-
Toccando la tua cover nella parte che copre il display dovrebbe esserci Cucito all'interno qualche cosa che dovrebbe essere la calamita , la senti?
Te lo chiedo perché se la calamita č posizionata in un punto sbagliato della cover non farą contatto
-
-
-
Allora si la calamitina la sento nella parte in alto a destra della.scritta lg...praticamento quando la chiudo la calamita va a chiudersi alla destra del sensore di luminositį...e va a toccare la parte della cornice che tiene fermo il tab che sicuramente ha un altra calamita...e qui la chiusura funziona bene...ma per quanto riguarda accendimento e spegnimento schermo non ne vuol sapere...
LG g PAD 8.3
-
-
Che cos é che da l input di accensione e spegnimento? É la calamita?e se si dove deve toccare?
LG g PAD 8.3
-
-
Prova a spostare la parte di cover con la calamita ovviamente senza tablet inserito sulla parte del tablet che ha il sensore e vedi se si spegne
-
-
Gia provato...niente...se tu fai questa prova ti funziona uguale?
LG g PAD 8.3
-
-
Io non ho ancora la cover e quella che ho preso io non ha la funzione anche se quando mi arriverą vorrei provare a modificarla io in modo che funzioni.
Quello che ti ho detto lo facevo con il nexus 7 e spegneva e accendeva il display anche con la parte esterna della cover ovviamente in corrispondenza della calamita e del sensore su tablet, in teoria se tu prendi un qualsiasi magnete e lo passi sul punto del tablet con il sensore dovrebbe funzionare, puoi fare la prova per vedere se non č il tablet ad avere qualche problema
-
Il seguente Utente ha ringraziato gioli83 per il post:
-
Sai per caso dovensi trova il sensore per provare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Purtroppo no, ma prova a passarlo sui bordi, deve essere per forza li
-
-
Perche io nn vorrei che fosse la custodia magari che anche se venduta come compatibile con questa impostazione in realtą non ce l ha...ho letto in internet che queste custodie dovrebbero avere moltissimi piccoli magneti per far attivare questa modalitą. ..la mia ne ha solo 2....uno sopra e uno e uno sotto per la chiusura. Tu quale custodia hai momentaneamente? Ha i magneti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Non ho la custodia ancora, mi arriva domani ma devo approfondire meglio la posizione dei sensori sul tablet
-
Permessi di invio