buongiorno, è da due giorni che la barra delle notifiche (quando è sulla home) non è più "trasparente" ma è grigia chiara.
Cosa può essere successo? non è molto bella da vedere...![]()
buongiorno, è da due giorni che la barra delle notifiche (quando è sulla home) non è più "trasparente" ma è grigia chiara.
Cosa può essere successo? non è molto bella da vedere...![]()
Scusatemi, ma quando è carico fa un suono qualcosa? Mi è appena arrivato e l'ho messo subito in carica senza accenderlo come suggerito dalla guida gentilmente indicata un paio di post fa..
Grazie
Ragazzi ma come si usa il Wi-Fi direct? Perché ho provato a mandare una foto con Wi-Fi direct ovviamente con un altro dispositivo dotato della medesima tecnologia ma quando seleziono la foto e faccio condividi non c'è il Wi-Fi direct..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Lorebenzo io l'ho così semitrasparente sia in portrait che in landscape...ma come hai fatto a impostarla trasparente in portrait?
Per caso l'altro dispositivo è un samsung? Se si è un classico perché samsung va per i fatti suoi...
Io ti consiglio di installare questa app che funziona benissimo con tutti i dispositivi!
https://play.google.com/store/apps/d...edev.superbeam
No l'altro dispositivo é un nexus 5..mi sembra strano che ce il wifidirect ma per utilizzarlo bisogna scaricare un app...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, ma la luminosità automatica come funziona? Perché a me sembra totalmente sballata..inoltre nn vedo proprio cambiare intensità rispetto alla luminosità esterna..
brogi87 (10-03-14)
La mia prima non era semi trasparente....
Edit: La barra trasparente mi è magicamente tornata... Non so come!![]()
Ultima modifica di lorebenzo; 06-03-14 alle 13:56