Non va....:(
Visualizzazione stampabile
ciao, c'è qualche anima pia che l'abbia comprato da FA ELECTRONIC e che, lasciando il feedback positivo su trovaprezzi, abbia ricevuto un buono sconto da 10 euro sul prossimo acquisto che non userà?
Mi piacerebbe prenderlo scontato, nessuna anima pia che possa aiutarmi?
Ciao, io l'ho comprato lì ma non ho lasciato feedback si trovaprezzi, ma posso farlo e passarlo a te, tanto non mi serve
Potete verificare con i vostri tablet?grazie😀
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
A volte tornano LG Smart Custodia per LG G Pad (Bianco) #CCF-310.AGEUWH - EXPANSYS Italia
(sarà un buon segnale? che si inizia a muovere qualcosa di ufficiale?)
@lus1980
è pieno di questi post in giro, sia di blue line che di spurgo luce dal lato inferiore (o destro in landscape)...io noto proprio 4-5 punti luce...uno lo ha portato indietro..gli hanno detto che era così e basta (all'estero).
Grazie per la risposta mi sono un po tranquillizzato ora😀 dove trovo i post in cui ne parlano?
70 euro????? è d'oro? Ma qual'è il senso??
Ho provato la guida per il root postata qualche post fa e funge, così come funge perfettamente l aguida per reinstallare il firmware stock.
Ora non ci resta che aspettare la recovery definitiva e qualche rom anche se la rom stock gira benissimo.
@lus1980
XDA è il forum più autorevole da citare, sezione LG G Pad (new devices) in sezione generale e help, i titoli sono esplicativi.
@tatoone
Hai usato la procedura del topic "LG G Pad - Return Back To Stock" oppure il solo Tool di LG che flash sopra l'immagine che scarica in diretta da server LG?
Grazie.
Ottimo. :)
anche io ho rootato, procedura semplicissima, speriamo in recovery e rom al + presto
Ho trovato un'offerta su cooponline.it 245,65+5,90 di spedizione o ritiro gratuito nelle sedi Coop
Che ne dite di questa custodia: http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics
la recovery già c'è, anzi sono due...solo che io sono abituato con l'n7000...ovvero flash semplici da fare :D
qui si va di comando con prompt :D
Aspetta a ordinarla...io l'avevo ordinata ma poi la spedizione e' stata bloccata perché si sono accorti che la cover così com'era non andava bene (mi sembra blocchi gli speakers o qualcosa del genere).
Quindi va ridisegnata e l'hanno rimessa in preordine..e io ho annullato il mio. Aspetterei quantomeno che ritorni di nuovo disponibile prima di ordinarla..dando per scontato che abbiano risolto il problema.
io ho combinato qualche disastro.
ho eseguito il root come da guida coi prompt...ad un certo punto non ha montato qualcosa perché in sola lettura.
Ora ho il Tab con l'app superuser ma se provo ad usare adway...mi dice che non ho i binari o non ho concesso il permesso (che non mi viene chiesto)....e l'app superuser non è possibile aggiornarla a me...
EDIT: risolto....ho disabilitato l'HIPS, la SandBox ed il Firewall dal PC...tutto ok, evidentemente qualcosa veniva bloccato.
l'ho comprato su faelectronic ma ho già speso il buono per comprare un altro tablet per un amico. Se metti mi piace sulla loro pagina avrai un codice di 5 euro. Non ordinare con carta, c'è la Maggiorazione e la merce arriva nello stesso tempo. Non ne vale la pena. Se sei raggiunto dal servizio di cooponline, adesso lo vendono a 246 €. La spedizione é gratis se ritiri nella coop più vicina a te. Inoltre nel volantino cartaceo spiega come ottenere uno sconto del 20% sul primo acquisto. Te lo porti a casa per 199 euro. Vedi tu
Ecco I link. Togli gli spazi www .E - Coop. it/web/nova-coop/categoriespage/-/articlelist/bycategory/NewsNovaCoop/8495394/ora-gli-acquisti-con-coop-si-faranno-anche-su-internet
Anche se la promozione dice che finiva ad ottobre, il l'ho vista nella mia coop qualche giorno fa. Prova a mandare l'sms. Hai solo da guadagnarci.
E qui il tablet
www. cooponline. it/Coop/Tecnologia-e-intrattenimento/Informatica/Tablet/Tablet-G-Pad-8-3-nero-pid698286001
verificato anche con il mio.
però lo vedo solo con l'animazione all'accensione o con immagini tutte nere e luminosità al mx.
una in basso a sx e una in alto a sx.
diciamo che per la visibilità che ha sto difetto per me è trascurabilissimo, soprattutto in confronto a tutto il resto che offre, piuttosto l'unica cosa che a me infastidisce un po' è il caldo del processore in alto se lo stresso un pochino con alcuni giochi.
due info per preparmi a usarlo dopo averlo scartato a Natale:
1) pellicola protettiva qualcuno ha trovato qualcosa di valido, dove l'ho acquistato io (negozio di elettronica di largo consumo) il tipo del reparto è molto preparato e mi ha detto che le ordinate apposta per lg 8.3 visto che ne stava vendendo parecchie ma non sono ancora arrivate
io ho trovate queste Martin Fields Proteggi Schermo per LG G Pad 8.3 (1 pezzo) #MFOP-LGGPad8.3 - EXPANSYS Italia ma 34 euri mi sembra un pò tantino
2) qualcuno è riuscito a installare e a far funzionare sky go?
grazie in anticipo per risposte
Per la pellicola io ho ordinato la extremeguard da amazon.com e avendocela anche su nexus4 so che è un ottima pellicola
Ragazzi ho fatto il root seguendo la procedura su xda (non quella china)! Ma ho riscontrato un aumento vertiginoso del consumo della batteria! Per scrivere questo post è scesa del 3% e in tutta la notte senza usarlo del 40%! Riscontrate questo problema pure sul vostro? Ps:la luminosità è al minimo e attaccato c'é solo il wifi!
Lo ho appena ordinato tramite cooponline con ritiro in negozio.Riguardo le prime ricariche vi è qualche accorgimento particolare ? (tipo farlo scaricare fino alla fine o tenerlo 24 ore le prime volte).Con la funzione toc toc il tablet si spegne oppure e in stand bye con consumo di batteria (e se si eccessivo)? Voi lo spegnate o usate sempre il "toc toc"?
la funzione "toc toc" mette in standby il tablet, come se premessi il tasto di accensione, spegnere del tutto ogni volta il tablet non avrebbe senso, io lo spengo solo se so che non lo uso magari per tutto il giorno
Wow il prezzo coop online è veramente ottimo, ma non ho capito, avete ottenuto un codice sconto, come?
quindi è diversa rispetto alla funzione aereo degli smarthphone con cui in pratica lasciandolo così per tutta la notte consuma quasi niente di batteria 2/3 % ... essendo in stanby consumerà di più...a quseto punto conviene la notte spegnerlo "normalmente" e il toc toc usarlo durante il giorno
ciao, dato che hai ordinato su coop, dopo quanto è possibile il ritiro in negozio da loro?
grazie
occhio che il prezzo è 245 non 199 come segnalato in precedenza.. lo sconto 20% vale per altri prodotti! ;)
doppio post
Ho usato il Root di Dalingrin.
Nella notte, con opzione Aeroplano, non ho perso un piffero.
Sicuro di non aver messo altre App che frullano in Background e ciucciano batteria? Controlla con le solite App tipo "Wakelock" et similia, aspetta un po' di ore e poi guarda con l'App quale e chi consuma maggiormente o "sveglia" il tablet.
@asbesto
Io l'ordine l'ho fatto alle 10 di stamattina quindi non lo so...ma scrivono 2-3 giorni lavorativi per la consegna quindi almeno che già non l'abbiano in sede(cosa che non credo) bisogna attendere che lo inviino a loro e i 3 giorni ci stanno tutti