CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 122 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Salve raga..anche io sono intenzionato ad acquistarlo...sapete se nella catena Expert è già disponibile?Oppure si trova solo da Mediaworld ed Euronics?grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    EDIT: qualcuno ha rilevato difetti hardware/estetici? così magari uno controlla prima quei punti.
    L'ho preso anch'io da maniashop a 258 euro spedizione inclusa. L'ho fatto spedire in toscana ed è arrivato in meno di 24 ore.

    Però sto notando che il "knock on" (bussare sullo schermo per farlo accendere o spegnere) non ha un funzionamento impeccabile. Per spegnere lo schermo ci riesco sempre sl primo colpo, ma per riaccendere ci devo provare almeno 3-4 volte.
    Lo fa solo il mio o lo fanno anche i vostri?

    Se lo fanno anche i vostri allora probabilmente è una questione di sensori. Quando lo schermo è acceso, sente il "bussare" usando lo schermo capacitivo, mentre quando è spento deve usare l'accelerometro che è meno sensibile.
    Se però lo fa solo il mio, allora mi sa che ho un problema serio

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In un giorno di utilizzo ho privato knok 5-6 volte sempre impeccabile.tuttavia è scritto chiaramente che per accenderlo devo premere due volte la parte centrale del display


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedomb Visualizza il messaggio
    L'ho preso anch'io da maniashop a 258 euro spedizione inclusa. L'ho fatto spedire in toscana ed è arrivato in meno di 24 ore.

    Però sto notando che il "knock on" (bussare sullo schermo per farlo accendere o spegnere) non ha un funzionamento impeccabile. Per spegnere lo schermo ci riesco sempre sl primo colpo, ma per riaccendere ci devo provare almeno 3-4 volte.
    Lo fa solo il mio o lo fanno anche i vostri?

    Se lo fanno anche i vostri allora probabilmente è una questione di sensori. Quando lo schermo è acceso, sente il "bussare" usando lo schermo capacitivo, mentre quando è spento deve usare l'accelerometro che è meno sensibile.
    Se però lo fa solo il mio, allora mi sa che ho un problema serio
    Quello provato alla MediaWorld aveva lo stesso problema, knock on poco sensibile...
    Using Tapatalk

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedomb Visualizza il messaggio
    L'ho preso anch'io da maniashop a 258 euro spedizione inclusa. L'ho fatto spedire in toscana ed è arrivato in meno di 24 ore.

    Però sto notando che il "knock on" (bussare sullo schermo per farlo accendere o spegnere) non ha un funzionamento impeccabile. Per spegnere lo schermo ci riesco sempre sl primo colpo, ma per riaccendere ci devo provare almeno 3-4 volte.
    Lo fa solo il mio o lo fanno anche i vostri?

    Se lo fanno anche i vostri allora probabilmente è una questione di sensori. Quando lo schermo è acceso, sente il "bussare" usando lo schermo capacitivo, mentre quando è spento deve usare l'accelerometro che è meno sensibile.
    Se però lo fa solo il mio, allora mi sa che ho un problema serio
    Scusa ma tu quando dormi ti svegli al primo knock on che ti fanno? :P il cucciolo avra il sonno pesante!
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedomb
    Originariamente inviato da Palux

    EDIT: qualcuno ha rilevato difetti hardware/estetici? così magari uno controlla prima quei punti.
    L'ho preso anch'io da maniashop a 258 euro spedizione inclusa. L'ho fatto spedire in toscana ed è arrivato in meno di 24 ore.

    Però sto notando che il "knock on" (bussare sullo schermo per farlo accendere o spegnere) non ha un funzionamento impeccabile. Per spegnere lo schermo ci riesco sempre sl primo colpo, ma per riaccendere ci devo provare almeno 3-4 volte.
    Lo fa solo il mio o lo fanno anche i vostri?

    Se lo fanno anche i vostri allora probabilmente è una questione di sensori. Quando lo schermo è acceso, sente il "bussare" usando lo schermo capacitivo, mentre quando è spento deve usare l'accelerometro che è meno sensibile.
    Se però lo fa solo il mio, allora mi sa che ho un problema serio


    Capita anche a me qualche volta ma probabilmente come dici tu dipende dal fatto che usa l'accelerometro per risvegliarsi..non mi preoccuperei.
    Confermo che se bussi al centro piuttosto che laterale e' più sensibile e normalmente va al primo colpo!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi usa il G Pad... la sincronizzazione col pc o il trasferimento di file è possibile in modalità wifi?

    Lg a livello di personalizzazione di Android come si comporta?
    Ho avuto Sony e adesso Samsung...

    Grazie
    Ciao

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo tablet merita una sezione qui sul forum


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #179
    Baby Droid L'avatar di sthiel


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche secondo me, e spero anche un po' di attenzione da parte degli sviluppatori indipendenti... Urgono ROM!

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Vorrei chiedere ai possessori di questo tablet se sono riusciti a far funzionare il cavo otg!!! Chi è riuscito sa dirmi quale cavo ha usato (modello e marca) e che pennetta ha usato (dimensione massima supportata e file system supportato)??
    Io ho provato con una pennetta da 4GB in fat32 solo che come la inserisco si accende e dopo un poco di tempo si spegne (stesso comportamento anche con il sony) e non la legge!! Vorrei capire se è un problema di pennetta o cavetto!! Io uso il cavetto otg model:s-k07 è quello giusto??

Pagina 18 di 122 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy