CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 122 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, finalmente aperto il mio regalo di Natale questo gpad ... prime impressioni ottime, dimensioni perfette sta benissimo in mano leggero e maneggevole, prende benissimo il wifi di casa che con altro tablet spesso cadeva, nevigazione via smartphone perfetta, rapidi i comandi e i tempi di risposta

    Ho un unico dubbio riguardo il display che mi sono accorto solo ieri sera dopo 2 giorni di utilizzo, tenendo il tablet in posizione verticale nella zona in alto a sx più o meno dove c'è la seconda fila delle icone delle app mi trovo un alone circa 2 cm in verticale. Se guardo video o navigo non si vede (quindi escluderei pixel impazziti), lo si nota solamente sui colori chiari, ad esempio se qualcuno gioca a candy crash saga all'inizio del caricamento c'è la pagina arancione in quel momento si vede poi nulla. Se metto lo sfondo quello di fabbrica si intravede se metto lo sfondo la mano con la margherita non si vede nulla... qualcuno ha notato qualcosa di simile? Potrebbe essere solamente un alone tra display e la pellicola (per ora ho mantenuto quella di fabbrica)? E' veramente difficile vederlo si vede solo sui toni dell'arancione e del bianco e non in tutte le angolazioni e con luminosità display oltre il 50% altrimenti non si vede

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non potrebbero essere semplicemente i led di retroilluminazione di cui parlavamo tempo fa?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    è uscita anche la slim, ormai le rom sono in evoluzione

    ma se volessi tornare alla stock flashabile però tramite zip da recovery posso farlo? esiste ?

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Non potrebbero essere semplicemente i led di retroilluminazione di cui parlavamo tempo fa?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma per i led il problema non erano i fasci di luce che producevano?
    Io ho messo lo schermo nero al buio e non vedo nulla, ho visto dei video in hd e sono perfetti (e praticamente guardavo solo il punto dove avevo notato l'alone) l'ho notato solo in quella determinata occasione
    Adesso verifico meglio e magari se riesco posto le foto

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perchè hai parlato di alone quindi mi sono venuti in mente quelli...magari posta una foto...sennò nn saprei!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è possibile lasciare come "sottofondo" un video di youtube o un film e nel frattempo fare altro con il tablet? mi sa di no ...

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si sto week end controllo ancora e poi faccio delle foto
    altre info:
    1 le app non sono spostabili su microsd?
    2 chi ha installato sky go alla fine bisogna installare la versione per smartphone? come va? mi potete dare il link per scaricarla?

    grazie

  9. #858
    Androidiano L'avatar di fabry6210


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Arrivato cavo slimport preso da amazon, confermo che funziona bene, ma purtroppo skygo non passa
    Telefono LG G2 32Gb White
    ROM Stock 4.4.2
    Tablet Lg Pad 8.3 root

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabry6210 per il post:

    cabron1980 (27-12-13)

  11. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    è possibile lasciare come "sottofondo" un video di youtube o un film e nel frattempo fare altro con il tablet? mi sa di no ...
    Puoi usare l'app Viral che è un app per avere una floating window di YouTube da spostare a piacimento sul display o tenerlo in background

  12. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto valutando se prenderlo, su internet lo vedo a 250 euro, sono scettico sui tablet ma questo nel negozio mi ha subito impressionato, le specifiche hardware sulla carta sono ottime. Vorrei metterlo in soggiorno per uso domestico, e la sera per me per vedere tutte le serie tv che guardo sul mio smartphone, siete soddisfatti dell'acquisto? mi conviene prendere qualche asus 10 pollici (ne ho visto uno a 200 euro, ma la cpu intel pare faccia schifo)?

Pagina 86 di 122 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy