Visualizzazione stampabile
-
Ok, quindi: faccio il robot con Towelroot, installo FreedomFlex dal Play Store, se é carico e sono connesso a Internet lo avvio e non devo toccare assolutamente nulla perché li installa da solo; poi uscirá un menu e li dovrò fare altre cose
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
Ok, quindi: faccio il robot con Towelroot, installo FreedomFlex dal Play Store, se é carico e sono connesso a Internet lo avvio e non devo toccare assolutamente nulla perché li installa da solo; poi uscirá un menu e li dovrò fare altre cose
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Esatto. Fatte queste cose ti rimane un solo altro passo per avere il 4.4.2 sul G Flex. Installarlo.
-
-
Quote:
andreeee99
Devi disabilitare l'antivirus. Il Effetti il Towelroot è un hacktools
-
Mi serve un'applicazione che fa il backup dei miei contatti e mi manda il file per email, così quando perderò tutti i dati comincerò sul file e riaavrò tutti i miei contatti, ne conosci qualcuna? Sull'iPhone ce n'erano alcune
EDIT: risolto, MC Backup
-
Lg pc suite. Se hai il pc.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@DreamReaper ho giá la ROM sul cellulare e l'ho messo in una cartella chiamata "ROM LG G Flex" è ora installo FreedomFlex;
- ho il cellulare al 60%, posso farlo o lo carico un po'?
- poi Quando appare il menu in FreedomFlex cosa devo fare?
-
Va bene anche il 60%. Sul GFlex equivale a mezza giornata. Quando appare il menu premi installa CWM. Dopo prosegui fino alla scelta della rom nella cartella.
-
Grazie@ DreamReaper , Ti faccio ancora un paio di domande poi giuro che ti lascio in pace:
- l'aggiornamento é quello ufficiale di LG, coupé lo stesso identico che avrei ricevuto da LG Polonia?
- mi consigli di fare il root al 4.4.2 per installare la mod che aggiunge il supporto al multi window alle applicazioni che non lo supportano (ad esempio Whatsapp) o é meglio di no?
-
La ROM è tedesca. Ti consiglio la multi Windows con cui mi sono trovato molto bene. Leggi le solite avvertenze. Anche quella del volume boost non è male.
-
Ok, comunque non perdo la garanzia e funziona tutto normalmentep, Non dovrebbe dare problemi giusto? Tu hai mai aggiornato in questo modo?
-
Certo! È la prima cosa che ho fatto al Gflex. Per quanto riguarda la garanzia.... Non saprei.
-
Allora dato che ce l'ho da solo un mese e mezzo chiedo a LG su Facebook se perdo la garanzia, se mi dicono che la perdo allora mi godo il root e aggiornerò poi normalmente, tanto posso aggiornarlo anche se ho root, vero...?
-
Preciso una cosa che ho dimenticato. Quando fai il flash della ROM scompare tutto. Recovery è root. Meglio di cosi non si potrebbe :)
-
Si mi avevi detto che avrei perso tutti i dati, comunque Non ho capito "Recovery é root. Meglio di così non si potrebbe"
-
Devo un attimo rivedere il correttore ortografico. -_- . Recovery e root.... Vengono eliminati.
-
Ahhahahah ok capito :) comunque volevo: se decidessi di non aggiornare manualmente, poi potrò aggiornare a KitKat normalmente anche se ho il root o ora devo per forza aggiornare manualmente?
-
Quote:
andreeee99
Ahhahahah ok capito :) comunque volevo: se decidessi di non aggiornare manualmente, poi potrò aggiornare a KitKat normalmente anche se ho il root o ora devo per forza aggiornare manualmente?
Androidiani App
No, con il root non puoi aggiornare.
-
Volendo lo potrei togliere? Tipo con un ripristino di fabbrica?
-
No. Neppure quello. Devi flashare il file TOT di ripristino a stock.
-
Giá il nome mi inquieta 😪 é una cosa difficile?
-
Quote:
andreeee99
Giá il nome mi inquieta é una cosa difficile?
Androidiani App
Assolutamente no! La procedura è abbastanza semplice. Ripristina il telefono allo stato di fabbrica. Come appena uscito dal negozio.
-
Ho trovato una guida sul Internet e usa FlashTool, é quello?
-
Quote:
andreeee99
Ho trovato una guida sul Internet e Usa FlashTool, é quello?
Androidiani App
Certo. La guida per il G3 è presente anche nel nostro forum qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html. Naturalmente è valida anche per il G Flex cambiando i files (TOT e DLL)
-
Ok allora faccio una bella cosa: per un paio di giorni mi godo il root e provo FlexMultiWindow Mod (funziona su 4.2.2 vero?) e poi seguendo la guida ripristino la ROM stock e così ritornerá tutto normale, compreso il poter aggiornare normalmente
-
Quote:
andreeee99
Ok allora faccio una bella cosa: per un paio di giorni mi godo il root e provo FlexMultiWindow Mod (funziona su 4.2.2 vero?) e poi seguendo la guida ripristino la ROM stock e così riceverá tutto normale, compreso il poter aggiornare normalmente
Androidiani App
Flex Multiwindows funziona anche sul 4.4.2. Quando decidi di tornare a stock fammi sapere. Sfortunatamente i files tot e kdz sono qui. LG FLEX(D950/1/D955/6/D958/9) TOT/KDZ/DLL Download - Powered by Discuz!
-
Installato e funziona! Unico problema (del root, non della mod)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bgen7.jpg
-
@DreamReaper dato che ormai ho fatto il root, se installo SuperSU poi potrò tornare lo stesso a stock utilizzando FlashTool? Se posso installare SuperSU devo installare anche i binari o no?
-
Se vuoi puoi installarlo. Tanto alla fine sempre a stock devi tornare. Ovviamente di superSu devi installare tutto.
-
Ok ho chiesto mica che lo installato e poi non posso più tornare a stock; grazie :)
-
Quote:
andreeee99
Ok ho chiesto mica che lo installato e poi non potevo più tornare a stock; grazie :)
Androidiani App
hemmm.... Molto criptica come frase..... :)
-
Aggiornamento Uscito anche per i "Polacchi" finalmente rotfl:D
-
A me non lo trova :( sarà perchè ho il root?
EDIT: ah un attimo, forse ho capito ora. Il tuo commento era ironico?
-
Era solo goliardico. Non me ne volere... :)
-
Dopo tutto questo tempo mi sembrava quasi plausibile... vabbè vorrà dire che aspetterò ancora, tanto ormai mese più mese meno 😅
-
Ma secondo voi il G Flex non ci arriva a 4.4.4 o L?
Viene abbandonato così?
Almeno riliasciano il tutto per far mandare avanti un minimo di sviluppo dalle community?
Sono folli in LG?
Mi piacerebbe ricevere Info da LG Italia che vedo frequenta questo forum e questo topic.
-
Ieri sera notifica aggiornamento disponibile scaricato circa 680 mb e adesso Versione di Android 4.4.2.
L'ho acquistato prima dell'estate e l'aggiornamento per il mio è uscito ieri sera.
Non ho con me la scatola, dal telefono come faccio a verificare se polacco?
-
Quote:
Originariamente inviato da "UnAmico" post=6134362
Ieri sera notifica aggiornamento disponibile scaricato circa 680 mb e adesso Versione di Android 4.4.2.
L'ho acquistato prima dell'estate e l'aggiornamento per il mio è uscito ieri sera.
Non ho con me la scatola, dal telefono come faccio a verificare se polacco?
Mi sembra che non ci siano altri modi oltre alla scatola
-
Quote:
andreeee99
Mi sembra che non ci siano altri modi oltre alla scatola
Androidiani App
Permettetemi di fornire un piccolo aiuto... http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= dopo il simbolo "=" inserire il codice IMEI senza spazi.
-
Quote:
DreamReaper
<response req_cmd="check_model" status="ok"><auth><model>LGD955</model><suffix>AORUTS</suffix><esn>XXXXX0500XXXXX</esn><msn>401KPKN0XXXXXX</msn><esndate>20140127</esndate><buyer>ORU</buyer><esnoutgodate>20140128</esnoutgodate><ULocationcode>N</ULocationcode><buyername>ORANGE UK</buyername><csn>LG00006138XXXXX</csn></auth></response>
Quindi presumo che il mio sia Inglese. Ero convito che fosse Polacco dato che non avevo ancora ricevuto aggiornamenti.......