Ho un Nexus 5 e non funziona..Ho seguito la guida aspettato il messaggio e riavviato il telefono anche dopo tutti i settaggi..ma il tablet si connette e non riceve dati. E' possibile farlo senza root??
Ho un Nexus 5 e non funziona..Ho seguito la guida aspettato il messaggio e riavviato il telefono anche dopo tutti i settaggi..ma il tablet si connette e non riceve dati. E' possibile farlo senza root??
Salve a tutti.
Ho un samsung galaxy ace plus (GT-S7500) - ver. android 2.3.6 VER. BUILD GINGERBREAD.BULK1.
Gestore Vodafone - promo Mobile Internet 4g 2 gigabyte al mese
Anche io sono interessato ad usare lo smartphone in tethering senza spendere 4 euro ....
Per prima cosa, come indicato nella guida, ho attivato dal 190 il Servizio di Blocco Internet da PC e dopo aver spento e riacceso il telefono lo smartphone non si collegava più ad internet "già di suo" allora ho disabilitato il servizio di cui sopra e mi sono fermato lì: sono sicuro di aver scelto il servizio blocco da pc e non quello totale.
Non sono andato oltre, ma mi chiedo il "free tethering" potrebbe comunque funzionare o il gestore ha intercettato la situation ... ?
2 GigaByte sono abbastanza per un mese e sarebbe un peccato non poterli condividere con Portatile o PC fisso.
Un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Saluti.
A me non funziona , anzi adesso non mi funziona piu nemmeno il 3g sul telefono ...
MA QUESTO SISTEMA HA FUNZIONATO CON QUALCUNO ? a me sembra che faccia solo danni .
Su S4 con Kitkat non funziona. Non c'è verso di lasciare vuoto il primo campo APN su web vodafone. Ho provato a mettere un carattere qualsiasi ma non funziona proprio. C'è qualcuno che ha idea di come fare??
Grazie
Scaricate foxifi e foxify key da internet e il router funziona gratis(testato con la 3 su huawey che fa da router a gpad)
Vedo che l'ultimo intervento e di settembre 2015..a me un paio di gg fa vodafone ha fatto l'offerta per passare con loro dei 2Gb in 4G pero senza possibilita di fare da hotspot se nn pagando extra..quindi mi.chiedo, questa guida e ancora valida?
Grazie