Chiedo scusa nel caso fosse già stata fatta la stessa domanda(il cerca non mi ha dato risultati). Ma qpair con device soc mediatek non funziona ?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Chiedo scusa nel caso fosse già stata fatta la stessa domanda(il cerca non mi ha dato risultati). Ma qpair con device soc mediatek non funziona ?
Ma hai installato su quel dispositivo l'app prendendola dal play store?
si l'ho presa da li.
Mi spiace non so perché non ti funzioni. Prova a contattare lo sviluppatore
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente possego gpad da 1 mese e mezzo,ora vorrei chiedere ce gia un port della nuova interfaccia?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
No è non so se lo faranno. Per ora hanno detto che non ci sarà per il G2, figuriamoci per il GPad
Ragazzi ho un problema con il miracast, un mesetto fa ho avuto una televisione samsung smart tv e ho provato il miracast, funzionava bene e non ho più riprovato. Oggi vado a provare e non va più, vi assicuro che non ho cambiato niente ero rootato prima e lo sono anche adesso, il software della tv lho aggiornato quando ho visto che non andava, pensando che potessi risolvere. Idee?
Ma non va nel senso che non aggancia proprio alla tv? Si vedono fra di loro?
Ciao colly grazie innanzitutto, comunque si vedono ma non si connettono. La prima volta ci sono riuscito al primo tentativo ma adesso non ne vuole sapere. In pratica attivo il miracast, vedo il televisore, mi connetto, sul TV esce scritto connessione a g pad in corso, sul tablet esce scritto connessione e resta così ma poco dopo sulla TV esce scritto tipo avviare all share cast sul tablet, quando io in realtà già lo avevo avviato...
Ultima modifica di eskevile89; 11-06-14 alle 20:53
Prova per curiosità ad attivare il miracast prima sul tv e poi sul tablet
eskevile89 (12-06-14)