CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 122 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    N7100

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

Fatto prova su batteria. Lasciato 7 ore a schermo spento ma con Wi-Fi collegato. ..consumato solo 1% della batteria... mi sembra più che ottimo,,,

Riguardo la carica invece ho dovuto cambiare alimentatore per farlo caricare,,, probabilmente il caricatore suo risulta difettoso

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    è all'interno del quadrato, non so cosa, comunque a schermo nero non si vede nulla

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    è molto strana questa linea che parte dalla cornice.....io proverei a scaricare dal playstore l'app per controllare i pixel e vedere cosa succede.....per quanto riguarda altri comunbi a tutti i G pad su xda ne parlano in diversi post....si parla di una linea blu a bordo schermo che compare dopo circa 20 min di visione film.... e poi negli abgoli in basso a destra mettendo la barra dei tasti a sfioramento in white si notano i fasci di luce prodotti dalle lampade che illuminano lo schermo...su xda li chiamano spurgo di luce o sangunamento di luce.....

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    è molto strana questa linea che parte dalla cornice.....io proverei a scaricare dal playstore l'app per controllare i pixel e vedere cosa succede.....per quanto riguarda altri comunbi a tutti i G pad su xda ne parlano in diversi post....si parla di una linea blu a bordo schermo che compare dopo circa 20 min di visione film.... e poi negli abgoli in basso a destra mettendo la barra dei tasti a sfioramento in white si notano i fasci di luce prodotti dalle lampade che illuminano lo schermo...su xda li chiamano spurgo di luce o sangunamento di luce.....
    quale mi consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    quale mi consigli?
    prova queste 2 https://play.google.com/store/apps/d...acha.deadpixel

https://play.google.com/store/apps/d...lackspotdetect

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ho fatto fare il fix per mezz'ora, ma nulla....il problema si presenta di qualsiasi colore, tranne il nero...se fosse un pixel andato non doveva cambiare colore su sfondo nero?

ora non so che fare, parliamo di un difetto che bisogna notarlo con impegno...posso praticare il recesso, ma se poi non accettano? dovrò cacciare 10€ per inviarlo ed altri 10 per farmelo rispedire...

oppure potrei far notare il problema, ma se poi non lo cambiano? mi precludo così il recesso facendo notare il problema che magari non avrebbero....sono indeciso
    Ultima modifica di cabron1980; 06-12-13 alle 15:47

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao.Scusate l'ignoranza: per ricaricare la prima/prime volte bisogna tenerlo sotto carica tutta la notte oppure non è importante?Bisogna farlo scaricare completamente?E per le volte successive posso tenerlo soto carica tutta la notte anche se la carica dovrebbe durare 3/4 ore? Grazie

Androidiano

Smartphone
    N7100

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

Non serve scaricarlo completamente. Quando è scarico ricarichi. ... le batterie non sono come una volta... vai tranquillo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Originariamente inviato da cabron1980
    ho fatto fare il fix per mezz'ora, ma nulla....il problema si presenta di qualsiasi colore, tranne il nero...se fosse un pixel andato non doveva cambiare colore su sfondo nero?

ora non so che fare, parliamo di un difetto che bisogna notarlo con impegno...posso praticare il recesso, ma se poi non accettano? dovrò cacciare 10€ per inviarlo ed altri 10 per farmelo rispedire...

oppure potrei far notare il problema, ma se poi non lo cambiano? mi precludo così il recesso facendo notare il problema che magari non avrebbero....sono indeciso
    Io utilizzerei il recesso....😉

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lus1980; 06-12-13 alle 19:30

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

il problema del recesso è che sta a loro decidere se accettare o no, ed io non potendoessere in sede non mi sento tutelato....ho paura che non lo accettino visto che dovrebbero rimborsarmi

sarei più per la sostituzione, ma dovrò spiegare il difetto e soprattutto sperare che se ne accorgano e lo ritengano valido per una sostituzione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Da poche ore sono anche io "dei vostri" !
    TABLET fantastico, nessun impuntamento e nessun problema.
    Ottimo servizio di maniashop, ordinato martedì sera e arrivato oggi pomeriggio.
    Per ora la personalizzazione LG mi sembra utile e non invasiva ci sono parecchie cosine carine.
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

Pagina 54 di 122 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio