LGD955</model><suffix>AORUTS</suffix><esn>XXXXX0500XXXXX</esn><msn>401KPKN0XXXXXX</msn><esndate>20140127</esndate><buyer>ORU</buyer><esnoutgodate>20140128</esnoutgodate><ULocationcode>N</ULocationcode><buyername>ORANGE UK</buyername><csn>LG00006138XXXXX</csn></auth></response>
Quindi presumo che il mio sia Inglese. Ero convito che fosse Polacco dato che non avevo ancora ricevuto aggiornamenti.......
Ovviamente è Inglese....quindi niente aggiornamento Polacco.
-
Tra l'altro i polacchi non rispondono più su Facebook...
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Oee.... io sto scaricando qualcosa ...
cacchio, sono 618,54 MB .... è lui? .... è il tanto atteso....?
Sono il primo a gridare TERRA!!????
-
Mi sa proprio di si!!!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Bg9H.jpg
posso provare ad installarlo senza togliere il root o lo devo togliere per forza?
-
non lo so, ma il buon Dream non dovrebbe tardare a risponderti
intanto, dopo tanta attesa....
-
Non me l'ha aggiornato... @DreamReaper illuminami, devo togliere per forza il root?
-
Quote:
andreeee99
Non me l'ha aggiornato... @
DreamReaper illuminami, devo togliere per forza il root?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Abbiamo un problema.... si, devi togliere il root.
-
😩 c'é una guida?
-
Quote:
andreeee99
......... no ........... o_O
-
Come si fa? 😅
-
Quote:
andreeee99
Ho persino fatto un post doppio....
Devi ricaricare il kdz della versione android che hai montata sul telefono tramite flash tools 2014 procedura Emergency e CSE flash
-
Ok domani ci provo... grazie
-
Ragazzi vi informo che kit kat per i modelli polonia é ufficialmenge.uscito, scaricatobe installato via telefono, grazie al cielo :)
-
ci informi in ritardo, ma grazie comunque..
-
@DreamReaper ho letto la guida ma per me é un po' complicata, ti va di aiutarmi (ovviamente nell'altro topic)?
-
Quote:
andreeee99
@
DreamReaper ho letto la guida ma per me é un po' complicata, ti va di aiutarmi (ovviamente nell'altro topic)?
Androidiani App
Certamente! Tu hai ancora il 4.2.2 con il root vero?
-
Grazie mille :) si ho il 4.2.2 ma ho tolto il root con SuperSU, il problema é che me lo rileva ancora come rooted e non mi lascia aggiornare; vorrei tornare ad una versione pulita di JB per poi aggiornare normalmente
-
Quote:
andreeee99
Grazie mille :) si ho il 4.2.2 ma ho tolto il root con SuperSU, il problema é che me lo rileva ancora come rooted e non mi lascia aggiornare; vorrei tornare ad una versione pulita di JB per poi aggiornare normalmente
Androidiani App
Procediamo:
Per prima cosa spostiamoci qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modelli.html
-
Perché il Multi Windows é diventato così con il 4.4.2? Anziché migliorare peggiorano
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NGpeJ.jpg
-
Quote:
andreeee99
Diciamo che hanno fatto una sola release a "scappar via" e poi hanno smesso di aggiornarla. Purtroppo siamo messi in questo modo.
-
Con il firmware 20A sto avendo qualche piccolo problema, esiste il 20B (in cui teoricamente dovrebbero risolvere i problemi che c'erano nella versione precedente)?
-
Quote:
andreeee99
Con il firmware 20A sto avendo qualche piccolo problema, esiste il 20B (in cui teoricamente dovrebbero risolvere i problemi che c'erano nella versione precedente)?
Androidiani App
Certo!
Ricordi dove hai preso l'altro firmware quando hai tolto il root?
-
Si, ho trovato D95020B di AT&T e D95920H di T-Mobile
-
Quote:
andreeee99
Si, ho trovato D95020B di AT&T e D95920H di T-Mobile
Androidiani App
NO Assolutamente no! In quel modo rischi di buttare il Flex! Cerca il 20b per D955
-
-
@DreamReaper che ne dici se provo la 20A Italy? Potrebbe avere meno problemi o gli stessi problemi che ho ora con questo firmware li avrò anche con il firmware italiano?
-
Quote:
andreeee99
@
DreamReaper che ne dici se provo la 20A Italy? Potrebbe avere meno problemi o gli stessi problemi che ho ora con questo firmware li avrò anche con il firmware italiano?
Androidiani App
Certo che puoi provare, in teoria dovrebbe essere uguale, ma non si sa mai....
-
Mi sa che devo cambiare firmware... Da quando ho messo il firmware che avevo trovato con il programma di XDA i video nei browser si vedono con un filtro verde brillante... o_O
-
@DreamReaper ho un problema, ti prego rispondi il prima possibile... stavo usando Lg Flash Tools, stavo caricando il firmwaree il programma si è chiuso da solo... ora sul G Flex è fermo a 48% cosa devo fare??
EDIT: Risolto, ho fatto di nuovo la procedura ed è andato tutto bene, forse ho anche capito qual era il problema: VENERDì 17. :D
Comunque ora i video si vedono normalmente
-
Quote:
andreeee99
@
DreamReaper ho un problema, ti prego rispondi il prima possibile... stavo usando Lg Flash Tools, stavo caricando il firmwaree il programma si è chiuso da solo... ora sul G Flex è fermo a 48% cosa devo fare??
EDIT: Risolto, ho fatto di nuovo la procedura ed è andato tutto bene, forse ho anche capito qual era il problema: VENERDì 17. :D
Comunque ora i video si vedono normalmente
Mai fare ste cose di venerdì 17.
Mai. rotfl
-
Non ci avevo pensato :') comunque non riesco a fare il root con Towelroot... Dice che il device non é supportato :(
-
Quote:
andreeee99
Non ci avevo pensato :') comunque non riesco a fare il root con Towelroot... Dice che il device non é supportato :(
Androidiani App
Infatti non lo è. Ti consiglio di andare nella sezione g3 QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html. Segui la guida ed il root è fatto.
-
Una volta eseguito questo root sará esattamente come Towelroot (quindi stabile e se vorrò toglierlo mi basterá usare LG Flash Tool)?
-
Quote:
andreeee99
Una volta eseguito questo root sará esattamente come Towelroot (quindi stabile e se vorrò toglierlo mi basterá usare LG Flash Tool)?
Androidiani App
Questo qui se vuoi toglierlo devi usare Lg Flash Tools in ogni caso.
-
In che senso in ogni caso?
-
Quote:
andreeee99
Nella discussione è esplicitamente scritto che, se per qualsiasi motivo si toglie il root poi, per rifarlo è necessario tornare a stock. Altrimenti non funziona più.
-
Se invece tornassi al 4.2.2 potrei fare il root con Towelroot?
-
Quote:
andreeee99
Se invece tornassi al 4.2.2 potrei fare il root con Towelroot?
Androidiani App
Ovviamente si! Ma vale la pena?
-
Per me credo di sì, perchè oggi mi è arrivato il Chromecast ma ho un problema molto fastidioso che dovrebbe essere risolvibile con un modulo xposed, in pratica quando metto un video di YouTube o Infinity sul cellulare viene un messaggio tipo "com.android.systemui ha smesso di funzionare" e devo riavviarlo.... Non sarebbe male se LG rilasciasse un aggiornamento per risolvere questo problema
E in più potrei anche aggiungere il supporto per il mirroring
-
Quote:
andreeee99
Per me credo di sì, perchè oggi mi è arrivato il Chromecast ma ho un problema molto fastidioso che dovrebbe essere risolvibile con un modulo xposed, in pratica quando metto un video di YouTube o Infinity sul cellulare viene un messaggio tipo "com.android.systemui ha smesso di funzionare" e devo riavviarlo.... Non sarebbe male se LG rilasciasse un aggiornamento per risolvere questo problema
E in più potrei anche aggiungere il supporto per il mirroring
Androidiani App
In questo caso direi di procedere.