ma lo slimport funziona con app tipo skygo o infinity?
ma lo slimport funziona con app tipo skygo o infinity?
Sono felice di esserti stato di aiuto
Sky non dovrebbe funzionare con lo slimport, ma non avendolo Non lo posso testare con certezza.
Vorrei chiedere una info ai possessori di questo tablet... Avete provato a fare una chiamata con hangout o registrare con l'app di lg?? Io noto un volume basso (meglio come se parlassi lontanissimo)...
LG Optimus One da fine dicembre 2011
Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7
Nexus 4
Finalmente è arrivata la custodia in silicone!!!! Non ci potevo credere dalla gioia questa mattina, ordinata al voloebay.it/sch/m.html?_odkw=&_osacat=0&_armrs=1&_ssn=phone-natic&_trksid=p2046732.m570.l1313.TR2.TRC0.A0.Xg+p ad&_nkw=g+pad&_sacat=0&_from=R40
Ragazzi mi serve di nuovo aiuto...la versione di sky go che ho usato fin ora mi da che non é piu compatibile con il mio dispositivo...é la 2.5.1...qualcuno usa sky gove.gli funziona? Mi puo passare il link per favore?
LG g PAD 8.3
capux88 (21-12-13)
Perfetto...mica hai link disponibile?
LG g PAD 8.3
ciao a tutti, ho comprato lg gpag da un mesetto scarso e mi trovo benissimo, vengo da un galaxi tab 2 7". oggi ho provato la slimport per collegare il tab alla tv. la home sulla tv mi compare un po distorta con le fasce nere ai lati, idem per i giochi, mentre i video si vedono perfetti con il player integrato.
credo sia una limitazione della tv che non mi regola in automatico l'immagine, c'è un modo o una app per regolare l'immagine in uscita e adattarla alla tv?
Ps: ho fatto il root, collegato un controler wiimote bluetooth con il wii controller classic pro analogico (ho la wii) e installato la app tincore keymapper.. in pratica collegato alla tv posso giocare con il pad dal divano![]()