CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 122 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=misottele;4915678]dove l'hai trovata? ho girato un po' si xda ma non la trovo...
    ho letto qualcosa nelle pagine prima ma mi son perso, root come siamo messi?

    Ecco il link per entrambe le cose G Pad 8.3 Android Development - xda-developers

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho comprato 2 g pad, uno bianco e uno nero, su maniashop, verso le 16. Subito mi hanno detratto i soldi dalla carta di credito, ma non mi hanno ancora inviato una conferma di avvenuta spedizione della merce. Come mai?? Aiutoooo
    Using Tapatalk

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocanducci Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho comprato 2 g pad, uno bianco e uno nero, su maniashop, verso le 16. Subito mi hanno detratto i soldi dalla carta di credito, ma non mi hanno ancora inviato una conferma di avvenuta spedizione della merce. Come mai?? Aiutoooo
    Tranquillo anche io ho preso 2 Talete da loro ed è andato tutto a meraviglia!!! Sono un Po Lentini nelle comunicazioni mail.....per avere il numero di spedizione ho dovuto mandare 3 mail....cmq mi sono trovato molto bene.


    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma da ieri alle sedici non mi hanno ancora mandato conferma dell'avvenuta spedizione! Solo "la spedizione avverrà appena verificata la carta di credito"..
    Using Tapatalk

  6. #435
    Palux
    Guest
    Predefinito

    C'è il root creato dallo sviluppatore dalingrin, sezione Dev di XDA per LG G Pad 8.3

    E' un semplice fail .bat da avviare e seguire i comandi, nulla di più semplice (niente server Chinesi od altro).


    Per le recovery consiglio di aspettare esca qualcosa per cui vale la pena utilizzarle.

    Fine di questa settimana o la prossima dovrebbe uscire una CM11 per il nostro Tab, sempre by Dalingrin.


    Sapevo che dovevo evitare Kingo Root visto che ci stavano lavorando....

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocanducci Visualizza il messaggio
    Ma da ieri alle sedici non mi hanno ancora mandato conferma dell'avvenuta spedizione! Solo "la spedizione avverrà appena verificata la carta di credito"..
    Vedrai Che ti manderanno la mail oggi....a me la mandavano sempre il giorno dopo il pagamento....considera che sono intermediari non spediscono fisicamente loro....il tablet viene spedito da Milano....

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato il primo" difettuccio" riscontrato su ben 4 G Pad.....la prima lampada in basso a partire da sinistra illumina un Po più delle altre e quindi con luminosità settata a 55/60 con il fleg su automatica nell'angolo in basso a sx (con la barra impostata su white) si nota un'impronta leggermente più chiara data proprio dalla lampada più luminosa.....per controprova buttate la luminosità a 0 e vedrete le fasce di luce delle lampade sulla barra dei tasti a sfioramento, notate anche voi questa cosa?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ho provato su g pad di diversa provenienza quindi sia dal negozio fisico che da quello on line....

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    a proposito della recovery, visto che c'è il file img che dite è possibile caricarlo tramite un toolkit tipo quello di wugs?

    io l'ho fatto col Nexus 5, il toolkit fa tutto lui ed è semplicissimo.

    che dite può funzionare anche col GPad, ovviamnete avendo installato i driver LG?

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    Vedrai Che ti manderanno la mail oggi....a me la mandavano sempre il giorno dopo il pagamento....considera che sono intermediari non spediscono fisicamente loro....il tablet viene spedito da Milano....
    Io sono di Milano, non si può ritirare in qualche magazzino loro di modo da mandare a zero le spese di spedizione??

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExtremaRatio Visualizza il messaggio
    Potete mettere un link per scaricare l'apk di skygo 2.5.1 pe favore?
    https://www.dropbox.com/s/96msq9q2oy....2.5.1_ita.apk

Pagina 44 di 122 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy