Toccando la tua cover nella parte che copre il display dovrebbe esserci Cucito all'interno qualche cosa che dovrebbe essere la calamita , la senti?
Te lo chiedo perché se la calamita è posizionata in un punto sbagliato della cover non farà contatto
Visualizzazione stampabile
Toccando la tua cover nella parte che copre il display dovrebbe esserci Cucito all'interno qualche cosa che dovrebbe essere la calamita , la senti?
Te lo chiedo perché se la calamita è posizionata in un punto sbagliato della cover non farà contatto
Allora si la calamitina la sento nella parte in alto a destra della.scritta lg...praticamento quando la chiudo la calamita va a chiudersi alla destra del sensore di luminositá...e va a toccare la parte della cornice che tiene fermo il tab che sicuramente ha un altra calamita...e qui la chiusura funziona bene...ma per quanto riguarda accendimento e spegnimento schermo non ne vuol sapere...
LG g PAD 8.3
Che cos é che da l input di accensione e spegnimento? É la calamita?e se si dove deve toccare?
LG g PAD 8.3
Prova a spostare la parte di cover con la calamita ovviamente senza tablet inserito sulla parte del tablet che ha il sensore e vedi se si spegne
Gia provato...niente...se tu fai questa prova ti funziona uguale?
LG g PAD 8.3
Io non ho ancora la cover e quella che ho preso io non ha la funzione anche se quando mi arriverà vorrei provare a modificarla io in modo che funzioni.
Quello che ti ho detto lo facevo con il nexus 7 e spegneva e accendeva il display anche con la parte esterna della cover ovviamente in corrispondenza della calamita e del sensore su tablet, in teoria se tu prendi un qualsiasi magnete e lo passi sul punto del tablet con il sensore dovrebbe funzionare, puoi fare la prova per vedere se non è il tablet ad avere qualche problema
Sai per caso dovensi trova il sensore per provare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo no, ma prova a passarlo sui bordi, deve essere per forza li
Perche io nn vorrei che fosse la custodia magari che anche se venduta come compatibile con questa impostazione in realtà non ce l ha...ho letto in internet che queste custodie dovrebbero avere moltissimi piccoli magneti per far attivare questa modalità. ..la mia ne ha solo 2....uno sopra e uno e uno sotto per la chiusura. Tu quale custodia hai momentaneamente? Ha i magneti?
Non ho la custodia ancora, mi arriva domani ma devo approfondire meglio la posizione dei sensori sul tablet
Beh a questo punto non so cosa fare...riportare al negozio il tab con la custodia e magari chiedere di provare la custodia su un altro tab per vedere se li va oppure comprare la custodia ivso che gli altri ragazzi non hanno trovato problemi! Che mi consigli? Cosa faresti?
Ragazzi mi sono tolto un grande dubbio...sono andato al negozio dive ho comprato il tab e ho provato la custodia su di un altro tab...neanche su quello ha funzionato la funzione sleep...a questo punto sono sicuro che é la.custodia che nn funziona o non é compatibile...a questo punto penso che aspetterò l anno nuovo per l uscita della cover originale LG
LG g PAD 8.3
La positione del sensore è esattamente al centro della cornice sinistra, passandoci una calamita infatti il mio si spegne e si accende
Secondo secondo me la tua cover alla calamita in una posizione leggermente sbagliata potresti provare a cercare di smuoverla all'interno della cucitura
Appena arrivata la cover IVSO Slim, una buona cover, qualità discreta ma non eccelsa. Dispone del magnete per l'accensione/spegnimento del tablet.
Confermo l'ottima chiusura magnetica. A me da l'impressione di essere un po' troppo "cinese".
Gioli sei un grande...ho provato anche io con un magnete e funziona benissimo...si accende e spegne...quindi questione di giusta cover...grazie mille di nuovo dell aiuto!
E ribadisco ancora perche amo questo forum...perche ci sono persone come gioli83...grazie mille
ma lo slimport funziona con app tipo skygo o infinity?
Sono felice di esserti stato di aiuto :D
Sky non dovrebbe funzionare con lo slimport, ma non avendolo Non lo posso testare con certezza.
Vorrei chiedere una info ai possessori di questo tablet... Avete provato a fare una chiamata con hangout o registrare con l'app di lg?? Io noto un volume basso (meglio come se parlassi lontanissimo)...
Finalmente è arrivata la custodia in silicone!!!! Non ci potevo credere dalla gioia questa mattina, ordinata al volo :) ebay.it/sch/m.html?_odkw=&_osacat=0&_armrs=1&_ssn=phone-natic&_trksid=p2046732.m570.l1313.TR2.TRC0.A0.Xg+p ad&_nkw=g+pad&_sacat=0&_from=R40
Ragazzi mi serve di nuovo aiuto...la versione di sky go che ho usato fin ora mi da che non é piu compatibile con il mio dispositivo...é la 2.5.1...qualcuno usa sky gove.gli funziona? Mi puo passare il link per favore?
LG g PAD 8.3
Perfetto...mica hai link disponibile?
LG g PAD 8.3
ciao a tutti, ho comprato lg gpag da un mesetto scarso e mi trovo benissimo, vengo da un galaxi tab 2 7". oggi ho provato la slimport per collegare il tab alla tv. la home sulla tv mi compare un po distorta con le fasce nere ai lati, idem per i giochi, mentre i video si vedono perfetti con il player integrato.
credo sia una limitazione della tv che non mi regola in automatico l'immagine, c'è un modo o una app per regolare l'immagine in uscita e adattarla alla tv?
Ps: ho fatto il root, collegato un controler wiimote bluetooth con il wii controller classic pro analogico (ho la wii) e installato la app tincore keymapper.. in pratica collegato alla tv posso giocare con il pad dal divano :)
Allora ho istallato la 1.5.1 ma si vede l immagine tutta schiacciata con questa versione...anche a te? Con la versione 2.5.1. Invece no
LG g PAD 8.3
Ok come non detto ero io che nn la facevo partire in orizzontale...si vede benissimo...grazie mille fabry6210
LG g PAD 8.3
Facci sapere...anche se non credo perche se é come per i galaxy skygo non permette lo sdoppiaggio dell immagine in tv...tienici comunque aggiornati e grazie di nuovi
LG g PAD 8.3
Concordo alla grande...cmq sempre meglio di niente
LG g PAD 8.3
Per i ragazzi che hanno la custodia... qual'è la migliore in circolazione?
ti ho mandato il link, l'ho preso su amazon e funziona benissimo anche senza alimentazione esterna.