Ciao
Ho visto che è comune il problema dei 7 light bleeds (guardate la foto) tra gli utenti di xda.I 7 fasci luminosi sono molto visibili con luminosità inferiore al 20%.qualcuno di voi ha questo problema?
Allegato 98766
Visualizzazione stampabile
Ciao
Ho visto che è comune il problema dei 7 light bleeds (guardate la foto) tra gli utenti di xda.I 7 fasci luminosi sono molto visibili con luminosità inferiore al 20%.qualcuno di voi ha questo problema?
Allegato 98766
Puoi mettere la luminosità a 0 con una pagina bianca?che s/n hai? Grazie mille,io son indeciso se comprarlo a causa di sto problema...
Secondo me si sta un po' esagerando.. Anche alla mia TV a volte con riprese completamente nere si notano alcuni fasci della retroilluminazione ma nessuna tragedia!!!
Se ha linee blu lo cambi
Nemmeno io
We ragazzi oggi ho provato a riaprire l app premium play ma non va piu...non carica nessun video ne quelli in streaming ne quelli ondemand...a voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi per l app premium play è stata rilasciata la nuova versione funzionante ed è stata pubblicata dall utente ercolino nel thread dell app premium play!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ma questo tablet ha lag nella ui? perchè dai video che vedo non riesco a capirlo e per questo sono indeciso se prendere questo o il nexus 7 2013...potrei anche mettere la cyanogen sull'lg ma per una volta vorrei provare l'asperienza stock su un dispositivo visto che li moddo sempre :). Diciamo che da una parte mi piacciono gli 8 pollici, dall'altra il fatto che sia un nexus e abbia aggiornamenti assicurati.
Guarda rispetto al nexus 5 che ho,la differenza si vede ,ma comunque rispetto al vecchio nexus 7 è molto meglio.io gli unici problemi che sto riscontrando sono,nella Lockscreen che a volte i widget si moltiplicano gli orologi ma senza fare niente quando lo risblocco torna normale.
Ma la cosa un po' più grave e che a volte quando si spegne il display da solo,premendo il tasto per usarlo subito, non risponde bisogna aspettare 3-4 secondi per svegliarsi.
Però premetto che può essere un mio problema,visto che ho fatto varie modifiche tramite xposed e moduli,e ora non mi va di resettare,perché appena comprato non lo faceva.perciò se tieni tutto stock non avrai problemi e l' interfaccia mi piace molto,per risparmiare batteria io ho disattivato il doppio tocco per l'accensione è faccio tranquillamente 8ore di display.
Io tutto stock e non ho questi problemi..
L'unico stranoto è un miniricaricamento della home quando si ruota lo schermo, ma risolvibile nei futuri aggiornamenti o con launcher alternativi (se proprio vi dà fastidio, ma non ne dà alcuno)
Come si fa a disattivare il doppio tocco per avvio e stand by?
Io vi consiglio di passare al nova launcher, è molto più veloce, l'interfaccia è quella di Google, quindi molto migliore rispetto a quella lg e inoltre non si perde niente delle utilities del tablet. Così a me piace molto di più, poi non avete bisogno di niente, è un semplice cambio di launcher, quindi niente root, sblocchi di bootloader ecc...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io vi consiglio di passare al nova launcher, è molto più veloce, l'interfaccia è quella di Google, quindi molto migliore rispetto a quella lg e inoltre non si perde niente delle utilities del tablet. Così a me piace molto di più, poi non avete bisogno di niente, è un semplice cambio di launcher, quindi niente root, sblocchi di bootloader ecc...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pablito71
Qualcuno ha lamentato problemi nell'editor video, nel senso che non trovavano i video che avevano inserito in memoria. Voi tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9001
Ragazzi qua sfiorismo la mania, sono discorsi assurdi! Mettere la luminosità al 20% per vedere i fasci di luce? Ma come vi viene in mente, spegnetelo del tutto il display...... E' assurdo usarlo con luminosità sotto al 30%! E sta linea blu io non l'ho mai vista, il mio non ce l'ha o è cosi impercettibile che non l'ho mai notata (e ci ho visto film di due ore). E' un tablet eccezionale 8,3 pollici con risuluzione eccezionale, 4 core, adreno 320, 2 gb di ram a 250 euro.... Ma avete mai visto cosa vende samsung a quel prezzo? Il confronto è ridicolo..... Ci vuole il note 8.0 ma vedete quanto costa e poi neanche ci pensate più ai fasci e alla linea blu.... prima di conoscere questo tablet stavo ordinando il nexus 7 32gb ma questo è troooopo più bello, la diagonale 8,3" è uno spettacolo, il 7 pollici sembra uno smartphone ingrandito............
Io non ho mai visto la linea blu, ho provato a metterlo sottostress con benchmark video HD ecc ecc ma nessuna linea blu.
Impostazioni-display-knokon
Anche io consiglio Nova,l' unica cosa si perdono le barre trasparenti nella home,ma con il root si può riavere
Da quello che ho capito io,il problema è che usando quel app istallata da lg per modificare i video non funziona su i video caricati.
Ma non è un problema di riproduzione di video,e per fare editor come per riprodurli esisteranno sicuramente altre app funzionanti.
Slayertanic: quale Cyano hai messo? Con Kitkat ?
Ciao ragazzi! Secondo voi, quanto può impattare sulla batteria la funzione KnockON attiva?
Ciao, ma la procedura per il quick remote di cui parli, per caso prevede l'estensione dell app al comando di altri dispositivi ir? Tipo le funzionalità presenti nel g2 in cui il quick remote ha diversi apparecchi e marchi da controllare sia di tv che di lettori,condizionatori,decoder,ecc..
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Vorrei approfittare dell'offerta cooponline che avete consigliato. Ho visionato il tablet in un centro commerciale e l'occhio è caduto sul righino nero che contorna il display. Il dispositivo che ho provato io era bianco (colore che io preferirei) e quindi tale bordino è risultato particolarmente vistoso. Sono curioso di sapere invece, da chi possiede il modello nero, se tale bordino è comunque vistoso o se si "maschera" con il colore del tablet.
a mio avviso il nero è piu' carino proprio perchè sembra un tutt'uno con lo schermo....
http://pisces.bbystatic.com/image2/B...vasWidth%3D500
Arrivato 20min fa, ma già chiesto il cambio, si presentava esattamente così (forse leggermente meno)! Il seriale è 310XXX quindi credo prodotto ad ottobre...
http://i41.tinypic.com/2iivr7s.jpg
In una stanza totalmente buia e con l'illuminazione al minimo e normale che faccia quella cosa...... non potete pretendere la perfezione da un tab pagato poco piu di 200 euro.. considerate che anche ipad fa bordi gialli al buoi ma lo pagate 3 volte di piu
Scusate ma chi lo usa a 0% di luminosità? Le linee blu le capisco ed è giusto cambiarlo, ma la retroilluminazione è normale che si veda un po' allo 0%!! È un valore troppo basso per un uso ottimale in ogni condizione!