CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 122 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    sto ancora valutando cosa prendermi per Natale e starei optando per questo lg pad 8.3
    unica pecca la mancanza del LTE, qualcuno mi dice come naviga usando la connessione del telefonino?
    Qualcuno che ce l'ha ha provato a usare sky go?

    grazie

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argostefano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    sto ancora valutando cosa prendermi per Natale e starei optando per questo lg pad 8.3
    unica pecca la mancanza del LTE, qualcuno mi dice come naviga usando la connessione del telefonino?
    Qualcuno che ce l'ha ha provato a usare sky go?

    grazie
    C'è qpair che fa una specie di bluetooth tethering

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oramai sono convinto a comprare questo tablet, e ho convinto anche un mio compagno di università. Dove mi consigliate di comprare? Maniashop è affidabile? Garanzia Italia? Se ci fossero problemi dove lo riparo? Tempi di spedizione? Grazie mille!
    Using Tapatalk

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, aderisco anch'io a questo thread, ho clikkato su mania-sh.... martedi' mattina e mi e' arrivato mercoledi' pomeriggio(e sto in quel di Torino....non attaccatissimo a Roma), grandissimi, avevo un po' di timore non avendoli mai sentiti sul web. Gran servizio ed ottimo prezzo, 246 per il bianco, peccato(oltre ai 9 euro di spediszione) per i 5 euro di commissione sul pagamento con paypall.....
    Ho deciso per il bianco dopo molte elucubrazioni, mi piace molto, il retro poi con quel bel accostamento bianco/alluminio e' spettacolare.
    Anch'io confermo che la scatola e' arrivata senza cellophane e nemmeno una stringhina di sicurezza, praticamente apribilie tranquillamente ma mi pare tutto a posto.
    Fatta carica completa della batteria sto cominciando ad utilizzarlo.
    Anche per me vale la speranza di trovar presto una bella cover-custodia senza spendere un botto. Si accettano consigli....
    Subito un piccolo problemino, provato l'accoppiameto con Q-pair del mio smartphone ma non lo fa.....in teoria non dovrebbero esserci problemi essendo un Nexus4 ed avendo scaricato sul cellulare l'app q-pair dal play store.....ma quando schiaccio "inizia" su entrambi i device dopo un po' da' errore e dice di aggiornare la app......potrebbe essere perche' da soli 3 giorni il nexus4 si e' aggioranto alla versione android 4.4 quindi molte app per ora non funzionano a dovere? Altre eventuali idee?
    Grazie a tutti, molto felice dell'acquisto(il mio primo tablet...... )

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocanducci Visualizza il messaggio
    Ragazzi oramai sono convinto a comprare questo tablet, e ho convinto anche un mio compagno di università. Dove mi consigliate di comprare? Maniashop è affidabile? Garanzia Italia? Se ci fossero problemi dove lo riparo? Tempi di spedizione? Grazie mille!
    Be' direi di si, arrivato da loro in meno di 48 ore(800km di distanza), garanzia Ita. Tutto ok. Ormai credo che gia' solo qui siamo in 4 o 5 ad averlo preso da loro con successo.

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me la prima volta che ho provato qpair col n4 mi dava errore.. però poi ho riprovato e ora funziona

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Anche a me la prima volta che ho provato qpair col n4 mi dava errore.. però poi ho riprovato e ora funziona
    Immagino anche tu abbia fatto l'upgrade alla 4.4 giusto?
    Grazie

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Troy69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, aderisco anch'io a questo thread, ho clikkato su mania-sh.... martedi' mattina e mi e' arrivato mercoledi' pomeriggio(e sto in quel di Torino....non attaccatissimo a Roma), grandissimi, avevo un po' di timore non avendoli mai sentiti sul web. Gran servizio ed ottimo prezzo, 246 per il bianco, peccato(oltre ai 9 euro di spediszione) per i 5 euro di commissione sul pagamento con paypall.....
    Ho deciso per il bianco dopo molte elucubrazioni, mi piace molto, il retro poi con quel bel accostamento bianco/alluminio e' spettacolare.
    Anch'io confermo che la scatola e' arrivata senza cellophane e nemmeno una stringhina di sicurezza, praticamente apribilie tranquillamente ma mi pare tutto a posto.
    Fatta carica completa della batteria sto cominciando ad utilizzarlo.
    Anche per me vale la speranza di trovar presto una bella cover-custodia senza spendere un botto. Si accettano consigli....
    Subito un piccolo problemino, provato l'accoppiameto con Q-pair del mio smartphone ma non lo fa.....in teoria non dovrebbero esserci problemi essendo un Nexus4 ed avendo scaricato sul cellulare l'app q-pair dal play store.....ma quando schiaccio "inizia" su entrambi i device dopo un po' da' errore e dice di aggiornare la app......potrebbe essere perche' da soli 3 giorni il nexus4 si e' aggioranto alla versione android 4.4 quindi molte app per ora non funzionano a dovere? Altre eventuali idee?
    Grazie a tutti, molto felice dell'acquisto(il mio primo tablet...... )
    Hai provato a controllare la presenza di un aggiornamento per l'app Qpair sul tablet? Ti ricordo che alcune applicazioni sul G Pad vanno installate/aggiornate tramite l'app "Centro aggiornamenti". Anch'io la prima volta non capivo il motivo dell'errore e poi mi sono accorto di questa cosa... ;-)

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Hai provato a controllare la presenza di un aggiornamento per l'app Qpair sul tablet? Ti ricordo che alcune applicazioni sul G Pad vanno installate/aggiornate tramite l'app "Centro aggiornamenti". Anch'io la prima volta non capivo il motivo dell'errore e poi mi sono accorto di questa cosa... ;-)
    Si esattamente, la versione sul pad era "vecchia", aggiornate ora tutte le app sul tablet, ora si e' connesso al nexus4 con Qpair.
    Ohhh io non son certo un gran esperto di pad(e di smartphone) ma son gia' entusiasta come un bimbo.......
    Grazie

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Troy69 Visualizza il messaggio
    Si esattamente, la versione sul pad era "vecchia", aggiornate ora tutte le app sul tablet, ora si e' connesso al nexus4 con Qpair.
    Ohhh io non son certo un gran esperto di pad(e di smartphone) ma son gia' entusiasta come un bimbo.......
    Grazie

    Ora provo a mettere la microsd da 32 samsung che comprai tempo fa per altri motivi.
    ma e' vero, letto non ricordo se qui o altrove, che Lg impedisce il passaggio delle app sul Sd-card?
    Quindi solo foto, musiche, filmati?

Pagina 36 di 122 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy