Praticamente non vedo l'ora che sia fine agosto per aggiornare, ma allo stesso tempo spero che fine agosto arrivi il piú tardi possibile perchè poi inizia la scuola...
Inviato dal mio LG-D955
Visualizzazione stampabile
Praticamente non vedo l'ora che sia fine agosto per aggiornare, ma allo stesso tempo spero che fine agosto arrivi il piú tardi possibile perchè poi inizia la scuola...
Inviato dal mio LG-D955
Io non sono nemmeno sicuro che esca a fine agosto, per dirla tutta n9n sono convinto che esca!
Spero entro fine agosto, poi forse farlo manualmente, se non ci sono bug o errori, sia la.meglio cosa, se migliora poi xD
ok va bene grazie mille, comunque ho mandato un altra email, sperando che non si stanno sdraiando al sole sti polacchi , con scritto sue paroline non prpprio leggere, oltre questo, ho visto la procedura, e sinceramente dovrei mettermi un giorno tranquillo e farla, il mio essendo pol che versione kit kat devo scaricare? non ho letto polonia sulla lista!
sarò ignorante io, ma non la trovo XD! tutte tranne pol o ted, germania credo sia XD! ma non ce ....so ignorante io XD!
Novita? Ditemi di si xD
[quote name="Manuel1" post=5990788]Novita?[/QUOTE] No che io sappia
[quote name="Manuel1" post=5990788]Ditemi di si xD[/QUOTE] di si
Inviato dal mio LG-D955
Cioè ormai siamo a fine agosto e ancora non si vede un aggiornamento, ma perchè non mi hanno mandato un g flex diverso, che ne so svizzera, o romania, sempre così mi capita,na sfiga a 1000...polonia, sti deficenti che oltre prenderci per il culo, non so boni a fa nulla!
Sto ancora aspettando KitKat ma sono già speranzoso di ricevere Android L e la nuova UX...
Inviato dal mio LG-D955
Noi con la versione POL dovremo aspettare almeno il doppio 😅
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
[quote name="DreamReaper" post=6010402]Ho il vago sospetto che si siano dimenticati.[/QUOTE]
LG Polska mi ha risposto su Facebook, ecco la risposta:
Andrea, the update is being tested, we're hoping to release it ASAP :)
LG Polska mi ha risposto su Facebook, ecco la risposta:
Andrea, the update is being tested, we're hoping to release it ASAP :)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stanno testando Android 4.4.2 ?.... Andiamo bene....
ormai non ci credo più.
altro che ASAP, lo rilasceranno QCAV (quando c'avranno voglia)
Aggiorno, mi hanno risposto alla mia mail, dove l avevo un po accusati e altro e sapet dosa mi hanno risposto? Questo:
dziękujemy za kontakt z naszym działem.
Informujemy, że na obecną chwile nie ma żadinych oficjalnych infornacji w kwestii aktualizacji Androida do wyzszej wersji niz obecny Android dla modelu G Flex
W razie dodatkowych pytan prosimy o ponowny kontakt.
Cioè chi non vuole tradurlo xD...traduzione: Grazie per aver contattato il nostro cliente. Si prega di notare che il momento attuale non vi è alcuna infornacji żadinych ufficiale per Android aggiornato a una versione superiore all'attuale modello Android G Flex
CI ATANNO PRENDENDO PER IL CULO O GLI OPERATORI SONO SCEMI?
[quote name="speed3ple" post=6015875]ormai non ci credo più.
altro che ASAP, lo rilasceranno QCAV (quando c'avranno voglia)[/QUOTE]:')
[quote name="Manuel1" post=6016391]Aggiorno, mi hanno risposto alla mia mail, dove l avevo un po accusati e altro e sapet dosa mi hanno risposto? Questo:
Informujemy, że na obecną chwile nie ma żadinych oficjalnych infornacji w kwestii aktualizacji Androida do wyzszej wersji niz obecny Android dla modelu G Flex
Cioè chi non vuole tradurlo xD...traduzione: Grazie per aver contattato il nostro cliente. Si prega di notare che il momento attuale non vi è alcuna infornacji żadinych ufficiale per Android aggiornato a una versione superiore all'attuale modello Android G Flex
CI ATANNO PRENDENDO PER IL CULO O GLI OPERATORI SONO SCEMI?[/QUOTE]Nemmeno la traduzione aiuta molto, comunque a me hanno detto che é in fase di test, magari pensavano che ti riferissi ad Android L... boh
:')
[quote name="Manuel1" post=6016391]Aggiorno, mi hanno risposto alla mia mail, dove l avevo un po accusati e altro e sapet dosa mi hanno risposto? Questo:
CI ATANNO PRENDENDO PER IL CULO O GLI OPERATORI SONO SCEMI?[/QUOTE]Nemmeno la traduzione aiuta molto, comunque a me hanno detto che é in fase di test, magari pensavano che ti riferissi ad Android L... boh
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho parole.......
Ancora nulla, non ho più parole, credo non passerò mai più ad LG, a malincuore perchè la ritenevo una delle migliori ora come ora...
Io più che altro eviterei LG Polonia
@DreamReaper voglio aggiornare manualmente, mi puoi aiutare per favore? Ho visto un video di come aggiornare manualmente il Nesxus 5, la procedura é simile? Ci sono delle cose negative?
Certo. La prima cosa che devi fare è il root. Immagino che non sia difficile.
Poi vai nel play store e scarica freedomflex.
Nel frattempo devi scaricare la rom https://docs.google.com/uc?id=0B4eGW...xport=download
La ROM mi sembra di averla giá, per il root non so... perché se lo faccio poi non potrò più toglierlo e questo può essere un problema se non sbaglio :(
Non è esatto. Dopo l'installazione della Rom il root va via.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ah perfetto, ottimo notizia! Tra poco vado a casa e lo faccio, tu fino a che ora ci sei @DreamReaper?
Fino alle 22.30. Poi, essendo al lavoro...in maniera discontinua.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il root lo devo fare con ioroot o towelroot?
Ok, Ora faccio il root
EDIT: nel fare la procedura per l'aggiornamento manuale c'é qualcosa di negativo? Tipo perdita di dati, pericoli,..?
Qual é la seccatura del Freedomflex? Per quanto riguarda i dati musica non ne ho, foto le salvo sul pc mentre le applicazioni sono tutte sincronizzate con l'email quindi quando la inserirò si installeranno da sole; ancora un paio di domande: se arriveranno altri aggiornamenti li potrò installare normalmente? Per installare KitKat non posso metterlo in recovery mode, attaccarlo al pc e installarlo?
Scusa per tutte le domande ma voglio avere le idee belle chiare
No. Gli aggiornamenti non ti arriveranno mai più. Non perchè il terminale non li riceve ma perchè Lg non ne manderà altri rotfl.
Altro no, devi fare tutto da terminale. Copia la ROM.zip sulla memoria esterna. Magari fai una cartella così ti ricordi dove è (poi capirai perchè).
FreedomFLex è un pò...strano.
Installa freedomFlex. NON avviarlo. Assicurati che il terminale sia: Carico, in connettività (WIFI - 4g - 3G). Poi assicurati di essere calmo e ben disposto. Avvia freedom flex e....aspetta...aspetta....aspetta....aspetta...... ..NON toccare assolutamente nulla altrimenti ti trovi un fermaporta invece del Gflex. Alla fine uscirà un menu. Solo allora potrai ricominciare a respirare.
Non si potrebbe più recuperare? D: Nemmeno mandandolo in assistenza? A 1quanto ho capito la parte con FreedomFlex é un po' lunga, devo togliere il timeout schermo per evitare che si blocchi? Per copiare la ROM.zip sulla memoria esterna devo semplicemente attaccare il cellulare al pc, creare la cartella e incollarlo, giusto?