Visualizzazione stampabile
-
ma con che corriere consegnano quelli di mania? il mio è partito oggi, ma non ho ancora il tracking
-
Quote:
Originariamente inviato da
Troy69
Immagino anche tu abbia fatto l'upgrade alla 4.4 giusto?
Grazie
Si ho la 4.4 sul nexus
-
Quote:
Troy69
Ora provo a mettere la microsd da 32 samsung che comprai tempo fa per altri motivi.
ma e' vero, letto non ricordo se qui o altrove, che Lg impedisce il passaggio delle app sul Sd-card?
Quindi solo foto, musiche, filmati?
Per spostare le applicazioni non c'è l'opzione attiva nelle impostazioni... quindi sì, solo musica, foto, video e files in generale su microsd...
P.s.: anch'io ho destinato la mia "vecchia" Samsung 32gb classe 10 al G pad. :-D
-
Quote:
cabron1980
ma con che corriere consegnano quelli di mania? il mio è partito oggi, ma non ho ancora il tracking
TNT, tracking non ne mandano via mail o sito(c'e solo l'indicazione "spedito"), mi pare che per averlo devi chiamarli, io non ho nemmeno fatto in tempo a preoccuparmi che il pacco era praticamente gia' arrivato.
-
Infatti, su maniashop non fanno a tempo a mandare il traking che già l'avete a casa! Andate tranquilli
-
Quote:
HierroBG
Infatti, su maniashop non fanno a tempo a mandare il traking che già l'avete a casa! Andate tranquilli
spero di averlo per venerdì, altrimenti poi slitta il tutto a lunedì
-
A me l'hanno spedito giovedì e venerdì pomeriggio è arrivato
-
Quote:
Palux
@RedHawk
La recovery stock dovrebbero averla estratta, stanno provando a combinare la recovery con LOKI ed a creare una CWM (se il team "ufficiale" non la fa).
Il root....in teoria c'è da fidarsi poco di Kingo Root su dispositivi 3G, perché sottraggono l'IMEI, ma a noi cambierebbe zero e funziona correttamente.
In ogni caso ho chiesto direttamente al Team di Kingo delucidazioni in merito e sto cercando di comunicare con loro, ad un primo messaggio su FB mi hanno risposto, ora attendo risposte chiare.
In teoria per quanto visto su FB pare non vi siano pericoli di sorta...ma attendo.
Le Rom...se vuoi Android puro..alla fine da un Nex 7 2013 si potrebbero importare diverse rom/cose...se si vuole mantenere la personalizzazione LG bisogna lavorarci un po' (credo).
Su XDA un utente sta provando, comunque, a creare la CWM, in sez. LG G Pad.
Grazie per le info, stavo monitorando anch'io XDA.
Direi che se si parte con il root e la recovery, sarebbe un bel passo avanti ...
attendo fiducioso
-
scusate se richiedo ma magari qulacuno nel frattempo ha installato sky go e verificato se funziona?
-
Quote:
HierroBG
speriamo sia lo stesso anche per me, visto che a loro dire è stato spedirto alle 15 di giovedi
-
"I just bought a G Pad so I'll work on Cyanogenmod 11 support."
by un Developer su XDA :) Speriamo bene!
-
altra info a richiesta per i possessori di g pad
ma io che ho un sony con android 4.0 dove non posso installare qpair, posso comunque utilizzare il telefonino in tethering come punto accesso wifi per il g pad?
grazie per le risposte
-
Quote:
HierroBG
mi hanno dato il tracking...partita giovedi, mi dà in consegna per lunedi
-
Quote:
argostefano
scusate se richiedo ma magari qulacuno nel frattempo ha installato sky go e verificato se funziona?
Ciao skygo funziona l'apk versione 2.5.1.
Ci sono solo dubbi sull'on demand, ovvero il fatto che funzionano o meno gli eventi passati cliccandoci sopra. C'era un ragazzo che ne parlava ma poi non se n'é fatto nulla.
Nel senso che non ho sentito più aggiornamenti.
-
Ciao a tutti.! Avete notato qualche bug evidente oltre alla rotazione?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
mi ero deciso ad ordinare questa cover su amazon essendo la più decente in giro
IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU con supporto per LG G Pad 8.3 Tablet (Per LG G Pad 8.3, Nero II): Amazon.it: Elettronica
ora però su xda ho trovato il post di un utente che ha ricevuto questa risposta da amazon UK
Received an email on Monday to say it had been dispatched. Checked today and it was showing for pre-order only. I emailed them and got this reply:
Thank you for your order.
I am so sad to tell you a bad news. The design of the case has some problems. The front flap blocks the horn when we reversed the front flap to stand. So we have to return back all of the products which have sent out. And set the pre-order.
I do apologize for your inconvenience. But please rest assured, we will bear all of loses. You can choose a full refund or waiting. If waiting, it will spend about 2-3 weeks.
Whatever, we will try our best to satisfy you. We really hope you can have a happy shopping from us.
Please accept our sincere apologies.
I've cancelled and am going to hold off now until there's something available with reviews.
quindi per chi era interessato meglio lasciar perdere..procedo ad annullare anche il mio ordine!
la cover VOIA rimane la migliore ma costa veramente troppo..si potrebbe ordinare su alibaba ma le vendono solo a stock di 100 (probabilmente al prezzo per il venditore, quindi più basso). Se fossimo in 100 interessati potremmo fare un ordine cumulativo ma mi sa che siamo molto lontani da questo numero.... :-)
-
-
Quote:
morpheus81
io ci sto!
Potremmo provare a contarci e vedere quanti effettivamente siamo...magari con una decina di persone potremmo strappare un buon prezzo con il venditore su ebay!
Altri interessati?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
quick76
Potremmo provare a contarci e vedere quanti effettivamente siamo...magari con una decina di persone potremmo strappare un buon prezzo con il venditore su ebay!
Altri interessati?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
io ho preso da amazon.com la jelly VOIA nera dopo aver letto su xda la recensione della voia a "libro". A quanto pare non è molto valida, il sostegno per il tablet è decisamente scadente, quindi a questo punto meglio un mega bumper come la jelly che vi dicevo:
www. amazon. com/VOIA-Premium-Soft-Jelly-Case/dp/B00GA2PSJA/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1385735214&sr=8-15&keywords=voia+lg+g+pad+8.3
con circa 32 euro a casa vostra!
Ordinato il 25 novembre, consegna prevista per il 9 dicembre da "hebron, kentucky, stati uniti" a "casa mia, italia".
-
appena arrivato,comprato da maniashop....tutto oki!!!! solo una domanda però....la vostra confezione aveva sigilli adesivi che attestavano il fatto che la scatola non era stata mai aperta? (tipo samsung per intenderci)
-
Quote:
asbesto
Quote:
Originariamente inviato da quick76
Altri interessati?
Androidiani App
io ho preso da amazon.com la jelly VOIA nera dopo aver letto su xda la recensione della voia a "libro". A quanto pare non è molto valida, il sostegno per il tablet è decisamente scadente, quindi a questo punto meglio un mega bumper come la jelly che vi dicevo:
www. amazon. com/VOIA-Premium-Soft-Jelly-Case/dp/B00GA2PSJA/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1385735214&sr=8-15&keywords=voia+lg+g+pad+8.3
con circa 32 euro a casa vostra!
Ordinato il 25 novembre, consegna prevista per il 9 dicembre da "hebron, kentucky, stati uniti" a "casa mia, italia".
Lo so ma cercavo qualcosa che proteggesse anche lo schermo quando lo metto in borsa o valigia...con la jelly dovrei comunque prendere una bustina in più e non avrei comunque la funzione di supporto.
Hai fatto la simulazione di quanto verrebbe la voia a libro consegnata a casa?sono comprese le spese doganali?
-
Quote:
HierroBG
anche io preso da maniashop, ma la tua confezione aveva qualche adesivo che attestava il fatto che la scatola non fosse stata mai aperta? (stile samsung per intenderci)
-
Quote:
lus1980
appena arrivato,comprato da maniashop....tutto oki!!!! solo una domanda però....la vostra confezione aveva sigilli adesivi che attestavano il fatto che la scatola non era stata mai aperta? (tipo samsung per intenderci)
Preso al mediaworld (negozio fisico) e niente sigillo anche per me. Quando me l'hanno consegnato ero lì lì per esprimere il mio dubbio, ma poi mi sono ricordato che in ogni caso avevo una settimana per chiedere la sostituzione in caso di problemi e quindi ho desistito.
A questo punto, mi rincuora sapere che non sono l'unico...
-
Quote:
Roland82
Preso al mediaworld (negozio fisico) e niente sigillo anche per me. Quando me l'hanno consegnato ero lì lì per esprimere il mio dubbio, ma poi mi sono ricordato che in ogni caso avevo una settimana per chiedere la sostituzione in caso di problemi e quindi ho desistito.
A questo punto, mi rincuora sapere che non sono l'unico...
A questo punto credo che siano tutti così.....aspettiamo conferme da altri possessori... ;-)
-
anche io preso da FAElectronics, non avevo nessun sigillo.
Anche io sto cercando una cover che faccia da protezione schermo e da supporto, per ora ho preso una pellicola full body della XtremeGuard da Amazon.com, tutto compreso 10.20 €, e siccome la stesa pellicola ce l'ho sul nexus 4 sono sicuro che andrà benissimo
-
Quote:
Roland82
Preso al mediaworld (negozio fisico) e...
Allora lo hai preso a 299,00 € ? io l'avevo prezzato qualche giorno fa e costava tanto per questo sono indeciso se prenderlo on line perchè preferirei il negozio fisico...
-
Quote:
quick76
Lo so ma cercavo qualcosa che proteggesse anche lo schermo quando lo metto in borsa o valigia...con la jelly dovrei comunque prendere una bustina in più e non avrei comunque la funzione di supporto.
Hai fatto la simulazione di quanto verrebbe la voia a libro consegnata a casa?sono comprese le spese doganali?
Androidiani App
la jelly come detto, con tasse doganali si aggira sui 32
Quella a libro, sfiora i 60 euro.. a quel punto mi spiace, ma non spendo il 25% del valore del tablet in una custodia..
LG SI DEVE SVEGLIARE!!
-
Ragazzi come avete fatto per installare whatsupp?risolto 😀
-
Ciao, preso da un paio di giorni, sembra un buon tablet. Qpair funziona con il mio HTC One S.
-
Sapete come fare per aggiungere periferiche al Quickremote?
Ho visto un video del LG G2 e ne ha molte di più
-
Ordinato mercoledì sera e arrivato questa mattina! Lo schermo è fantastico, niente lag tranne durante la rotazione ma niente di grave,legge benissimo le se da 64gb l unica mancanza forse è il 3g ma sto valutando di comprami uno di quei Hotspur portatili!
-
Quote:
luca1093
Ordinato mercoledì sera e arrivato questa mattina! Lo schermo è fantastico, niente lag tranne durante la rotazione ma niente di grave,legge benissimo le se da 64gb l unica mancanza forse è il 3g ma sto valutando di comprami uno di quei Hotspur portatili!
Androidiani App
Ti consiglio caldamente l'Huawei E5220 (ne ho una fornita da Wind) comprato a 49€ in un noto store della mia zona e il mio G Pad và come una scheggia anche se non ha l'LTE:
Speedtest.net by Ookla - My Results
e visto che la batteria del e5220 ha una autonomia di 4 ore circa, per garantirmi in situazioni in cui si è a lungo fuori casa o con la necessità di ricaricare qualche altro device, Nexus 4 compreso, ho appena ordinato su Amazon una RAVPower® Batteria Esterna 10000mAh (Batteria ai polimeri di litio) Dynamo-On-the-Go RP-PB04.
:)
-
Quote:
androidex
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
Androidiani App
Ti consiglio caldamente l'Huawei E5220 (ne ho una fornita da Wind) comprato a 49€ in un noto store della mia zona e il mio G Pad và come una scheggia anche se non ha l'LTE:
Speedtest.net by Ookla - My Results
e visto che la batteria del e5220 ha una autonomia di 4 ore circa, per garantirmi in situazioni in cui si è a lungo fuori casa o con la necessità di ricaricare qualche altro device, Nexus 4 compreso, ho appena ordinato su Amazon una RAVPower® Batteria Esterna 10000mAh (Batteria ai polimeri di litio) Dynamo-On-the-Go RP-PB04.
:)
Si lo avevo già visto però non volevo splendere così tanto :) devo vedere se su qualche sito si trova a meno o magari uno usato, su ebay il più basso si trova a 54euro
-
Quote:
elcarlito
Allora lo hai preso a 299,00 € ? io l'avevo prezzato qualche giorno fa e costava tanto per questo sono indeciso se prenderlo on line perchè preferirei il negozio fisico...
Sì, preso a 299,99 quando ancora online non si trovava.
Il centesimo di resto ce l'ho ancora nel portafogli...
:confused:
-
Quote:
lus1980
Ragazzi come avete fatto per installare whatsupp?risolto 😀
Androidiani App
ripristinando i dati con titanium? ma poi puoi restare connesso contemporaneamente sia dal cel che dal Tablet ?
-
Quote:
hispaniko17
Ciao skygo funziona l'apk versione 2.5.1.
Ci sono solo dubbi sull'on demand, ovvero il fatto che funzionano o meno gli eventi passati cliccandoci sopra. C'era un ragazzo che ne parlava ma poi non se n'é fatto nulla.
Nel senso che non ho sentito più aggiornamenti.
A me l'on demand funziona correttamente, versione 2.5.1. L'unico problema è che non si vede a schermo intero....
-
Una domanda,
ma a wifi attivo quando il pad va in stanby (col tasto laterale o KnockOn) il traffico dati c'è?
Chiedo perchè avrei un modem wifi con sim e tariffa a ore...
Grazie
Ciao
-
Ragazzi io mi ritrovo sempre con solo 450mb di ram libera....come mai è sempre così piena??voi come la gestite?
-
Nessuno che sa come aggiungere periferiche al telecomando?
-
Qualcuno ha voglia (ma soprattutto tempo) di creare un Topic (ufficioso) del Tab per avere in prima pagina, e post seguenti, tutte le info. fino a qui certe/provate/testate etc?
Ogni due pagine si leggono le stesse domande e molti non hanno il minimo buon senso di leggere un po' prima di chiedere.
Se nessuno si propone, a tempo perso provo a crearlo io.