Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
medulin
allora fattelo sostituire finchè non trovi uno che ti soddisfa :D
É quello che sto facendo... ;)
-
Per curiosità : dove l'hai acquistato?
-
Quote:
squalll
Per curiosità : dove l'hai acquistato?
Amazon.......
-
Quote:
renton82
Quali sono le prime tre cifre del seriale? Hai messo la luminosità sotto il 20% quindi?
Rifatto il test e non ho quel difetto.... Seriale 311CQ
-
Quote:
Mike73
Rifatto il test e non ho quel difetto.... Seriale 311CQ
Ottimo! Significa che almeno qualcuno privo di questo "difetto" esiste!
-
Comunque nel mio è evidente già al di sotto del 50% di luminosità. Domani lo mando in assistenza sperando non lo tengano un mese.
-
Quote:
ilsalgo
Comunque nel mio è evidente già al di sotto del 50% di luminosità. Domani lo mando in assistenza sperando no lo tengano un mese.
Ma 50% con luminositá automatica o manuale? Perché c'é una bella differenza
-
Manuale, non uso la luminosità automatica.
-
No, io inizio a vederlo sotto il.20%, con luminositá manuale.
-
Infatti domani lo faccio spedire, anche perché terminali ne ho avuti molti e ne provo molti ma una cosa del genere non mi è mai successa
-
Quote:
ilsalgo
Infatti domani lo faccio spedire, anche perché terminali ne ho avuti molti e ne provo molti ma una cosa del genere non mi è mai successa
Tienici informati!
-
Quote:
renton82
Che thread?
Quote:
slayertanic
Si cm11 KK 4.2.2
Si riesce a far funzionare la connessione ethernet con Cyano?
I cambi tra le finestre sono diversi da quelli stock? E le applicazioni LG?
-
Provato anche io il test delle lucette, con illuminazione a 0 e stanza al buio : i fasci si vedono appena,bisogna proprio cercarli.
Tab bianco seriale 311cq
Ciauzzz
-
Quote:
Cyrano
Provato anche io il test delle lucette, con illuminazione a 0 e stanza al buio : i fasci si vedono appena,bisogna proprio cercarli.
Tab bianco seriale 311cq
Ciauzzz
Idem.... Seriale 310CQ
Ciao
-
Anche io fatto prova e confermo di non vedere nessun fascio di luce
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
argostefano
Anche io fatto prova e confermo di non vedere nessun fascio di luce
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Che seriale hai?
Facciamo un sondaggio per vedere l'incidenza della cosa?
-
Quote:
gvnn83
Vi lascio due segnalazioni: la prima è che cooponline ha inserito un ulteriore sconto del 15% per chi si iscrive alla newsletter; la seconda è che spediscono soltanto in alcune regioni in italia... Purtroppo la mia è esclusa!
Ciao mi passi il link,che non lo trovo.
-
Se può interessare per la storia dei fasci di luce (che ripeto, secondo me è assolutamente fisiologica dato la bassissima luminosità) il mio ha seriale 311 CQ e i fasci si notano a malapena se ti ci impegni con luminosità zero
-
Quote:
pablito71
Ciao mi passi il link,che non lo trovo.
Entra nel sito cooponline, iscriviti alla newsletter ed avrai un ulteriore sconto del 15%. Fino a ieri lo avresti pagato 221 euro (il prezzo era di circa 260 euro, meno il 15%). Ora però sul sito vedo che hanno alzato il prezzo del tablet, quindi applicando lo sconto si arriva a circa 245 euro.
Ciao
-
Quote:
gvnn83
Entra nel sito cooponline, iscriviti alla newsletter ed avrai un ulteriore sconto del 15%. Fino a ieri lo avresti pagato 221 euro (il prezzo era di circa 260 euro, meno il 15%). Ora però sul sito vedo che hanno alzato il prezzo del tablet, quindi applicando lo sconto si arriva a circa 245 euro.
Ciao
Uhm ieri era sempre a 245 (scontato con newsletter), però se due giorni fa costava anche meno, 1 po' rosico :D
Ad ogni modo, sono andato a visitare il punto vendita della zona, è esclusivamente alimentare.. Siamo sicuri che spediscano davvero oggetti del settore elettronica a un alimentare? Non saprei neanche a chi chiedere là dentro, è davvero strano
-
Quote:
MatteoFlash
Uhm ieri era sempre a 245 (scontato con newsletter), però se due giorni fa costava anche meno, 1 po' rosico :D
Ad ogni modo, sono andato a visitare il punto vendita della zona, è esclusivamente alimentare.. Siamo sicuri che spediscano davvero oggetti del settore elettronica a un alimentare? Non saprei neanche a chi chiedere là dentro, è davvero strano
Ciao, il ritiro si può effettuare gratuitamente solo negli Ipermercati Co.op, non in tutti i punti vendita.
-
Quote:
andrymancy
Ciao, il ritiro si può effettuare gratuitamente solo negli Ipermercati Co.op, non in tutti i punti vendita.
Ciao, grazie per la risposta! Uhm, come posso vedere se in effetti è un Ipermercato? So che sembra una domanda un po' stupida, però in effetti non lo so.. E' scritto nell'insegna? Dal sito www . e - c o o p .it , cliccando su "Cerca punti vendita", esce fuori il punto vendita Coop che ho visitato stamattina.
EDIT: Ad ogni modo, con 6€ in più (totale 251.55€) spediscono a casa e mi sa che un prezzo più basso di così è attualmente impossibile da trovare
-
Quote:
MatteoFlash
Ciao, grazie per la risposta! Uhm, come posso vedere se in effetti è un Ipermercato? So che sembra una domanda un po' stupida, però in effetti non lo so.. E' scritto nell'insegna? Dal sito www . e - c o o p .it , cliccando su "Cerca punti vendita", esce fuori il punto vendita Coop che ho visitato stamattina.
EDIT: Ad ogni modo, con 6€ in più (totale 251.55€) spediscono a casa e mi sa che un prezzo più basso di così è attualmente impossibile da trovare
Basta che metti il tablet nel carrello e selezioni il ritiro in negozio. Prima di pagare e confermare l'ordine ti dà la lista, regione per regione, dove è possibile ritirarlo gratuitamente.
-
Quote:
mrcrowley
Si riesce a far funzionare la connessione ethernet con Cyano?
I cambi tra le finestre sono diversi da quelli stock? E le applicazioni LG?
Mai provato conn ethernet... Solo wifi, cosa intendi per cambi finestre? Multitasking? App lg trovi un thread su xda che posta tutti i link, non funziona qremote anche se probabilmente un sistema c'è per farlo viaggiare
-
Arrivato stamani anche il terzo tablet, ma anche quest'ultimo presenta le 7 lucine bianche sul bordo in basso. Quest'ultimo inoltre aveva un display con il bianco tendente tantissimo al giallo! Alla fine mi tengo il primo ordinato che confrontato con gli altri sembra il migliore.
Ne ho visto anche uno da expert, ma anche quello aveva questo "problema", io credo siano tutti così a 'sto punto...
-
Quote:
renton82
Arrivato stamani anche il terzo tablet, ma anche quest'ultimo presenta le 7 lucine bianche sul bordo in basso. Quest'ultimo inoltre aveva un display con il bianco tendente tantissimo al giallo! Alla fine mi tengo il primo ordinato che confrontato con gli altri sembra il migliore.
Ne ho visto anche uno da expert, ma anche quello aveva questo "problema", io credo siano tutti così a 'sto punto...
ma ti inviano quelli nuovi senza che prima gli rimandi indietro il precedente??? :D
-
Quote:
feeb
Per aggiungere qualche problema.. a qualcuno lagga real racing 3?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Mi lagga ogni tanto durante i video di real racing ma durante il gioco è perfetto!!! Io però ho fatto ilo root e tramite titanium backup ho disattivato o disinstallato la metà delle cose di fabbrica, ho sempre piu di un giga di ram libera
-
Quote:
medulin
ma ti inviano quelli nuovi senza che prima gli rimandi indietro il precedente??? :D
Certo, ti chiedono il numero della carta come garanzia però...
-
Quote:
slayertanic
Mai provato conn ethernet... Solo wifi, cosa intendi per cambi finestre? Multitasking? App lg trovi un thread su xda che posta tutti i link, non funziona qremote anche se probabilmente un sistema c'è per farlo viaggiare
Avresti la possibilità di provare l'ethernet ? Funziona con cavo otg e adattatore usb/ethernet Apple. Almeno sul mio Nexus é così.
Intendo l'animazione per sfogliare le schermate iniziali.
-
Quote:
mrcrowley
Avresti la possibilità di provare l'ethernet ? Funziona con cavo otg e adattatore usb/ethernet Apple. Almeno sul mio Nexus é così.
Intendo l'animazione per sfogliare le schermate iniziali.
Se intendi le schermate home uso Nova come launcher e va benissimo.. Anche il launcher cyano però minsembra ottimo.. La fluidità è un must delle aosp, poi Kk aiuta.
Purtroppo non ho modo di provare conn ethernet mi spiace.
Cmq puoi provarla e ritornare stock con facilità
-
Su Amazon a 249.99
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
bargello
L'han tirato giù di 20 euro rispetto a quando non era disponibile.
-
Quote:
slayertanic
Se intendi le schermate home uso Nova come launcher e va benissimo..
A me con Nova mi vanno in errore diversi widget, come quello di Accuweather o la galleria fotografica.
Succede anche a altri? Ma non si può cambiare l'animazione tra le varie schermate? É sempre la solita tridimensionale?
-
Quote:
mrcrowley
A me con Nova mi vanno in errore diversi widget, come quello di Accuweather o la galleria fotografica.
Succede anche a altri? Ma non si può cambiare l'animazione tra le varie schermate? É sempre la solita tridimensionale?
Per cambiare l'animazione che viene utilizzata durante la transizione tra un desktop e l'altro, vai su "Impostazioni Nova" > "Desktop" > "Effetto di scorrimento". Nella versione Free dovresti averne un paio, nella versione Prime ne ho 12.
EDIT: Scusate, mi sono iscritto al thread da giorni in modalità "sola lettura" e non mi sono ancora presentato. Sono Matteo, durante la ricerca di un Tablet max 200€ mi è stato consigliato l'acquisto del G Pad e.. Ormai ci sono dentro. Sto aspettando le ultime info e domani, massimo sabato, procederò con la decisione definitiva (che, al momento, risulta essere al 99% a favore del G Pad).
Se tutto va bene, presto darò anche il mio feedback personale :)
-
Tra avere e non avere knock on attivo io ho una differenza di un'ora di schermo acceso (ho tutto attivo, sempre)
-
Ho lasciato per errore il tablet acceso tutto il giorno dalle 7 di mattina alle 7 di sera, knock knock attivo, e quando l'ho acceso aveva consumato solo un 4% di batteria.
-
Ragazzi, una domanda: mi piace più la versione nera di questo tablet, però ho notato che raccoglie tantissimo le impronte nella parte posteriore. Sapete se ci sono particolari accorgimenti per ridurre al minimo (o evitare) questo problema, oltre all'utilizzo di una custodia integrale? O, in alternativa, è possibile sostituire la parte posteriore con "pezzi di ricambio" (ad esempio, con la il vano satinato che si trova nella versione bianca)?
Grazie
-
Quote:
MatteoFlash
Ragazzi, una domanda: mi piace più la versione nera di questo tablet, però ho notato che raccoglie tantissimo le impronte nella parte posteriore. Sapete se ci sono particolari accorgimenti per ridurre al minimo (o evitare) questo problema, oltre all'utilizzo di una custodia integrale? O, in alternativa, è possibile sostituire la parte posteriore con "pezzi di ricambio" (ad esempio, con la il vano satinato che si trova nella versione bianca)?
Grazie
Io ho la versione nera, davvero molto bello tuttavia é vero che trattiene, anche se non molto, le impronte ma é anche vero che lo si terrà sempre con la cover quindi é un problema già risolto in partenza. Per il resto non so che dirti ho la Smart cover integrale della ivso che non ho mai tolto da quando l'ho comprata
-
Quote:
Luca5h
Io ho la versione nera, davvero molto bello tuttavia é vero che trattiene, anche se non molto, le impronte ma é anche vero che lo si terrà sempre con la cover quindi é un problema già risolto in partenza. Per il resto non so che dirti ho la Smart cover integrale della ivso che non ho mai tolto da quando l'ho comprata
Grazie per la risposta :) Beh in realtà non ero intenzionato a comprare la custodia, almeno non da subito, essendo il primo tablet non mi rendo conto di quanto mi sia necessaria per l'utilizzo che ne farò.. Pensavo di lasciarlo "nudo" e, successivamente, di valutare l'acquisto della custodia.
Ti trovi bene con la Smart cover integrale della ivso?
-
Quote:
MatteoFlash
Grazie per la risposta :) Beh in realtà non ero intenzionato a comprare la custodia, almeno non da subito, essendo il primo tablet non mi rendo conto di quanto mi sia necessaria per l'utilizzo che ne farò.. Pensavo di lasciarlo "nudo" e, successivamente, di valutare l'acquisto della custodia.
Ti trovi bene con la Smart cover integrale della ivso?
Ti direi l'ho comprata dopo un mesetto in quanto ne cercavo una più economica, però come custodia rigida c'é e c'era solo questa ed é fenomenale lo rende più elegante da portare, più comoda in quanto è possibile tenerlo all'impiedi facilmente e mi permette di disattivare il knock on in quanto si risveglia lo schermo aprendosi automaticamente. 24 euro Ben spesi, solo il suono é leggermente ovattato ma nulla di che