Visualizzazione stampabile
-
Dopo settimane e settimane mi sono convinto a comprare questo gioiello.
Ho visto che molti di voi avete comprato su maniashop, so di essere un po' in ritardo.. Abitando a Palermo e comprandolo domani, arriverebbe prima o dopo Natale secondo voi? Considerando che non so se anche alla vigilia i corrieri lavorano! Grazie ragazzi! :)
Ps: è ancora quello di maniashop il prezzo più basso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesim81
ti ho mandato il link, l'ho preso su amazon e funziona benissimo anche senza alimentazione esterna.
Potresti mandare il link anche a me? Vorrei prendere anche io il cavo slimport, solo che leggo in giro che alcuni non funzionano... Voglio andare sul sicuro visto che tu non hai riscontrato problemi! Ti ringrazio!
-
Quote:
masterbeppe
Potresti mandare il link anche a me? Vorrei prendere anche io il cavo slimport, solo che leggo in giro che alcuni non funzionano... Voglio andare sul sicuro visto che tu non hai riscontrato problemi! Ti ringrazio!
Se puoi condividere il link con tutti fai un favore a tutti
-
Il prezzo euro più euro meno considerando l'affidabilità di maniashop ti consiglio di prenderlo da loro, in ogni caso anche se loro sono abbastanza veloci se tu paghi domani 23/12 loro spediscono il 24/12 e considerando anche che per Palermo generalmente i corrieri ci mettono 24 ore (lo so sono di Palermo anche io :) Non penso proprio che ti possa arrivare e non so neanche se loro il 24 spediscono. Puoi contattarlo domani mattina e vedi che ti dicono.
-
Ho Appena notato che il mio g pad ha una leggerissima crepa sulla cornice in plastica all'altezza del bilanciere del volume.. È quasi impercettibile, però volevo capire se è un difetto o se l'avete anche voi e quindi se è un risultato del processo di fabbricazione
-
Anche il mio ma è veramente microscopica e secondo me non è un difetto ma risultato del processo di fabbricazione
-
ciao quindi l'app sky go 2.5.1 non funziona più?
dobbiamo installare la 1.5.1 o conviene installare una versione + vecchia per tablet?
mi date il link di dove scaricare il file?
grazie
-
Quote:
gioli83
Anche il mio ma è veramente microscopica e secondo me non è un difetto ma risultato del processo di fabbricazione
Ok grazie del feedback.. Se qualcun altro ci fa caso lo scriva!!
-
Quote:
gioli83
Il prezzo euro più euro meno considerando l'affidabilità di maniashop ti consiglio di prenderlo da loro, in ogni caso anche se loro sono abbastanza veloci se tu paghi domani 23/12 loro spediscono il 24/12 e considerando anche che per Palermo generalmente i corrieri ci mettono 24 ore (lo so sono di Palermo anche io :) Non penso proprio che ti possa arrivare e non so neanche se loro il 24 spediscono. Puoi contattarlo domani mattina e vedi che ti dicono.
Grazie mille, davvero gentile! Proverò a fare una chiamata domani altrimenti amen, lo ordino il 27 così ci sono 4 giorni abbondanti di tempo. Mal che vada farò finta che l'ha portato la befana piuttosto che babbo natale eheheh :p
-
Quote:
squalll
Ciao anche il mio ha questi "segni" ma li ha anche in corrispondenza del tasto di blocco/sblocco e pure dove c'é la presa micro usb...... direi che sono segni di lavorazione della cornice e non difetti o crepe.
-
1 allegato(i)
Quote:
squalll
Se puoi condividere il link con tutti fai un favore a tutti
sono nuovo e non posso ancora mettere i link, comunque su amazon se cercate "slimport", il primo adattatore che vi restituisce la ricerca, per capirci è arancione e nero della Analogix Semiconductor Inc. spedito direttamente da amazon.
Allegato 95190
-
Ragazzuoli fratelli androidiani, avete soluzioni per skygo?
-
Beh si...basta che istalli la versione 1.5.1 quella per smartphone...mi raccomando fai partire l appnin orizzantale o vedrai tutte le immagini schiacciate...peccato pero che in questa versione non c è l ondemand...ma meglio di niente...ciaooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
appoggio
Ciao anche il mio ha questi "segni" ma li ha anche in corrispondenza del tasto di blocco/sblocco e pure dove c'é la presa micro usb...... direi che sono segni di lavorazione della cornice e non difetti o crepe.
Non riesco a capire di che tipo di "segni" stiate parlando...non mi sembra di ritrovarli sul mio :what:
-
sulla pagina sky go di sky danno come imminente un aggiornameto per dispositivi android ... speriamo che facciamo come in GB dove hanno messo l'app sky go sul google play per tutti i dispositvi
-
Beh sarebbe un sogno!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Speriamo!!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Io fino a ieri sera mi sono visto la partita su skygo sul tablet senza problemi, con la versione 1.5.1 , unica differenza dal solito Che all'apertura dell'applicazione spuntava una scritta che diceva che il mio device non era compatibile, cliccavo ok e continuava senza problemi
-
Ciao a tutti, mi dovrebbe arrivare il pad ma vi chiedo:
attivando la funzione Hotspot Wi-Fi sul telefono, avendo 1GB al mese, ci sono delle spese aggiuntive o è come navigare sul telefono?
-
Quote:
Meteor
attivando la funzione Hotspot Wi-Fi sul telefono, avendo 1GB al mese, ci sono delle spese aggiuntive o è come navigare sul telefono?
Allora se tu sul tuo telefono attivi l'hotspot e poi ti connetti con il tablet vai ad utilizzare il piano dati attivo sulla tua SIM.
Fai attenzione però agli operatori che non consentono il tethering e fanno pagare somme aggiuntive (penso a vodafone, Tim non sono sicuro, so invece che h3g permette il tethering)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quindi io essendo Vodafone non posso navigare..
Ciao Meteor
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
nico234
Quote:
Originariamente inviato da Meteor
Allora se tu sul tuo telefono attivi l'hotspot e poi ti connetti con il tablet vai ad utilizzare il piano dati attivo sulla tua SIM.
Fai attenzione però agli operatori che non consentono il tethering e fanno pagare somme aggiuntive (penso a vodafone, Tim non sono sicuro, so invece che h3g permette il tethering)
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Confermo,io ho h3g e uso il tethering senza costi aggiuntivi!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Meteor
Ciao Meteor
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
ciao guarda altra discussione qui spiegano come attivare vodafone gratis
https://www.androidiani.com/forum/lg...fone-free.html
-
Quote:
Meteor
Ciao Meteor
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
C'è una guida in questa sezione, come ti hanno linkato
Sono anche io vodafone e seguendo quella è andato tutto bene, navigo dal tablet in tethering senza costi aggiuntivi, seguila, è semplicissima :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi fino ad oggi non avuto problemi ma da oggi non mi funziona piu asphalt 8 nel mio g pad...bloccato nella schermata iniziale e non ti fa cliccare su niente...a voi funziona?
LG g PAD 8.3
-
Quote:
capux88
Ragazzi fino ad oggi non avuto problemi ma da oggi non mi funziona piu asphalt 8 nel mio g pad...bloccato nella schermata iniziale e non ti fa cliccare su niente...a voi funziona?
LG g PAD 8.3
Fin ora a me tutto ok, prova ad andare nelle impostazioni---> applicazioni--> asphalt 8 e a cancellare i dati, magari funziona
-
Fatto ed é ripartito...però é una cosa che nn mi va bene...xche mi fa cosi?
LG g PAD 8.3
-
Quote:
capux88
Fatto ed é ripartito...però é una cosa che nn mi va bene...xche mi fa cosi?
LG g PAD 8.3
Ho provato ora con il gpad sottocarica e anche a me non faceva fare nulla dalla schermata iniziale
Tolto dalla carica, premuto su partita veloce e ha funzionato, poi rimesso subito in carica e tutto ok
Il tuo non era in carica mentre hai provato vero? Non so come mai mi sia successo o.O
-
Appena ricevuta la IVSO Slim-BOOK, a me non sembra affatto male. Presa su Amazon a 20€
-
ragazzi ho comprato 2 di questi tablet, uno dei due però presenta un fastidiosissimo spiraglio di luce il alto a destra che quando vedi un film o lo sfondo è nero si nota davvero tanto... l'altro invece non presenta questo difetto... me lo cambiano?
-
Quote:
squalll
Cavolo non l'avevo vista lacrepa e forse non l'avrei mai vista....era meglio che non lo leggevo! :D
-
No no il mio era fuori carica...io ho cancellato i dati da impostazioni e fino a ora nn mi ha piu ridato problemi...bohhh
LG g PAD 8.3
-
BUON NATALE a tutti....:):)
-
Quote:
gianlucus
Allora aspetto una tua recensione, non ho fretta di acquistarla perché il tablet non è per me ma è un regalo di Natale.
Ci fai sapere vero? Grazie!
Arrivata, ottima davvero.. Foto recensione a brevissimo
-
Quote:
ufo900
Arrivata, ottima davvero.. Foto recensione a brevissimo
Attendiamo con ansia :-)
-
-
Che voi sappiate il magnete della custodia rischia di danneggiare qualcosa o è una preoccupazione inutile?
-
visto che in tanti hanno già acquistato su maniashop, che voi sappiate ordinandolo oggi per quando potrebbe arrivare (considerando che abito in Piemonte)? ne avrei bisogno "tassativamente" non oltre il 2.
sono indeciso se prenderlo su amazon con consegna garantita tra il 30-31 ma pagandolo 299 o su maniashop che però non ho mai bazzicato, quindi sono un po' sul chivalà :p
-
Tutti dicono di averlo ricevuto molto velocemente, Max 3/4 giorni, io penso che per il 2 gennaio l'avrai sicuramente ( se loro spediscono il 27 io penso che il 30/31 è da te.)
-
Quote:
Dark
Che voi sappiate il magnete della custodia rischia di danneggiare qualcosa o è una preoccupazione inutile?
Io eviterei i magneti imho