CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[GUIDA] Tethering Wifi Vodafone free !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un Nexus 5 e non funziona..Ho seguito la guida aspettato il messaggio e riavviato il telefono anche dopo tutti i settaggi..ma il tablet si connette e non riceve dati. E' possibile farlo senza root??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.

Ho un samsung galaxy ace plus (GT-S7500) - ver. android 2.3.6 VER. BUILD GINGERBREAD.BULK1.

Gestore Vodafone - promo Mobile Internet 4g 2 gigabyte al mese

Anche io sono interessato ad usare lo smartphone in tethering senza spendere 4 euro ....

Per prima cosa, come indicato nella guida, ho attivato dal 190 il Servizio di Blocco Internet da PC e dopo aver spento e riacceso il telefono lo smartphone non si collegava più ad internet "già di suo" allora ho disabilitato il servizio di cui sopra e mi sono fermato lì: sono sicuro di aver scelto il servizio blocco da pc e non quello totale.

Non sono andato oltre, ma mi chiedo il "free tethering" potrebbe comunque funzionare o il gestore ha intercettato la situation ... ?

2 GigaByte sono abbastanza per un mese e sarebbe un peccato non poterli condividere con Portatile o PC fisso.

Un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Saluti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me non funziona , anzi adesso non mi funziona piu nemmeno il 3g sul telefono ...

MA QUESTO SISTEMA HA FUNZIONATO CON QUALCUNO ? a me sembra che faccia solo danni .

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su S4 con Kitkat non funziona. Non c'è verso di lasciare vuoto il primo campo APN su web vodafone. Ho provato a mettere un carattere qualsiasi ma non funziona proprio. C'è qualcuno che ha idea di come fare??

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dierrezeta Visualizza il messaggio
    Su S4 con Kitkat non funziona. Non c'è verso di lasciare vuoto il primo campo APN su web vodafone. Ho provato a mettere un carattere qualsiasi ma non funziona proprio. C'è qualcuno che ha idea di come fare??

Grazie
    A me su s4 funziona perfettamente.... Non fare confusione tra il campo "APN" e "Tipo APN"
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    A me su s4 funziona perfettamente.... Non fare confusione tra il campo "APN" e "Tipo APN"
    Grazie.........dopo aver fatto 1000 tentativi sul pc ho provato a connettermi con un telefono senza sim.........funziona perfettamente, quindi deduco che il problema sia sul PC, anche se non ho idea di cosa sia.
    Suggerimenti??

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dierrezeta Visualizza il messaggio
    Grazie.........dopo aver fatto 1000 tentativi sul pc ho provato a connettermi con un telefono senza sim.........funziona perfettamente, quindi deduco che il problema sia sul PC, anche se non ho idea di cosa sia.
    Suggerimenti??
    Puoi provare ad andare nelle impostazioni del thethering e cambiare il tipo di password
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scaricate foxifi e foxify key da internet e il router funziona gratis(testato con la 3 su huawey che fa da router a gpad)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Puoi provare ad andare nelle impostazioni del thethering e cambiare il tipo di password
    Era un problema di dhcp sul pc adesso funziona da dio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Vedo che l'ultimo intervento e di settembre 2015..a me un paio di gg fa vodafone ha fatto l'offerta per passare con loro dei 2Gb in 4G pero senza possibilita di fare da hotspot se nn pagando extra..quindi mi.chiedo, questa guida e ancora valida?
    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio