Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Qualcuno ha voglia (ma soprattutto tempo) di creare un Topic (ufficioso) del Tab per avere in prima pagina, e post seguenti, tutte le info. fino a qui certe/provate/testate etc?
Ogni due pagine si leggono le stesse domande e molti non hanno il minimo buon senso di leggere un po' prima di chiedere.
Se nessuno si propone, a tempo perso provo a crearlo io.
Bravo Palux!!! :D
Se lo fai avrai tutto il mio apprezzamento!!!!
-
Quote:
Palux
Qualcuno ha voglia (ma soprattutto tempo) di creare un Topic (ufficioso) del Tab per avere in prima pagina, e post seguenti, tutte le info. fino a qui certe/provate/testate etc?
Ogni due pagine si leggono le stesse domande e molti non hanno il minimo buon senso di leggere un po' prima di chiedere.
Se nessuno si propone, a tempo perso provo a crearlo io.
E se chiedessimo ai moderatori una sezione?
-
da questa pagina sembra che funxioni, qualcuno ha provato a rootare con one click?
How to Root LG G Pad 8.3 | One Click Root
-
Quote:
cabron1980
da questa pagina sembra che funxioni, qualcuno ha provato a rootare con one click?
Virustotal identifica l'eseguibile come infetto (8 antiv su 48)...io aspetto un Root dedicato all'LG e non un eseguibile (anche se potrei provare a virtualizzarlo in ambiente dedicato...ma che sbatti).
-
-
Quote:
Palux
rotflrotfl
-
-
Quote:
well good news I have twrp built and I should be releasing it later today
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/138/fu56.jpg
-
Quote:
Palux
la rilascia domani?
-
Quote:
cabron1980
la rilascia domani?
Today=oggi...
-
Quote:
dark706i
Today=oggi...
grazie, ma ormai è notterotfl
ma chi utente è? su xda non trovo la discussione
-
Quote:
cabron1980
grazie, ma ormai è notterotfl
ma chi utente è? su xda non trovo la discussione
È quella sulla cwm in general
-
Quote:
HierroBG
A me l'on demand funziona correttamente, versione 2.5.1. L'unico problema è che non si vede a schermo intero....
Provata la versione 2.5.1 sù s4 e poi per ingrandire ho attivato: dispositivo - accessibilità - ingrandimento (on).
Funziona e bene x le partite mentre gli eventi in demand vanno in full screen senza problemi.
-
Quote:
dark706i
È quella sulla cwm in general
è uscita, la si trova nella sezione Development
chi la prova e ci traduce le istruzioni ?
-
Quote:
hispaniko17
Provata la versione 2.5.1 sù s4 e poi per ingrandire ho attivato: dispositivo - accessibilità - ingrandimento (on).
Funziona e bene x le partite mentre gli eventi in demand vanno in full screen senza problemi.
Scusa non ho capito...il discorso dell'ingrandimento lo hai provato su s4 o sul gpad?
-
Quote:
elcarlito
Scusa non ho capito...il discorso dell'ingrandimento lo hai provato su s4 o sul gpad?
ho provato sull's4..ma a voi che avete il tab invitavo a provare la stessa cosa...(se ci sono le voci a menu') di modo che cosi' se funziona siete a cavallo ;-))
-
Quote:
hispaniko17
ho provato sull's4..ma a voi che avete il tab invitavo a provare la stessa cosa...(se ci sono le voci a menu') di modo che cosi' se funziona siete a cavallo ;-))
allora speriamo che qualche anima pia provi se è possibile questo ingrandimento...io vorrei comprarlo e skygo "efficente" sarebbe un motivo in più.Provate!!
-
Salve ragazzi, purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo o a vedere un tablet da 8 pollici. Ho visto il Nexus 7 e mi è parso veramente minuscolo, poi l'asus fhd 10 e il galaxy tab 3 10.
Questo ha un rapporto qualità prezzo ottimo, ha componenti hardware prestanti e uno schermo fhd, però non è 10 pollici, volevo solo sapere se la differenza si nota tanto.
-
Quote:
elcarlito
allora speriamo che qualche anima pia provi se è possibile questo ingrandimento...io vorrei comprarlo e skygo "efficente" sarebbe un motivo in più.Provate!!
Ciao, posso confermare che sul tablet funziona.
-
Quote:
pix_fax
hai usato l'apk versione 2.5.1?
-
Quote:
hispaniko17
hai usato l'apk versione 2.5.1?
Sì, proprio quella.
A dire il vero, ho provato anche l'altra(quella per cellulari), ma l'immagine anche se andava direttamente a schermo pieno, risultava troppo schiacciata.
-
Quote:
pix_fax
Sì, proprio quella.
A dire il vero, ho provato anche l'altra(quella per cellulari), ma l'immagine anche se andava direttamente a schermo pieno, risultava troppo schiacciata.
ottimo, hai provato anche qualche evento on demand. A me da s4 la qualita' su' schermo piccolo non e' molto buona.
-
Quote:
hispaniko17
ottimo, hai provato anche qualche evento on demand. A me da s4 la qualita' su' schermo piccolo non e' molto buona.
No, l'on demand ad essere sincero non l'ho provato, magarsi se ho tempo faccio una prova e ti faccio saper. Ciao
-
intanto è appena uscita anche la recovery cwm, finalmente qualcosa si muove
ma il qpair funziona solo via Bluetooth? io pensavo anche via WiFi col Nexus 5, ovviamente entrambi agganciati alla stessa rete domestica
-
Potete mettere un link per scaricare l'apk di skygo 2.5.1 pe favore?
-
Quote:
pix_fax
dove lo hai trovato l'opzione dispositivo- accessibilità - ingrandimento?
confermo comunque che on demand funziona tranquillamente in fullscreen
-
Quote:
uscita anche la recovery cwm
dove l'hai trovata? ho girato un po' si xda ma non la trovo...
ho letto qualcosa nelle pagine prima ma mi son perso, root come siamo messi?
Quote:
qpair funziona solo via Bluetooth? io pensavo anche via WiFi col Nexus 5
si solo bluetooth, con dispositivi da 4.1 in poi, quini n5 sicuro. via wifi non avrebbe neanche senso, a meno che ti porti a dietro il router di casa quando esci :)
-
Qualcuno ha provato se funziona con un adattatore ethernet ???
-
Quote:
gioli83
dove lo hai trovato l'opzione dispositivo- accessibilità - ingrandimento?
confermo comunque che on demand funziona tranquillamente in fullscreen
Guarda, adesso non ho il tablet avanti, posso essere più preciso stasera, ma me ne sono andato a senso, non dovrebbe essere molto difficile.
-
Ragazzi ho trovato il primo" difettuccio" riscontrato su ben 4 G Pad.....la prima lampada in basso a partire da sinistra illumina un Po più delle altre e quindi con luminosità settata a 55/60 con il fleg su automatica nell'angolo in basso a sx (con la barra impostata su white) si nota un'impronta leggermente più chiara data proprio dalla lampada più luminosa.....per controprova buttate la luminosità a 0 e vedrete le fasce di luce delle lampade sulla barra dei tasti a sfioramento, notate anche voi questa cosa?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
[QUOTE=misottele;4915678]dove l'hai trovata? ho girato un po' si xda ma non la trovo...
ho letto qualcosa nelle pagine prima ma mi son perso, root come siamo messi?
Ecco il link per entrambe le cose G Pad 8.3 Android Development - xda-developers
-
Ragazzi ieri ho comprato 2 g pad, uno bianco e uno nero, su maniashop, verso le 16. Subito mi hanno detratto i soldi dalla carta di credito, ma non mi hanno ancora inviato una conferma di avvenuta spedizione della merce. Come mai?? Aiutoooo
-
Quote:
enricocanducci
Ragazzi ieri ho comprato 2 g pad, uno bianco e uno nero, su maniashop, verso le 16. Subito mi hanno detratto i soldi dalla carta di credito, ma non mi hanno ancora inviato una conferma di avvenuta spedizione della merce. Come mai?? Aiutoooo
Tranquillo anche io ho preso 2 Talete da loro ed è andato tutto a meraviglia!!! Sono un Po Lentini nelle comunicazioni mail.....per avere il numero di spedizione ho dovuto mandare 3 mail....cmq mi sono trovato molto bene.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ma da ieri alle sedici non mi hanno ancora mandato conferma dell'avvenuta spedizione! Solo "la spedizione avverrà appena verificata la carta di credito"..
-
C'è il root creato dallo sviluppatore dalingrin, sezione Dev di XDA per LG G Pad 8.3
E' un semplice fail .bat da avviare e seguire i comandi, nulla di più semplice (niente server Chinesi od altro).
Per le recovery consiglio di aspettare esca qualcosa per cui vale la pena utilizzarle.
Fine di questa settimana o la prossima dovrebbe uscire una CM11 per il nostro Tab, sempre by Dalingrin.
Sapevo che dovevo evitare Kingo Root visto che ci stavano lavorando....
-
Quote:
enricocanducci
Ma da ieri alle sedici non mi hanno ancora mandato conferma dell'avvenuta spedizione! Solo "la spedizione avverrà appena verificata la carta di credito"..
Vedrai Che ti manderanno la mail oggi....a me la mandavano sempre il giorno dopo il pagamento....considera che sono intermediari non spediscono fisicamente loro....il tablet viene spedito da Milano....
-
Quote:
lus1980
Ragazzi ho trovato il primo" difettuccio" riscontrato su ben 4 G Pad.....la prima lampada in basso a partire da sinistra illumina un Po più delle altre e quindi con luminosità settata a 55/60 con il fleg su automatica nell'angolo in basso a sx (con la barra impostata su white) si nota un'impronta leggermente più chiara data proprio dalla lampada più luminosa.....per controprova buttate la luminosità a 0 e vedrete le fasce di luce delle lampade sulla barra dei tasti a sfioramento, notate anche voi questa cosa?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Ho provato su g pad di diversa provenienza quindi sia dal negozio fisico che da quello on line....
-
a proposito della recovery, visto che c'è il file img che dite è possibile caricarlo tramite un toolkit tipo quello di wugs?
io l'ho fatto col Nexus 5, il toolkit fa tutto lui ed è semplicissimo.
che dite può funzionare anche col GPad, ovviamnete avendo installato i driver LG?
-
Quote:
lus1980
Vedrai Che ti manderanno la mail oggi....a me la mandavano sempre il giorno dopo il pagamento....considera che sono intermediari non spediscono fisicamente loro....il tablet viene spedito da Milano....
Io sono di Milano, non si può ritirare in qualche magazzino loro di modo da mandare a zero le spese di spedizione??
-
Quote:
ExtremaRatio
Potete mettere un link per scaricare l'apk di skygo 2.5.1 pe favore?
https://www.dropbox.com/s/96msq9q2oy....2.5.1_ita.apk