CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 122 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colocolo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda skygo ho installato la versione 2.51 e ora posto una foto... cosi vi potete rendere conto... Allegato 91171


    l'on demand è presente e quando si clicca per vedere i programmi vanno immediatamente a tutto schermo...
    Grazie mille.Ora sono più vicino all'acquisto...A questo punto i problemi che altri utenti segnalano delle bande nere sopra e sotto (quindi immagine non a tutto schermo) si riferiscono ai canali "live" ed è per questo che installano l'apk 1.51 per smarthphone che evidentemente si adatta meglio all' Lg Pad evitando le barre nere.Magari si possono installare entrambe e far partire l'app skygo per smarthphone per i canali live e quella per tablet se si vuol vedere qualcosa tramite on demand...

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    questa mattina sono stato da mediamondo per provare con mano questo gioiellino. Tecnicamente davvero niente male e molto bello esteticamente.
    Un'unica cosa mi frena dall'acquisto: l'uscita TV tramite slimport. Qualcuno l'ha provato? Funziona?
    Vorrei utilizzare il tablet anche come riproduttore multimediale per la TV (filmati .MKV 1080p) e questa funzione deciderà l'acquisto.
    Avete esperienze in merito con questo tablet?
    Grazie a tutti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato masterbeppe per il post:

    massimovalerio (26-12-13)

  5. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Grazie mille.Ora sono più vicino all'acquisto...A questo punto i problemi che altri utenti segnalano delle bande nere sopra e sotto (quindi immagine non a tutto schermo) si riferiscono ai canali "live" ed è per questo che installano l'apk 1.51 per smarthphone che evidentemente si adatta meglio all' Lg Pad evitando le barre nere.Magari si possono installare entrambe e far partire l'app skygo per smarthphone per i canali live e quella per tablet se si vuol vedere qualcosa tramite on demand...
    Grazie per la spiegazione precisa. Riesci a testare se sopcast funziona senza crash continui?
    Grazie.

  6. #274
    Palux
    Guest
    Predefinito

    su XDA non pare prendere piede nella sua sezione...se nessun Dev ci dovesse mettere mani sarebbe un peccato..anche se qualcosa di basilare si è mosso..ma per ora c'è poca utenza con questo tab in quella sezione.

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    su XDA non pare prendere piede nella sua sezione...se nessun Dev ci dovesse mettere mani sarebbe un peccato..anche se qualcosa di basilare si è mosso..ma per ora c'è poca utenza con questo tab in quella sezione.
    Sì, confermo seguo anch'io XDA e per ora la sezione dedicata al development non si muove! Speriamo che il motivo sia il fatto che è uscito da poco.

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione precisa. Riesci a testare se sopcast funziona senza crash continui?
    Grazie.
    se mi dici dove posso scaricare l app....su playstore non la trovo con lo stesso nome...mi rimanda ad un'altra app...

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso questo tablet...che dire davvero bello... però non vedo l'ora che si muova qualcosa in ambito rom... sono uno smanettone cronico ��

  10. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    anche io stavo seguendo su xda e sono quasi sicuro che una settimana fa c'era la procedura per il root, avranno cancellato il post perché forse non era sicura...

  11. #279
    Palux
    Guest
    Predefinito

    @eskevile89

    C'è ancora...se ne parla nella sezione del G Pad 8.3, scritto da qualche parte da chi lo ha fatto.
    Al momento manca una Recovery adeguata per il sano modding e poi, ovviamente, i cuochi.

    Perché il firmware stock c'è, si può recuperare un soft brick e c'è un workaround per il bootloader...appunto, mi diceva uno in xda, che manca la recovery e si spera che CWM la rilasci presto, visto che più utenti l'hanno chiesta.

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colocolo Visualizza il messaggio
    se mi dici dove posso scaricare l app....su playstore non la trovo con lo stesso nome...mi rimanda ad un'altra app...
    Eccola quà:
    http:// http://download.easetuner.co...ad/SopCast.apk

    Grazie...basta andare nella Channel List dopo averla installata e cliccare su un evento sportivo tipo il calcio: una partita anche non italiana fargli fare il buffering e vedere se regge guardando per qualche minuto l'evento.

    Grazie mille.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

    massimovalerio (26-12-13)

Pagina 28 di 122 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy